WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ma secondo me carichi troppo di significato questo torneo, così come il feud fra le 4HW che molto probabilmente avrà 2 match in totale (SS ed eventuale match singolo di Ronda a WM, contro chi si vedrà, perché il fantasma di Stephanie incombe). Ronda non credo diventerà mai una full timer.
Sulla Blaszler qualcosa ci vedono e comunque lei la sua presenza scenica ce l'ha, oltre ad un legittimazione legata al suo passato nelle MMA. Hanno usato tutto questo per costruire l'heel del torneo, l'heel forte che la face Kairi Sane dovrà sconfiggere in finale.
Poi parti da un presupposto errato (o almeno a me non risulta, correggetemi se sto riportando news errate), non tutte quelle che stai nominando (LaRea e Storm comprese) hanno firmato ancora un contratto con la WWE (tanto è vero che alcune stanno facendo il 5 stars GP in Stardom). Se con la Blaszler hanno un accordo e con la LaRea per il momento no, ha senso che usino la seconda per pushare la prima (oltre ad avere senso essendo molto amata a full sail e fare l'angle con Shayna che la distrugge davanti al marito impotente).

In tutto questo hai questa cosa con Ronda da fare, e il torneo rappresenta un modo per cui narrativamente lei entra all'interno delle meccaniche WWE, incontrando le altre 4hw.
Shayne Blaszler in finale ha come conseguenza che Ronda sarà a Las Vegas per tifare l'amica che è in finale, e magari qualcosa lì succede (che può essere un altro breve angle come quello visto al torneo, cioè una roba che non rubi troppo l'attenzione alla finale).



Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1158
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joe Casta »

Prima fase abbastanza discreta con alcuni picchi interessanti, dai quarti in poi il livello si alza notevolmente
Ho giusto un piccolo appunto da fare (lo metto sotto spoiler per quelli che non hanno ancora recuperato le semifinali)
Spoiler:
Solo io avrei invertito le ultime due avversarie della Baszler? Capisco voler fare l’angle con Gargano e proporre successivamente la storia allieva-maestra, ma non sarebbe stato più epico Shayna che demolisce tutte le sue avversarie per poi guadagnarsi con fatica la finale contro una lottatrice dal background abbastanza “tosto” (una wrestler che durante la sua carriera all’interno della scena indy ha tenuto testa anche alla controparte maschile) come Candice LeRae?

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Joe Casta ha scritto:Prima fase abbastanza discreta con alcuni picchi interessanti, dai quarti in poi il livello si alza notevolmente
Ho giusto un piccolo appunto da fare (lo metto sotto spoiler per quelli che non hanno ancora recuperato le semifinali)
Spoiler:
Solo io avrei invertito le ultime due avversarie della Baszler? Capisco voler fare l’angle con Gargano e proporre successivamente la storia allieva-maestra, ma non sarebbe stato più epico Shayna che demolisce tutte le sue avversarie per poi guadagnarsi con fatica la finale contro una lottatrice dal background abbastanza “tosto” (una wrestler che durante la sua carriera all’interno della scena indy ha tenuto testa anche alla controparte maschile) come Candice LeRae?
forse si, ma quanti conoscono Candice LeRae come quella che va alla pari con gli uomini e quanti quelli che la conoscono come la moglie di Gargano?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

scarecrow ha scritto:
forse si, ma quanti conoscono Candice LeRae come quella che va alla pari con gli uomini e quanti quelli che la conoscono come la moglie di Gargano?
Di quelli che si guardano il MYC, tanti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Che poi per quanto le abbiano fatto dire "io non sono solo la moglie di Gargano" alla fine su quello hanno calcato.

Così come per la figlia di Ellering.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Mystogan ha scritto: Di quelli che si guardano il MYC, tanti.
se a seguire il torneo sono più o meno gli stessi che seguono NXT ok, se lo spettatore medio che segue Raw e Smackdown ha seguito non credo che la percentuale sia alta.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

scarecrow ha scritto:
se a seguire il torneo sono più o meno gli stessi che seguono NXT ok, se lo spettatore medio che segue Raw e Smackdown ha seguito non credo che la percentuale sia alta.
Appunto.

E considerando che é un prodotto esclusivo del network (come NXT) credo che la percentuale di spettatori condivisa sia più alta con NXT che con Raw.
E mi fa strano pensare che qualcuno guardi Raw, Smackdown e il Classic, ma non NXT.

Oltretutto forse ricordo male, ma non mi pare sia stato granché pubblicizzato durante Raw.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mandano lo spot ogni pausa pubblicitaria o quasi.
Comunque da quanto ho capito fa più di NXT (non ho la classifica davanti dei programmi più visti, ma mi sembra che Meltzer in audio abbia detto che le 4 puntate nel primo turno era le cose più viste nel network quella settimana)

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Mystogan ha scritto:Appunto.

E considerando che é un prodotto esclusivo del network (come NXT) credo che la percentuale di spettatori condivisa sia più alta con NXT che con Raw.
E mi fa strano pensare che qualcuno guardi Raw, Smackdown e il Classic, ma non NXT.

Oltretutto forse ricordo male, ma non mi pare sia stato granché pubblicizzato durante Raw.
in realtà credo che sia più facile "convincere" la gente che segue Raw a guardare un torneo piuttosto che un nuovo show settimanale. Detto ciò, l'hanno costruita così. Lei come la moglie di Gargano che sa lottare, la Martinez come l'insegnante. Come logica ci sta, l'allievo che batte il maestro è una cosa da semifinale. Poi che Candice sia una wrestler che piaccia e che poteva andare più avanti non si discute

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Captain Charisma »

Non credo di aver mai sentito al commento qualcuno peggiore di Lita. Aggiungiamoci un JR che ormai non ci capisce più un cazzo e la frittata è fatta, peccato perchè un commento decente avrebbe potuto aggiungere parecchio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Hanno messo la classifica nella newsboard, persino le puntate messe settimana scorsa sono più viste di NXT. Le prime 8 posizioni della top 10 degli show più visti sono gli episodi del torneo.

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da TiaMarks »

JR e Lita hanno commentato molto bene un solo match secondo me, che è Shayna contro Candice. Era il match più "alla JR" e si è sentito, lì è riuscito a vendere benissimo i personaggi e le motivazioni delle due ragazze. Per il resto quando si trattava di commentare della "semplice" azione in ring sono stati davvero inadatti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »




Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Il fatto che Kairi al momento abbia bisogno dei sottotitoli non è positivo se vogliamo pensarla come futura campionessa di NXT. Già Asuka era abbastanza inascoltabile.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Lei però in partenza è messa meglio di Asuka. Asuka non sapeva praticamente nulla di inglese all'inizio, Kairi qualcosa di inglese sa, chiaro che deve migliorare anche lei ma sembra partire da un punto più avanzato.
Comunque i sottotitoli li usavano anche nel CWC (e secondo me sarebbe anche ora che, come fa la UFC, li usasse anche nei filmati nel main roster quando necessario).

Ps.
Per chi la conosce, mi sapete consigliare qualche match di Dakota Kai aka Evie da recuperare?

Rispondi