Il punto sullo Shield

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da SNM UOTC »

A Lad Insane ha scritto:
S'è inculato tu madre?
:boh:



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:Aggiungo al discorso OT su Punk e i paragoni con altri wrestler fuori dalla WWE.

Devo essermi perso il successone di Cena nel 2005-2006 in campo musicale, o quello cinematografica durante il 2007-2008. Cena dopo 15 anni (dove ci ha provato più volte) sta iniziando ad avere finalmente una carriera degna di nota fuori dalla WWE (e buon per lui).

Lo stesso Batista, prima dei Guardiani faceva filmetti dimenticabili, e match di MMA autofinanziati contro "bidoni".

Con questo chiudo OT, scusate.
Ma io poi mi riferivo a molto meno rispetto a questo, parlavo di persone che non si limitano a fare il compitino e che aggiungono qualcosa di proprio e si fanno notare. Tipo CM Punk che fa il grammar nazi o annuncia le previsioni meteo. Ditemi che un Rollins qualunque farebbe le stesse identiche cose.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da Gsquared »

No, il punto andava oltre alla caratterizzazione spicciola, che è appunto il contenitore, per la maggior parte della carriera dello shield mancavano proprio le motivazioni alle loro azioni. Facevano cose a caso esattamente come la Wyatt Family.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da cesarollins »

Quoto col sangue quanto detto da ALI.
È vero che ha conti fatti era una stable inconsistente, come faceva notare misdeal nel temporary, ma gran parte del loro successo fu dovuto anche al fatto che scalzarono dall'upper card/main event uno strapushato indigesto come ryback.
Per dire, ricordo che in un periodo di sovra esposizione di reigns, in cui ne avevamo un po tutti le palle piene, sul topic di nxt, si arrivó a parlare bene del comeback di alex riley! ALEX RILEY cazzo!
Fossero stati furbi, avrebbero potuto fare lo stesso con reigns:
Pushi nella stratosfera un big cass/mojo rawley, e poi fai arrivare il mediocre salvatore delle masse, che gioco forza verrá acclamato.
(Spero che nessuno di stamford stia leggendo questo post, o potremmo ritrovarci ad acclamare il tizio che ha vinto l'ultimo tough enough, nel main event di wm37 contro reigns).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da Delphi »

cesarollins ha scritto:Quoto col sangue quanto detto da ALI.
È vero che ha conti fatti era una stable inconsistente, come faceva notare misdeal nel temporary, ma gran parte del loro successo fu dovuto anche al fatto che scalzarono dall'upper card/main event uno strapushato indigesto come ryback.
Per dire, ricordo che in un periodo di sovra esposizione di reigns, in cui ne avevamo un po tutti le palle piene, sul topic di nxt, si arrivó a parlare bene del comeback di alex riley! ALEX RILEY cazzo!
Fossero stati furbi, avrebbero potuto fare lo stesso con reigns:
Pushi nella stratosfera un big cass/mojo rawley, e poi fai arrivare il mediocre salvatore delle masse, che gioco forza verrá acclamato.
(Spero che nessuno di stamford stia leggendo questo post, o potremmo ritrovarci ad acclamare il tizio che ha vinto l'ultimo tough enough, nel main event di wm37 contro reigns).
Ho la sensazione che vogliano tenere Reigns così com'è proprio nella speranza di costruire di riflesso chiunque andrà contro di lui e otterrà delle semplici vittorie di Pirro (tipo Strowman).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto:
Ho la sensazione che vogliano tenere Reigns così com'è proprio nella speranza di costruire di riflesso chiunque andrà contro di lui e otterrà delle semplici vittorie di Pirro (tipo Strowman).
Mentrel leggevo il post di Cesarollins ho pensato anche io subito a Strowman. Quanto è over Strowman per aver massacrato Reigns nel segmento dell'ambulanza? Ci camperà a vita su quella cosa. E Roman a confronto di Braun è Kurt Angle.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:
Mentrel leggevo il post di Cesarollins ho pensato anche io subito a Strowman. Quanto è over Strowman per aver massacrato Reigns nel segmento dell'ambulanza? Ci camperà a vita su quella cosa. E Roman a confronto di Braun è Kurt Angle.
Esattamente. Io ricordo anche di un Mahal tifato in un match contro Reigns, per dire. Un po' come Cena una volta, che lo usavano per cercare di mandare over chiunque (Ryback ahahahahahahahah).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da AFM2000 »

Depeche boy ha scritto:• È condivisibile l'idea che due sui tre membri della stable
Invece si deve parlare dei 3 membri su membri della stable, se non da un punto di vista delle qualità del performer (perché Reigns non è al livello degli altri due), ma sicuramente per quanto riguarda il fatto che, Reigns fuori dalla WWE conta ancora poco o nulla, se confrontato con gente come Cena.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da Depeche boy »

AFM2000 ha scritto:
Invece si deve parlare dei 3 membri su membri della stable, se non da un punto di vista delle qualità del performer (perché Reigns non è al livello degli altri due), ma sicuramente per quanto riguarda il fatto che, Reigns fuori dalla WWE conta ancora poco o nulla, se confrontato con gente come Cena.
Certo ma io alludevo alla considerazione che ha la WWE di loro, Reigns in quanto a risultati è già un santone anche se poi così non è , ha uno status e uns carriera fin qui nell'ottica della WWE più importante e meno incompiuta degli altri due che loro si che vengono sprecati mentre Reigns ha avuto pure troppo, da qui il due su tre .

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da Nicolasblaze »

Ci fu troppa fretta.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da Jolly »

E poche idee aggiungo io.
Secondo me lo scenario migliore era quello che venne in mente a Punk all'epoca, invece proposero una mezza cosa che con il tempo non hanno mai ben specificato.
L'idea che ho io è che al debutto non avevano ancora bene idea di cosa fargli fare, cosa che si è protratta con il tempo. Probabilmente hanno visto che avevano seguito comunque e non si sono nemmeno sforzati di costruire qualcosa. Tutt'ora mi sfugge il motivo del perché attaccassero gente a cazzo né da quale buco di culo uscissero o che cosa volessero.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da theMiSDEAL »

cesarollins ha scritto:Quoto col sangue quanto detto da ALI.
È vero che ha conti fatti era una stable inconsistente, come faceva notare misdeal nel temporary, ma gran parte del loro successo fu dovuto anche al fatto che scalzarono dall'upper card/main event uno strapushato indigesto come ryback.
Per dire, ricordo che in un periodo di sovra esposizione di reigns, in cui ne avevamo un po tutti le palle piene, sul topic di nxt, si arrivó a parlare bene del comeback di alex riley! ALEX RILEY cazzo!
Fossero stati furbi, avrebbero potuto fare lo stesso con reigns:
Pushi nella stratosfera un big cass/mojo rawley, e poi fai arrivare il mediocre salvatore delle masse, che gioco forza verrá acclamato.
(Spero che nessuno di stamford stia leggendo questo post, o potremmo ritrovarci ad acclamare il tizio che ha vinto l'ultimo tough enough, nel main event di wm37 contro reigns).
È già successo. Alla Rumble. Con Batista.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Il punto sullo Shield

Messaggio da AFM2000 »

Intanto al termine del segmento iniziale di Raw (con Rollins e Reigns dominanti), la gente ha iniziato a fare cori sullo Shield :firul:

Rispondi