Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're 23

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Nicolasblaze »

PepsiPlunge ha scritto:Dai, non male specie perchè di WCW so davvero poco.
Nic, non per rompere ma se postassi adesso il nuovo tema mi faresti un piacere.
Eh, perlomeno il tempo agli altri per vedere i giudizi lasciamolo. Te lo piemmo fra poco, tanto non è che ti dia un vantaggio questa cosa.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Joy Black »

Nicolasblaze ha scritto:- MAIN EVENT NO HOLD BARRED COAL MINER'S GLOVE ON A POLE MATCH SPECIAL REFEREE RIC FLAIR SPECIAL ENFORCER HULK HOGAN-
Vince Russo w/David Arquette b Jim Cornette w/Bobby Eaton ~ 1 minuto [1]

SWERVE! Cornette si lascia schienare dopo un fingerpoke e tutti festeggiano assieme post match l'unica cosa su cui concordano entrambi: la morte del wrestling.
MORTO! :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Anche la card di Puntocom mi ha fatto sganasciare dal ridere.


comunque 8! Non sono andato male, pensavo peggio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Joy Black »

Nicolas come fatto da Norris nell'altro topic, ci aspettiamo anche una tua card! :justwatching:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13606
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Geno »

Primo :moltosorpreso:

Strano che a nessuno sia venuto in mente Rey Vs Liger Vs Dragon

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da santinocena »

Secondo a pari merito con Horace (che è di sicuro molto più esperto di me in tema wrestling),davvero niente male,potrei mandare il curriculum alla WWE e vedere se mi assumono. :justwatching:
Finlay-Duggan è stato il primo match che ho scelto anche se l'idea della stipulazione mi è venuta quasi alla fine,temevo che Sting-Vampiro non sarebbe stato apprezzato visto che hanno una certa età e due match nella stessa sera è davvero improbabile che li facciano,speravo in almeno mezzo punto visto che l'ho tenuto corto e li ho fatti entrare per ultimi nel Wargames ma va bene così,peraltro mi stupisce il fatto che nessuno ha avuto l'idea di fare Millionaire's club vs New Blood.

Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Doumbianation »

7, 5 votone per essere la prima volta, molto soddisfatto.

Anche se Lex Luger e Iron Sheik che erano i due inutilizzabili li avevo tolti :perso: .

Però non c'è male, Lex Luger in carrozzella eliminato da Goldberg con veemenza è molto fuck PG.

Nagata decisamente my fault, mentre al main event non pensavo potessi mettere overbooking e ovviamente anche a me così pare un po' troncato.

Comunque sorpreso in postivo :king:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Emperador Horace »

Ma come avrei dovuto togliere Bubba? È il perno del match. Figurarsi se all'epoca avrebbero perso l'occasione per farci qualcosa.
E ricordiamoci che in WCW hanno combattuto nel main event anche Jay Leno, Karl Malone e David Arquette, tutti con minutaggi simili, e usando spesso la formula del tag team match.
Mi si può contestare che è più un match da WCW operante che non da revival, ma Bubba è al posto giusto.

La Battle Royal volevo eliminarla e cambiarlo con un match hardcore, ma erano le 3 di notte e non connettivo più. Ho dimenticato pure di metterci Seven e Van Hammer.
Volevo anche inserire qualcuno del Flock contro Goldberg, ma poi ha prevalso la voglia di evitare a Raven e Saturn di esser squashati nelle condizioni attuali.
Non so in che condizioni fisiche sia Heenan, ma penso che potrebbe ancora commentare.

Bella la card di ALI, anche se sembra più roba da WWE moderna che da WCW. Comunque Raven e Vampiro si erano scontrati anche in TNA negli anni dell'Asylum, anche se il discorso che fai sul match fila lo stesso.

Nelle altre card non ho capito perché nel match dei jobbers c'erano Lombardi, che in WCW non dovrebbe esserci mai stato, e Tom Stone che ci sarà stato mezza volta. Senza tirare fuori i Mulkyes, altri jobbers tipici da WCW potevano essere Fidel Sierra, George South, Chris Sullivan, Buddy Lee Parker o Tommy Angel, che era l'unico che perdeva con Horowitz. Non dico Randy Hogan perché non credo che possa più salire su un ring.
Volendo mettere qualche nome più recente anche Road Block, Rick Fuller, e tutta la serie di disperati usciti dal Power Plant tipo Gambler, Lorenzo e simili.


Veramente bello l'omaggio di DDP a Kanyon, volevo inserirlo anch'io ma non mi è venuta un'idea altrettanto originale e citazionista.
Mi chiedevo in questi giorni se il vero DDP ricorderà Kanyon nel discorso della HOF, dopo tutte le polemiche che ci furono tra lui e la WWE dopo il suo rilascio (ricordo che irruppe in un house show con cartelloni polemici per HHH e HBK).
Ultima modifica di Emperador Horace il 26/03/2017, 0:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Devixe »

Imho, Heenan ogni anno che passa è vivo per miracolo visto come sta ridotto

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Mystogan »

Emperador Horace ha scritto:Non so in che condizioni fisiche sia Heenan, ma penso che potrebbe ancora commentare.
"The Brain" Heenan?

Credo che oggi possa fare tutto meno che commentare uno show di wrestling. Dopo il cancro alla gola fa fatica tremenda a parlare.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Emperador Horace »

Epic fail da parte mia, avevo trovato un'intervista che credevo fosse di quest'anno e invece è sicuramente più vecchia.
Mi aveva fuorviato anche il fatto che partecipi ancora alle convention.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Devixe »

Emperador Horace ha scritto:Epic fail da parte mia, avevo trovato un'intervista che credevo fosse di quest'anno e invece è sicuramente più vecchia.
Mi aveva fuorviato anche il fatto che partecipi ancora alle convention.
GP lo vide un paio di anni fa a una convention, forse prima di Wrestlemania 30 e rimase sconvolto per le condizioni in cui versava. Oltre al cancro che gli ha portato via la voce e circa venti chili è veramente un condizioni penose, sembra uno di quei vecchi nell'ospizio che si piscia addosso e continua a guardare fuori dalla finestra e mangiare cera. Basta vedere qualche sua foto recente per rimanere di merda

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Mario Mancini »

Già quando fu introdotto nell'arca della gloria era irriconoscibile, smagrito per la chemio e in condizioni davvero allarmanti...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Emperador Horace »

C'è da dire che comunque ha uno spirito veramente notevole anche col destino avverso, tanto di cappello.
Peccato non possa usare una macchinetta come, ad esempio, faceva Buddy Roberts dopo che aveva avuto lo stesso male.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Mario Mancini »

Oppure come kane nel suo primo stint...

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Masterbooker - lo spinoff: WCW One Night Stand

Messaggio da Nicolasblaze »

Sì, di Heenan volevo dirlo un po' a tutti. Non vi è venuto di usare Jesse Ventura che invece sta bene. Certo, Heenan era un'altra cosa rispetto a The Body.

Volevate la mia card? Ve la posto dopo pranzo :truce:

EDIT: ovviamente posterò pure il nuovo tema.

Rispondi