WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2017
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Avantard »

Certo che è incredibile di come si sia abbassato il livello negli ultimi due mesi per metter su un evento come Wm a se stante.
E pensare che nel post-Rumble si avevano tutte le migliori speranze e non ci si accontentava come ora.
E non sono uno che critica la wwe a prescindere, infatti non vedevo l'ora di rifare l'abbonamento al Network per beccarmi sia Fastlane e sia Wm.

Io comunque comincio a pensare che qualche rischio con quel main event finale potrebbero averlo: non saprei per Lesnar, ma per Goldberg dei fischi comincio a sentirli, e ormai ha già dato tutto quello che poteva offrire, sparito l'effetto nostalgia secondo me.



Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

RAWllins ha scritto: I miglioramenti quali sarebbero?

Per me ha fatto enormi passi da gigante nel lottato e ho apprezzato molto il promo dell'ultimo Raw dove, forse perchè incarnava di più quello che provava realmente, mi è parso molto più convincente. Non è Robert De Niro e non lo sarà mai, ma questo non è indispensabile. Ma ripeto, rimane un mio umile ed inutile parere, visto che credo di essere uno degli unici utenti ad apprezzare il Reigns wrestler e uomo in questo forum, ma in generale nei forum internazionali. Io non pretendo di avere la verità assoluta, ma insomma, di wrestling nella vita ne ho visto parecchio e ho visto passare cose ben peggiori nel silenzio assoluto. Il problema è che nell'era digitale, gli hater e la shitstorm hanno trovato una dimensione ideale per la loro diffusione.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11139
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

KaiserSp ha scritto: passare da 4 a 4,1 è un miglioramento in effetti

ma rimane cmq lontano dalla sufficienza
Un po' come la mia vecchia prof di italiano che mi ha messo per un anno 6,5 agli scritti dicendomi "stai migliorando". Effettivamente devo essere passato dal 6,5 al 6,51

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5881
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Old Goat ha scritto:Per me ha fatto enormi passi da gigante nel lottato
puoi postarci 3-4 match dove sono visibili questi enormi passi da gigante?

grazie

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

KaiserSp ha scritto: puoi postarci 3-4 match dove sono visibili questi enormi passi da gigante?

grazie

Io non l'ho mai trovato così scarso come molti lo hanno dipinto, comunque pure nel suo feud con Owens ha lottato bei match.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5475
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 518 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Wank your first for Roman Reigns

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

A me frega un cazzo di Reigns, però trovo alquanto curioso che quando venga chiesto di portare prove dei suoi miglioramenti, non ci sia mai una risposta diretta e concreta, ma solo accenni a presunti bei match che avrebbe fatto. Roba di cui frega si e no, dato che i suoi problemi più gravi sono altri, ma è lecito che a qualcuno possa interessare.
Se chiedessi di postare un match con buona psicologia e/o storytelling? Un promo degno d'essere ricordato? Un momento in cui è riuscito a splendere da solo, senza prendersi apprezzamenti solo perché affiancato a gente over?
Io vedo Reigns e non ho tanto l'idea dello scarso, ma dell'inconsistente: non lascia il segno, non riesce ad emergere e non ha una presa decisa sul pubblico.
Credo sia abbastanza evidente che ogni tentativo di imporlo sia andato a vuoto e che lui non sia il cavallo di razza che pensano, mi chiedo solo cosa li spinga a continuare a provarci in questo modo, escludendo il fatto che ci hanno speso tempo e forza lavoro dietro.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Devil »

Backbone Crusher ha scritto: Credo sia abbastanza evidente che ogni tentativo di imporlo sia andato a vuoto e che lui non sia il cavallo di razza che pensano, mi chiedo solo cosa li spinga a continuare a provarci in questo modo, escludendo il fatto che ci hanno speso tempo e forza lavoro dietro.
Semplice capriccio.
Hanno visto che anche propinando merda tutte le volte a loro va comunque bene, Wrestlemania è Wrestlemania [cit.] e la vendi uguale, aggiungici che la concorrenza non esiste ed è fatta.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da RAWllins »

Old Goat ha scritto:

Per me ha fatto enormi passi da gigante nel lottato e ho apprezzato molto il promo dell'ultimo Raw dove, forse perchè incarnava di più quello che provava realmente, mi è parso molto più convincente. Non è Robert De Niro e non lo sarà mai, ma questo non è indispensabile. Ma ripeto, rimane un mio umile ed inutile parere, visto che credo di essere uno degli unici utenti ad apprezzare il Reigns wrestler e uomo in questo forum, ma in generale nei forum internazionali. Io non pretendo di avere la verità assoluta, ma insomma, di wrestling nella vita ne ho visto parecchio e ho visto passare cose ben peggiori nel silenzio assoluto. Il problema è che nell'era digitale, gli hater e la shitstorm hanno trovato una dimensione ideale per la loro diffusione.
Il discorso è che non è capace di trasmettere nulla, in ring o nell'extra. Non cambia mai espressione, è forzatissimo nel tono di voce che usa, sul ring non va oltre le sue quattro o cinque mosse trademark, alcune eseguite pure male (vedi la spear). È oggettivamente incapace e i fans gli contestano, ma non tanto a lui quanto alla WWE, la posizione che occupa a discapito di wrestlers più meritevoli.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11139
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Più che la Spear io gli contesterei quel cazzo di Superman Punch. Lo spamma di continuo, non dà l'impressione di essere letale.
Concordo con Backbone: è alquanto curioso che quando si chiedano le prove materiali dei bei match e promo di Reigns non si porti mai niente di concreto, ma si rimanga nel vago. Forse sono cose che non esistono? :esterefatto:

