WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Joy Black »

La WWE ha messo la Bracketology sul tubo.



Un po' di video bio dal canale WWE
Spoiler:





























Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Stefano97 »

Sono usciti i primi 4 episodi sul Network

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma come non dovevano buttarli fuori dopo Raw? Vabbè meglio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Joy Black »

già sono usciti? (io comunque prima di domani non posso vederli)

Va bè nel dubbio abbandona il topic per evitare spoiler.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Stefano97 »

Due giorni fa avevano scritto come sarebbero stati resi disponibili alle 15 qui in Italia.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Joy Black »

Vista la night 1!

Molto godibili tutti i match, presentazione delle partecipanti ottima come il CWC, un paio di risultati che mi hanno sorpreso. Non scendo nel dettaglio per il momento.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da poppo the snake »

Visto il primo episodio: i match sono stati discreti (soprattutto l'opener ed il main event) e bene o male hanno delineato i personaggi di coloro che sono avanzate.

Lasciano perplessi giusto l'abbinamento dell'opener (era almeno da quarti di finale, sa un po di spreco) ed il commento che al momento non funziona proprio (per quanto possa apprezzare il fatto che siano state citate CMLL e CHIKARA)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Mystogan »

Ho visto la Night 1 al posto dell'ultima ora di Raw (e mi sa che ho fatto male, visto che leggo di un promone di Cena contro Reigns), mi spiace che questi episodi siano usciti così alla cazzo di cane perché risulta anche difficile commentarli o leggerne i commenti.

In ogni caso, la presentazione delle wrestler é molto semplice ma lascia capire a grandi linee che tipi di match ci prepariamo a vedere, e questo é un sollievo per chi (come me) é meno preparato sulle caratteristiche dei partecipanti. Il commento di JR e Lita é stato mediocre a essere generosi (molto, generosi), il primo non ci ha messo il minimo brio nel commentare l'azione sul ring e la seconda molto semplicemente non é un commentatore. Spero affianchino qualcuno a loro due, più avanti.

Sui match:
Spoiler:
L'opener é il match che mi é piaciuto di più, Kay Lee Ray ha fatto un ottimo lavoro in un ruolo da heel, Princesa Sugehit non avevo la minima idea di chi fosse e devo dire che vedere quello stile di wrestling interpretato da una donna é stata una piacevola novità. Match carino e di buon ritmo in soli sei minuti, giusto il finale m'é sembrato troppo repentino.
Sono sorpreso e mi spiace molto che Kay Lee Ray esca subito, é una gran wrestler nonché quella che conosco meglio :conf

Il secondo match in tutta onestà non mi ha detto molto, Vanessa Borne é parecchio green e Serena Deeb non ha mostrato granché. Carina la trama di fondo della Redemption, vediamo fin dove arriva.

Il terzo match é stato praticamente un angle e lo si poteva capire praticamente dal video package, ma va bene così, la Baszler si é messa in buona luce per tecnica e forza fisica e abbiamo messo sullo schermo un po' di Ronda Rousey, diciamo che il segmento ha raggiunto i suoi obbiettivi.

Il main event é stato il match col maggiore storytelling (per quanto molto semplice) e le due donne hanno seguito il copione discretamente bene. Jazzy Gabert mi ha impressionato positivamente, peccato sia già una vecchia dimmerda, altrimenti mi avrebbe fatto piacere rivederla in futuro.
In definitiva prima giornata sufficiente, un livello in ring onesto e una buona vetrina per alcune wrestler.
Spero in qualcosa di più nelle prossime giornate.

Ho appena scoperto che Tessa Blanchard affronta Kairi Sane al primo turno, evviva, la mia preferita esce subito :pollicealto:

EDIT: Ah, KTW o qualche mod, cambiate il titolo al topic, grazie.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ross e Lita al commento sono terrificanti.

Prima puntata superiore alla seconda, decisamente un parco atelte migliori con due discreti incontri, Sugerhit/Ray e Laith/Gaber. Nella seconda l'unico da vedere il main.

A parte la Ellering/Evans le chiaviche per ora stanno uscendo tutte, quindi va bene.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da poppo the snake »

Mamma che brutto match Marti Belle-Evers.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da poppo the snake »

Main event che salva una puntata debole sul piano del lottato, però anche in questo caso forse potevano piazzare questo match nel secondo turno.

Sorpreso dal match Ripley-Salinas: non un capolavoro ma abbastanza solido.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Fate diventare Piper Niven la Fit Finlay della divisione femminile e avete trovato la campionessa per i prossimi anni.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ho visto anche la seconda giornata é non m'é piaciuta granché, quindi ho deciso di saltare al prossimo turno.
Ho però recuperato il match tra Tessa Blanchard e Kairi Sane che ha chiuso la quarta sera.
Spoiler:
Tessa :love:

Match molto carino, il migliore tra quelli che ho visto, Tessa ha fatto un lavoro più che buono nello striking e in alcune prese di sottomissione eseguite con molta eleganza, l'unica cosa é che in alcune occasioni mi ha dato l'impressione di essere fuori posizione e di dover rimediare muovendosi in maniera poco verosimile.
Kairi ha svolto la parte del face molto classico, limitandosi perlopiù alle sue signature (overissime, oltretutto) e poco altro, ma va bene così per un incontro del primo turno.
Devo ammettere che la definizione di "Elbow Drop più affascinante del mondo" é veramente appropriata.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

ho visto il primo turno, con match di 10 minuti al massimo non è che mi aspettassi chissà cosa. Però il match che ho apprezzato di più è il main event della prima notte. Semplice ma efficace. L'opener discreto ma mi ha dato l'impressione di avere qualche problema di ritmo: inizio molto lento, finale un po' repentino. Il resto lo metto sotto spoiler anche se non entro nello specifico dei match:
Spoiler:
La seconda notte non ho visto quasi nulla di interessante. Mi ha sorpreso Mia Yim, più che altro perché non l'avevo mai vista lottare ma chiaramente è una mancanza mia.
La terza invece ha avuto un discreto main event. Che mi dite della Garrett? Pensavo fosse uno dei nomi grossi del torneo. Non mi ha invece convinto a pieno Toni Storm. Il personaggio c'è, il match però è stato davvero poca cosa. Deludente anche la Martinez su cui sono concentrati parecchio.
Ultima notte dove tutta l'attenzione è rivolta alla giapponese. Anche qui però il match non mi è piaciuto. Lei si vede dal poco che fa che è davvero brava però in un match da 10 minuti vederla perdere tempo a mostrare il gomito al pubblico mi ha dato fastidio. Poi non ho capito come la volessero presentare: star straniera che approda in WWE? Underdog? Fenomeno? Mi pare abbia fatto un po' di tutto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Finito. A parte la Ellering/Evers tutte quelle passate bene o male sono dal livelloa ccettabile in su, spererei che dal secondo round si alzi un minimo il livello.

Classifichina per chi non ha tempo di vedersi tutto:

1. Tessa Blanchard Vs. Kairi Sane, Puntata 4 (unico matchlottato come se fosse un match più avanzato del torneo)
2. Abbey Leith Vs. Jizzy Gaber, Puntata 1
3. Princess Sugehir Vs. Kay Lee Ray, Puntata 1
4. Piper Niven Vs. Santana Garrett, Puntata 3
5. Sarah Logan Vs. MIa Yim, Puntata 2

Rispondi