L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da Delphi »

Io credo che il Colossus sia una mossa finale davvero devastante, poi ha colto di sorpresa Orton e tac! ecco servito il titolo del mondo. Spero però che Jinder ringrazi Slater perché è solo grazie a lui se la WWE l'ha ripreso.



Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da Doumbianation »

Spostiamo l'argomento sul roster rosso.

Ho sentito che hanno attaccato Enzo Amore. Dite che Big Cass riuscirà a vendicare il suo grande amico?
Alla fine è un seven foot tall, solo l'amico di Mojo Rowley potrebbe intimorirlo minimamente.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da Nicolasblaze »

In generale trovo la situazione nel backstage di Raw veramente disorganizzata e temo che Angle sia lì solo per fare lo yes man. Vediamo se mostrerà polso in questo caso. Ci sono molte speculazioni (c'è chi ha visto gente sospetta passare dietro ad un'intervista durante la puntata, per dire). La cosa che mi sento di dire è che Cass fin qui ha trascinato Enzo, e se dovesse lottare da solo e prenderci gusto dubito accetterebbe di tornare in tag.

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da ZioPappo »

Nicolasblaze ha scritto:
Il primo sicuramente è l'esperienza nel match, che è unico al mondo. Sami, Kevin Owens e soprattutto Dolph Ziggler partono avvantaggiati (anche se per Dolph si può fare anche il ragionamento inverso, se in quattro volte non ha mai vinto forse non è proprio il match per lui).
ma ziggler l'ha vinto un mitb, quello che poi incassò su del rio, infatti secondo me parte favorito per questo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da Joy Black »

Non sottovalutate la fame di Corbin.

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da ZioPappo »

boh corbin si è adagiato tantissimo i primi mesi successivi alla vittoria dell'andre the giant memorial. secondo me deve ancora imparare a catalizzare la sua rabbia repressa in qualcosa di produttivo all'interno del ring, perchè fino ad ora ha fallito il match più importante della sua carriera, quello con ambrose per il titolo intercontinentale, e anche con zayn adesso sembra più interessato al mero 'fare del male a qualcuno' piuttosto che ottenere risultati prestigiosi in ring, senza ovviamente nulla togliere agli ottimi avversari che ha incontrato, ma corbin ha le potenzialità per fare molto meglio e il mitb è forse uno degli ultimi treni afferrabili per salire di rango nelle gerarchie del roster di smackdown

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da Nicolasblaze »

ZioPappo ha scritto:
ma ziggler l'ha vinto un mitb, quello che poi incassò su del rio, infatti secondo me parte favorito per questo
Perdonami, tutto quello che riguarda Del Rio è un buco nero di sticazzi nella mia memoria. Allora sì, un Dolph così motivato è molto pericoloso.

Sono d'accordo che Corbin sembra distratto. Con un manager farebbe il salto di qualità, ma non ce ne sono molti in giro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da Joy Black »

Più che distratto paga la poca esperienza, cosa che più volte Bryan gli ha ripetuto a Talking Smack.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12374
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto:
Immagine
Fonte
http://411mania.com/wrestling/botched-5 ... ders-more/" onclick="window.open(this.href);return false;
:divertito2:
Quoto Joy dal topic di Backlash. Quello che si vede in questa immagine è clamoroso, Orton dovrebbe ancora essere campione.
Probabilmente, i soldi di Mahal hanno convinto la federazione a chiudere un occhio su questo errore arbitrale, difatti non se ne è fatta menzione dal post ppv.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da Joy Black »

Non capisco perché Orton stia aspettando così tanto a fare un reclamo ufficiale a Shane e far revocare la decisione?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da Nicolasblaze »

Lo trovo abbastanza clamoroso, poi certo Orton ne ha passate tante e sa che gli errori arbitrali fanno parte del gioco, è chiaro che perdere un titolo così non fa piacere. Capace che abbia protestato e la cosa non sia stata resa ufficiale per poter pubblicizzare il rematch nei tempi dovuti - io se fossi Orton chiederei uno steel cage, ma Shane e Bryan magari non glielo daranno perché il ppv è Money in the Bank. In un ladder match rischia troppo.

Avatar utente
IlMontesi
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/07/2012, 17:54
Città: Torino
Località: A vaporwave VHS

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da IlMontesi »

Per quanto mi riguarda non mi stupirei comunque se fosse stato Cass stesso a mettere Ko Enzo una volta resosi conto di poter camminare con le sue gambe e che tutti i match che ha perso li ha persi per colpa sua. Lo fa però cercando di porre fine alla sua carriera di nascosto, come il peggiore dei vigliacchi, per poi solo sfruttare la sua posizione che ha ottenuto anche e soprattutto grazie ad Amore.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1807
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 574 times
Been thanked: 121 times

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da Silent »

Cass mi pare molto legato ad Enzo (ricordiamoci la reazione che ebbe quando Gotch lo infortunò), non credo potrebbe fare qualcosa del genere. È vero che in passato molte grandi amicizie sono finite in modo improvviso e violento (Batista-Mysterio, per dirne una), ma Cass mi sembra uno sinceramente buono ed incapace di una vigliaccata simile... Anche perché potrebbe tranquillamente affrontare Enzo one-on-one e distruggerlo, lo sanno entrambi.
È comunque vero che Angle deve imporsi di più, c'è troppo caos e il roster ne risente.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da AFM2000 »

Che persona crudele Graves, sporco doppiogiochista

E pensare che all'inizio sembrava essersi legato con Angle...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: L'angolo della kayfabe [SPOILER INSIDE]

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:Che persona crudele Graves, sporco doppiogiochista

E pensare che all'inizio sembrava essersi legato con Angle...
Scusa non lo ha avvertito? Mica è lui che lo sta ricattando? A me sembra invece che lo stia aiutando.

Rispondi