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

Buoni match con buon storytelling sono quelli titolati con Styles.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Old Goat ha scritto:

Per me ha fatto enormi passi da gigante nel lottato e ho apprezzato molto il promo dell'ultimo Raw dove, forse perchè incarnava di più quello che provava realmente, mi è parso molto più convincente. Non è Robert De Niro e non lo sarà mai, ma questo non è indispensabile. Ma ripeto, rimane un mio umile ed inutile parere, visto che credo di essere uno degli unici utenti ad apprezzare il Reigns wrestler e uomo in questo forum, ma in generale nei forum internazionali. Io non pretendo di avere la verità assoluta, ma insomma, di wrestling nella vita ne ho visto parecchio e ho visto passare cose ben peggiori nel silenzio assoluto. Il problema è che nell'era digitale, gli hater e la shitstorm hanno trovato una dimensione ideale per la loro diffusione.
Ha delle espressioni facciali che possono competere con quelle di Bobby Lashley, e quando fa i face to face con i vari Goldberg, Lesnar, Taker, HHH non trasmette un minimo di emozioni. Non ha la faccia da duro. Sembra un robot. Quando varia un minimo fornisce nuovo materiale per Mystogan.
Enormi passi da gigante nel lottato, oddio... è meglio rispetto al 2014-15 quando era una chiavica totale da singolo, con un buon worker come Styles e Owens riesce a fare bei match (anche se overbookati e con stipulazioni speciali, difatti il match di Roadblock con Owens è stato brutto), ma con il roster che hanno a disposizione attualmente impallidisce proprio. Continua a spammare Spear e Superman Punch durante il match senza un reale motivo e ha grosse pecche nello storytelling. Queste cose sono oggettive su, i match sono lì.
Se è così tanto criticato un motivo ci sarà. Perché mai il pubblico WWE dovrebbe privarsi dell'emozione di tifare il proprio top face, come accadde con Bryan nel 2014?
Io una chance gliela darei turnandolo heel: a sto punto tanto vale sperimentare e vedere se lavora meglio con un ruolo diverso. Ci hanno investito troppo per relegarlo al midcard come molti vorrebbero.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
Ha delle espressioni facciali che possono competere con quelle di Bobby Lashley, e quando fa i face to face con i vari Goldberg, Lesnar, Taker, HHH non trasmette un minimo di emozioni. Non ha la faccia da duro. Sembra un robot. Quando varia un minimo fornisce nuovo materiale per Mystogan.
Enormi passi da gigante nel lottato, oddio... è meglio rispetto al 2014-15 quando era una chiavica totale da singolo, con un buon worker come Styles e Owens riesce a fare bei match (anche se overbookati e con stipulazioni speciali, difatti il match di Roadblock con Owens è stato brutto), ma con il roster che hanno a disposizione attualmente impallidisce proprio. Continua a spammare Spear e Superman Punch durante il match senza un reale motivo e ha grosse pecche nello storytelling. Queste cose sono oggettive su, i match sono lì.
Se è così tanto criticato un motivo ci sarà. Perché mai il pubblico WWE dovrebbe privarsi dell'emozione di tifare il proprio top face, come accadde con Bryan nel 2014?
Io una chance gliela darei turnandolo heel: a sto punto tanto vale sperimentare e vedere se lavora meglio con un ruolo diverso. Ci hanno investito troppo per relegarlo al midcard come molti vorrebbero.
Reigns è in netta difficoltà con i promo scriptati, se lo lasciassero più libero d'improvvisare, invece di scriptare anche le pisciate al bagno, sarebbe più sciolto e più espressivo

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Reigns è in netta difficoltà con i promo scriptati, se lo lasciassero più libero d'improvvisare, invece di scriptare anche le pisciate al bagno, sarebbe più sciolto e più espressivo
Abbiamo delle prove di questo? Non è una critica, sono veramente interessato. Io infatti vorrei vederlo heel oppure draftato a SmackDown per vedere se riescono nel miracolo (anche se da face penso che sia irrecuperabile, salvo un turn heel "di passaggio" che quieti il pubblico e dia la sensazione che la WWE abbia riconosciuto i propri errori, come con Batista nel 2014).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Comunque Reigns è heel in questa faida. Poi non resterà tale, ma adesso fa l'heel.

Rispondi