WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Stefano* »

Ma che vuoi smontare?
Zayn, Ziggler, Rhodes, tutta gente migliore di Reigns, ma nel main event di Wrestlemania ci va Reigns, che strano.

Se in WWE il look non contasse così tanto, allora nel main event di WM ci starebbe Zayn vs. Aries, per dire. E questa del look è una cosa abbastanza esclusiva della WWE invece, perchè uno Zayn vs. Aries potrebbe essere un main event dello show più importante in praticamente tutte le altre promotion nord americane.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cody non è nel main perchè non ha il look di Reigns?
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

La cosa divertente è che sei convinto di capirne. Per fortuna tutti qui ti considerano un idiota. Tipo Inquisitor.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Stefano* »

Cristo Dio, sei tu che hai tirato su il fatto che il look non conta, sei mongoloide? Cioè, Reigns non eccelle in nulla. Sul ring è base e al mic fa pena. Ha appunto solo il look che piace a Vince. E sì, Cody è meglio di Reigns, che hai da dire?

Ahahah sfigato di merda, valgo 1000 volte te, puoi solo leccarmi le palle. E ora muori, muori cazzo di persona inutile :sorridente:

Cazzo muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :divertito1:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Delphi »

Sì ma a Reigns il look l'hanno costruito ad hoc. Le uniche cose che ha di suo sono i capelli, il fisico ed i tatuaggi, che però possono avere chiunque. L'attire gliel'hanno creato loro. Poi lo guardi in faccia e l'aria da duro non ce l'ha proprio, tranne magari quando fa l'incazzato (e allora avrebbe senso provare a turnarlo heel). Ma se fosse rimasto questo:

Immagine

Credo non avrebbe sfondato proprio.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma che look aveva Hulk Hogan, uomo immagine con i capelli posticci? :divertito2:

Poi vogliamo parlare del pelato con le mutande nere?

O del canadese con la tutina rosa?

E del grezzone col centrino sui capelli lunghi e i cuoricini sui pantaloni?

E il nasone del 14 volte World Champion?

Tutte queste icone e tutti questi look :almostlaughing:
Ultima modifica di Myles Kennedy il 01/04/2017, 18:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Perchè il look è una cosa che ti serve per emergere ma non è la sola cosa.
Rollins in FCW aveva i capelli bicolor per dargli una caratteristica che andasse oltre alle capacità in-ring.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Impreza »

Mamma mia, contare sino a dieci prima di postare non sarebbe malvagio eh. Bah.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma smettiamola con stò look. Che se Roman Reigns non fosse stato messo a cazzo tra Rollins ed Ambrose nello Shield, se non fosse stato protetto da loro e fatto sembrare capace, se non facesse parte di quella famiglia, sarebbe in OVW ancora (non ad NXT).
Reigns è solo uno dei loro feticismi avverato perchè ha funzionato lo Shield. Ne hanno provati a lanciare una ventina-trentina solo negli ultimi 10 anni simili a Reigns.

Poi cosa avrebbe un Roman Reigns più di Cody Rhodes nel look me lo dovete spiegare.

E comunque il problema che quest'uomo si appresta a fare il suo terzo Main Event di Wrestlemania consecutivo (per dire, Angle ne ha fatto solo 1) contro Triple H, Lesnar e Undertaker e probabilmente è colui che ritirerà Undertaker e colui a cui faranno distruggere Lesnar.
Vuol dire che hanno una fissa clamorosa e non si sà nemmeno per quale motivo.

Cena ha fatto tanti Main Event consecutivi ma all'epoca aveva fatto gavetta e aveva dimostrato benissimo di essere un talker eccezionale e un buon wrestler.
Il canovaccio dei match di Reigns è sempre lo stesso, come ripete Jeff da 1 anno a questa parte. Non può bastare per essere main eventer. Devono avere qualche feticismo nascosto oppure lo fanno solo perchè è il cugino di The Rock e perchè camperà per sempre di rendita dallo Shield.

Preferivo 1000 volte Batista che almeno qualcosina dimostrò nella RTWM 21.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Delphi »

Ragazzi, esistono le vie di mezzo. Come dice JH18, il look è una cosa che serve per emergere, per farti notare quando ne hai bisogno. Non a caso ha citato Rollins ed i suoi capelli bicolori, che infatti li hanno fatti sparire quando ormai era noto a tutti. L'impacchettamento in WWE un minimo conta, specie quando si tramuta in un vero e proprio packing (passatemi il termine) in personaggio (vedi Wyatt).
Poi, come nel cinema, nel teatro, nella televisione, l'apparenza conta per il tipo di personaggio che si vuole interpretare: Austin era perfetto per il personaggio che gli hanno dato, Bryan non credo che sarebbe stato idoneo. La WWE fa sport-spettacolo, quindi questa dimensione non va escluda, perlomeno non del tutto.
Se Reigns fosse stato un grande worker, o comunque almeno un gran parlatore, probabilmente avrebbe sfondato anche con quell'attire che ho postato. Ma siccome non è sto granché, l'hanno impacchettato in un modo particolare che provasse a creargli un'aura di "eroe oscuro".
Allo stesso modo Wyatt non avrebbe funzionato se fosse rimasto con l'attire di Husky Harris (anche se c'è da dire che lì fosse necessario proprio perché l'interprete era già abbastanza noto e con un personaggio completamente diverso, quindi dovevano rimarcare in maniera netta il distacco, anche perché in chiave mark i due personaggi non hanno nessun legame).
Undertaker sarebbe sfondato comunque, ma non neghiamo che il personaggio del Deadman abbia contribuito assai a creare il suo successo.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Malfoy »

