WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da PepsiPlunge »

Impreza ha scritto:Si marka per la Hendrix :love:
Taeler esteticamente è la versione bambino vero di Eva Marie :love: (Ciao Mysto :beer: )



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Joy Black »

PepsiPlunge ha scritto:Taeler esteticamente è la versione bambino vero di Eva Marie (Ciao Mysto )
:sorridente:
Commander Cool ha scritto:Ma Kairi Hojo non è una della triade di Black Lotus in LU?
Si la prima che affronta Pentagon, mentre Io Shirai (che arriverà in WWE dopo il torneo) è la terza

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Nicolasblaze »

norrisjak ha scritto:
Per me vince lei.
Comunque noto con piacere che cessi immondi come la Havok e Viper resistono ancora. Evviva
Viper il suo lo fa benissimo. Se poi gli inglesi sono imbecilli e pensano "grossa cicciona = monster heel" non è neanche colpa sua.

Joy Black ha scritto:Questi i nomi dalla newsboard

Andrea male ma vediamo se è migliorata, ce l'hanno sotto contratto
Blue Pants cristoddio che cesso a pedali
Britt Baker vista poco, mi sembra accettabile, è lì per far numero
Candice LeRae occhio a non rimanerci male, i match tra donne non sono il suo forte
Demi Bennett CHIII?! Mai sentita ma è giovane, quindi guardiamola con attenzione
Deonna Purrazzo Na mezza schifezza, ultimamente in Stardom sembrava un po' meglio ma perché l'alternativa era tipo Zoe Lucas
Evie nella top 5 di quelle che ancora non avevano
Jessika Havok se ve la ricordate molto brava ve la ricordate da qualche anno fa, quando faceva il suo sporco lavoro, ora non vedo molto senso per lei nel torneo
Jinny non è male ma non mi ha ancora convinto 100%, e come personaggio è un doppione pure a NXT
Kairi Hojo finalista
Kay Lee Ray in un mondo giusto, altra finalista, ma più probabile che venga usata come trampolino per lanciare qualcuna, visto che è la miglior seller del torneo e la migliore a dare i ritmi al match
Kimberly Frankele non so quanto sia futuribile ad NXT ma se l'hanno presa ci credono, e brava è brava, pure piuttosto versatile
Leah Vaughan sticazzi, fuori al primo turno
LuFisto dai, giusto omaggio per una veterana che ancora il match te lo tira su
Marti Belle vista la sua incapacità di legare uno spot all'altro è perfetta per la WWE, tipo Naomi ma non è nera e non è atletica
Mia Yim occhio, ne ha tanto, specialmente in un contesto di puro wrestling come questo
Nixon Newell futuribilissima, deve migliorare qualcosa (a livello di psicologia soprattutto) ma è una di quelle col futuro assicurato
Rachel Ellering mediocre padre, mediocre figlia, ma come il papà se messa nello spazio giusto il suo lo fa
Sarah Logan hanno ricambiato il nome a Crazy Mary? Comunque è una su cui puntano molto e fanno bene
Taeler Hendrix poverina, è così bruttina...scherzi a parte, sembrerà molto migliore di come è perché fa un ottimo lavoro sul pubblico e in un match corto conta tantissimo
Tessa Blanchard altro discorso rispetto alla Ellering, questa è giovane e ogni volta che la vedo fa passi avanti,
quindi da tenere d'occhio per il futuro

Thea Trinidad ancora non buona ma è nel loro giro e sta migliorando, quindi nel contesto WWE potrebbe rendere di più
Toni Storm il presente e il futuro
Veda Scott mestierante molto legata ad un tipo di match, in cui fa l'underdog e rimonta
Velvet Sky vabbè
Viper difficile che venga usata al meglio (cioè comedy di base), e non so chi possa sballottarla per il ring, quindi boh, chissà come la usano

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Mystogan »

Si marka per Tessa.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da PepsiPlunge »

Nicolas, per te chi firmano?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Commander Cool »

Joy Black ha scritto:
:sorridente:



Si la prima che affronta Pentagon, mentre Io Shirai (che arriverà in WWE dopo il torneo) è la terza
E può partecipare al torneo mentre appare ancora dilla'?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Nicolasblaze »

PepsiPlunge ha scritto:Nicolas, per te chi firmano?
Se non sbaglio hanno già Andrea, Evie, Kairi, Kimberly, Nixon, Veda Scott e Sarah Logan, più Candice, Tessa e Thea Trinidad che sono nel giro stretto e magari con questo torneo firmano (Tessa e Thea le do per sicure, Candice dipende da lei e da quanto si diverte a fare gli intergender in giro, i suoi soldini li fa e in WWE non è detto che sfondi).

