WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da Doumbianation »

KaiserSp ha scritto: con tutto il talento presente nel roster attuale, era davvero necessario rimescolare le gerarchie tramite un bidone conclamato?

non so, farlo con qualcuno di più abile e futuribile era proprio una scelta insensata?
Indubbiamente, ma la politica dello swerve ormai è ben nota in WWE, sarà che vivo il prodotto pochissimo ma il titolo e la meritocrazia sono concetti che sto facendo passare in secondo piano.

Alla fine un giro titolato col brand division se lo faranno tutti, Zayn, Corbin, Rusev, Nakamoura...

Finché c'è del buon lottato e storyline originali e verosimili che non fanno scendere i coglioni mi genera più interesse questo swerve (tra l'altro l'ha tolto ad Orton non a Styles) che un Joe-Rollins costruito col culo.

Perché la qualità mi avrà anche rotto il cazzo ma alla fine fine nella WWE probabilmente ho iniziato a cercare più intrattenimento sano e irrazionale che altro.

Soprattutto in un periodo dell'anno in cui il premio all'impiegato modello non è ancora argomento di discussione.

Poi son gusti, non cerco neanche di affermare il mio pensiero su quello comune perché è volutamente controcorrente e frutto del distacco avuto dalla WWE post Rumble.

Detto questo, Slater MITB winner che pinna Lesnar, io ci credo.



Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da Mario Mancini »

Ahhahahaha l ho detto stamattina reunion 3MB tutti cinturati. :LOL2:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da Ankie »

Sarebbe stata più intrigante una vittoria via DQ per Ziggler, con Nakamura che dopo lo sputo perde la testa e finisce per non interrompere la presa sulle corde al conto di 5, così poi si andava di rematch in un NO DQ.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da Heart Break Kid »

Il miglior momento del ppv è stato nel kickoff

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da Mauro »

Heart Break Kid ha scritto:Il miglior momento del ppv è stato nel kickoff
No dai, non ci credo. :ave: :ave:

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da A Lad Insane »

Nicolasblaze ha scritto:
Io ormai do le stelle solo ai business plan, figurati.
Questa la subisco perché m'ha fatto ridere. E comunque, tanto per essere precisi, ho spiegato la mia uscita "Mahal campione mossa giusta della WWE". E lo dico dall'ottica, la mia, di uno che ormai legge i report di Raw e SD! più o meno come al bar legge gli articoli sulla Formula 1 mentre prende il caffè.
Non è un caso se Takeover l'ho visto, e mi sono pure divertito, e da questo Backlash mi sono tenuto volutamente lontanissimo. Ormai è un prodotto che non mi appartiene più.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da The Inquisitor »

Ho visto solo Ziggler-Nakamura. Il resto sticazzi. Sticazzi pure questo a dire il vero ma era curioso.

Per metterlo sulla mappa dopo un mese di hype dovevano fare un match della madonna, combattuto ma dominato perlopiù da Nakamura. Invece han fatto un match mediocre dominato da Ziggler in versione Orton heel scazzato. L'esatto opposto insomma. Complimenti.

Su Mahal e i soliti patetici discorsi aziendalistici non mi esprimo nemmeno più...

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da IlBiondo »

Mi sono fermato a WrestleMania, cavalcando l'onda del forum inaccessibile mi sono preso una bella pausa. Non ho guardato RAW, SDL o i PPV precendenti.

Stamattina, cosi' per curiosita', ho letto il report di Backlash e....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Addio WWE, crepate soffocati dai vostri soldi e dalle vostre strategie di mercato. Per difendere questo prodotto bisogna essere degli sfigati apocalittici

Merda fumante :schifato:

Ci risentiano tra qualche mese, quando smettero' di ridere..

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da Nicolasblaze »

A Lad Insane ha scritto:
Questa la subisco perché m'ha fatto ridere. E comunque, tanto per essere precisi, ho spiegato la mia uscita "Mahal campione mossa giusta della WWE". E lo dico dall'ottica, la mia, di uno che ormai legge i report di Raw e SD! più o meno come al bar legge gli articoli sulla Formula 1 mentre prende il caffè.
Non è un caso se Takeover l'ho visto, e mi sono pure divertito, e da questo Backlash mi sono tenuto volutamente lontanissimo. Ormai è un prodotto che non mi appartiene più.
Idem, il mio "seguire la WWE" si traduce in highlight su youtube, Talking Smack, Total Divas e ogni tanto NXT.

Comunque scherzi a parte i discorsi ci stanno, è solo che appunto ormai mi diverto molto di più a parlare da "dentro lo show", e quindi in kayfabe, perché appena faccio un passo fuori le cose sono talmente incasinate che diventano pesanti.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque il tuo ragionamento di "seguire come un telefilm" non ha senso con la WWE (ha senso solo con Lucha Underground), non ho mai visto un Kyle MacLachlan parlare su Twitter come lo Special Agent Dale Cooper.
Ragionamento che non tiene conto che il wrestling non è una serie TV, ma un prodotto autonomo e differente dal resto della produzione televisiva.

Esempio: Vader e Will Ospreay lo scorso anno.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Come voglio il titolo del topic dedicato a MITB scritto in indiano

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da Nicolasblaze »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Comunque il tuo ragionamento di "seguire come un telefilm" non ha senso con la WWE (ha senso solo con Lucha Underground), non ho mai visto un Kyle MacLachlan parlare su Twitter come lo Special Agent Dale Cooper.
Ragionamento che non tiene conto che il wrestling non è una serie TV, ma un prodotto autonomo e differente dal resto della produzione televisiva.

Esempio: Vader e Will Ospreay lo scorso anno.
E' pure vero che i wrestler fanno feud online perché gli smark si interessano solo ai worked shoot, e se non hai pubblico casual (già non ce l'ha la WWE, figuriamoci gli altri) puoi solo succhiarlo agli smark.

Ah, fra parentesi guardati il feud Vin Diesel-Dwayne Johnson, fatto a suon di gossip per hypare Fate of the Furious (o come si chiama l'ultimo) in cui Diesel è heel.

E, sempre fra parentesi, è un paragone come un altro per dire che mi sono rotto le palle a) dei contasuplex; b) dei ragionieri; c) dei fantasy booker; d) degli insider; e) soprattutto del prodotto, quindi o lo seguo (per quanto distrattamente) come gli indiani oppure niente, visto che il panorama indie attuale è pietoso tranne 4-5 wrestler.

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da Stone Free »

Un post per riassumere la discussione finora avvenuta (faccio schifo con i programmi di grafica, mettete Mahal al posto di Reigns):

https://cdn0.vox-cdn.com/thumbor/E8YFRg ... rs.0.0.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da Nicolasblaze »

Stone Free ha scritto:Un post per riassumere la discussione finora avvenuta (faccio schifo con i programmi di grafica, mettete Mahal al posto di Reigns):

https://cdn0.vox-cdn.com/thumbor/E8YFRg ... rs.0.0.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo vale per chi continua a guardare incazzandosi. Su questo forum da più di dieci anni c'è un nome per la categoria: mangiamerda. I milioni - in Italia, negli USA, eccetera - che mollano sono quelli che dicono "aspetta un attimo, sto guardando una stronzata galattica, quasi quasi metto su Transformers che almeno è divertente rispetto a questa noia priva di senso".

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE BACKLASH (from the fans) - 21/05/17 | Official Threa

Messaggio da Stone Free »

Nicolasblaze ha scritto:
Questo vale per chi continua a guardare incazzandosi. Su questo forum da più di dieci anni c'è un nome per la categoria: mangiamerda. I milioni - in Italia, negli USA, eccetera - che mollano sono quelli che dicono "aspetta un attimo, sto guardando una stronzata galattica, quasi quasi metto su Transformers che almeno è divertente rispetto a questa noia priva di senso".
"Non guarderò più la WWE! Mai più!"

Poi saranno i primi a commentare nel topic di Extreme Rules.

Rispondi