Quelle che non dovrebbero prendere sono Blue Pants, la Purrazzo (che è ancora molto indietro), Havok & LuFisto che sono fuori finestra, quelle comunque meno interessanti tipo Leah Vaughan, Britt Baker, Demi Bennett (che conosco quasi zero ma non penso sia già pronta). Pure Marti Belle deve veramente colpirli per avere una chance concreta, così come Velvet Sky che è proprio al limite. Mia Yim è nel limbo, è brava, televisiva, convincente ma un po' disallineata esteticamente, se fa un bel lavoro la prendono, è proprio 50/50.

Poi rimangono quelle che sono interessanti ma per un motivo o per un altro potrebbero non prendere:

Toni Storm è l'indiziata numero uno e se va in finale vuol dire che la prendono, ma io fossi in loro aspetterei ancora un attimo e mi accorderei per fine anno o giù di lì, un po' per rimanere in buona con la Stardom che ha comunque una scuola di alto livello e svezza tante gaijin, e un po' perché lei può ancora fare uno step per arrivare proprio fatta e finita a NXT...anche se questo step dove lo fa? Giusto in PROGRESS (altro motivo per cui secondo me rimane un po' in giro e non va subito a NXT), visto che in Stardom dovrebbe fare già la chioccia...l'ideale per lei sarebbe farsi un tour giapponese come si deve in Sendai, OZ, WAVE, TJP etc, ma non succederà mai.

Kay Lee Ray secondo me gli piace da morire perché è la classica wrestler che piace ai wrestler, quindi capace che le offrano un contratto, ma è proprio 50/50 pure lei perché con tutta la gente che prendono in pratica rimane la top o una delle top in circolazione e quindi può anche farsi un po' di giri interessanti e rimanere in contatto.

Su Jinny deve decidere la WWE, io personalmente non la prenderei finché non ho lanciato per bene Billie Kay e Peyton Royce, ma magari loro non si fanno questi problemi da wrestling visto che fanno sports entertainment e non importa che personaggio hai. Comunque qualità ne ha ed è televisiva, quindi ci sta pure che la prendano subito.

La Ellering ha una strada favorevole ma a quanto pare è una testa di cazzo allucinante, è abbastanza mediocre e il padre è un miracolato che non penso abbia tutto sto potere in WWE. Se si comporta bene comunque il contratto glielo offrono, non sfigura nello stile WWE.

Viper escludo abbiano piani decenti ed è molto circostanziale, se la usi male fondamentalmente è na cicciona orrenda.

Taeler Hendrix io la prenderei subito (non è bravissima sul ring ma ha personalità, buca lo schermo e come dicevo è brava brava col pubblico) ma non so se a loro piace.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Uno/due »

Testa di cazzo la Ellering? Che ha combinato?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Joy Black »

Grazie Nicolas, stavo per chiederti una panoramica, ma mi hai anticipato facendo da solo. :)

Pure io vedo la Hojo finalista annunciata, la Storm se la firmano vince lei anche per me. Poi tutto dipende se la vincitrice va diretta nel main roster o va ad NXT.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Nicolasblaze »

Uno/due ha scritto:Testa di cazzo la Ellering? Che ha combinato?
Spocchiosa, non sempre rispettosa, non sempre si impegna al massimo. Questo in base a voci eh, capace che siano frutto di fraintendimenti o che semplicemente in WWE abbia l'accortezza di comportarsi bene.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma la Garrett e la Priestley sono impegnate per quelle date?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da theMiSDEAL »

Nicola Sblaze, mi dai, al volo, una definizione di "nero"?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Nicolasblaze »

Captain Phenomenal1 ha scritto:Ma la Garrett e la Priestley sono impegnate per quelle date?
Volevano evitare che gli risuccedesse come nel CWC, dove hanno dato un sacco di spazio a gente che poi ha rifiutato contratti. Queste che hanno scelto sono o fermamente nel giro o disposte a firmare.
theMiSDEAL ha scritto:Nicola Sblaze, mi dai, al volo, una definizione di "nero"?
Bitte?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da theMiSDEAL »

Nicolasblaze ha scritto:
Volevano evitare che gli risuccedesse come nel CWC, dove hanno dato un sacco di spazio a gente che poi ha rifiutato contratti. Queste che hanno scelto sono o fermamente nel giro o disposte a firmare.



Bitte?
Nella mia scala cromatica, Marti Bell tende al nero. Ma, magari, sei uno di quei fan delle sfumature.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE WOMEN'S TOURNAMENT | This Summer

Messaggio da Uno/due »

Nicolasblaze ha scritto:
Spocchiosa, non sempre rispettosa, non sempre si impegna al massimo. Questo in base a voci eh, capace che siano frutto di fraintendimenti o che semplicemente in WWE abbia l'accortezza di comportarsi bene.
Niente di che sul ring vero? Io l ho vista combattere solo una volta in Tra contro Sienna, ma è poco indicativo come incontro

Rispondi