Delphi ha scritto:Sì ma a Reigns il look l'hanno costruito ad hoc. Le uniche cose che ha di suo sono i capelli, il fisico ed i tatuaggi, che però possono avere chiunque. L'attire gliel'hanno creato loro. Poi lo guardi in faccia e l'aria da duro non ce l'ha proprio, tranne magari quando fa l'incazzato (e allora avrebbe senso provare a turnarlo heel). Ma se fosse rimasto questo:

Immagine

Credo non avrebbe sfondato proprio.
Quello è palesemente Leo Kruger.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Mystogan »

Delphi ha scritto:specie quando si tramuta in un vero e proprio packing (passatemi il termine) in personaggio (vedi Wyatt).
Te lo facciamo passare, ma si dice "Packaging"

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Myles Kennedy »

Delphi ha scritto:Ragazzi, esistono le vie di mezzo. Come dice JH18, il look è una cosa che serve per emergere, per farti notare quando ne hai bisogno. Non a caso ha citato Rollins ed i suoi capelli bicolori, che infatti li hanno fatti sparire quando ormai era noto a tutti. L'impacchettamento in WWE un minimo conta, specie quando si tramuta in un vero e proprio packing (passatemi il termine) in personaggio (vedi Wyatt).
Poi, come nel cinema, nel teatro, nella televisione, l'apparenza conta per il tipo di personaggio che si vuole interpretare: Austin era perfetto per il personaggio che gli hanno dato, Bryan non credo che sarebbe stato idoneo. La WWE fa sport-spettacolo, quindi questa dimensione non va escluda, perlomeno non del tutto.
Se Reigns fosse stato un grande worker, o comunque almeno un gran parlatore, probabilmente avrebbe sfondato anche con quell'attire che ho postato. Ma siccome non è sto granché, l'hanno impacchettato in un modo particolare che provasse a creargli un'aura di "eroe oscuro".
Allo stesso modo Wyatt non avrebbe funzionato se fosse rimasto con l'attire di Husky Harris (anche se c'è da dire che lì fosse necessario proprio perché l'interprete era già abbastanza noto e con un personaggio completamente diverso, quindi dovevano rimarcare in maniera netta il distacco, anche perché in chiave mark i due personaggi non hanno nessun legame).
Undertaker sarebbe sfondato comunque, ma non neghiamo che il personaggio del Deadman abbia contribuito assai a creare il suo successo.
Undertaker è un discorso diverso.
Superstar che hanno sfondato per il look (anche) ci sono state e penso che Orton e Batista siano i primi due che mi vengono in mente (tanto che per loro mettere Jindrak e mettere Batista era uguale). Reigns è esattamente quello, però era indietro ad un Orton dal punto di vista in-ring.
Reigns è stato ficcato nello Shield quando probabilmente lo Shield doveva essere composto da Rollins - Ambrose e Hero, roba che abbiamo visto 1000 volte, ha funzionato anche per la bravura di Ambrose e Rollins e Reings ne è uscito benissimo ed era anche abbastanza over fino alla vaccata di Royal Rumble 2015. Putroppo (o per fortuna) quando la gente vede che ti vogliono ficcare in gola un wrestler che non ha dimostrato niente, si rivolta. Questo, appena splittato dallo Shield, in 5-6 mesi ha vinto la Rumble e ha battuto Orton (combattendo massimo 10 one vs one match), ha fatto un Main Event di Wrestlemania, ha vinto 3 titoli mondiali, ha fatto un altro Main Event di WM, si appresta a farne un altro, viene paragonato ad altre leggende ed è sempre al centro dell'attenzione. Chiaro che sia il personaggio più odiato di tutti. Per loro gira tutto intorno a lui. Basti guardare la Royal Rumble 2017.

Tra l'altro per rendersi conto che campa di rendita, basta guardare la theme che è la stessa dello Shield e il suo attire. Praticamente le provano tutte per mandarlo over. Gli affiancano tutti i più over (da Ambrose a Rollins dopo i loro turn), jobbano tutti contro di lui (non ricordo UN wrestler che non abbia mai jobbato contro di lui escluso Brock Lensar - soon -).
Ultima modifica di Myles Kennedy il 01/04/2017, 19:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da DF PUNK »

No ma infatti conta il giusto ma conta. Specie per ricoprire ruoli di rilievo. Poi è chiaro che non è SOLO quello, ma penso che lo stesso stefano si sia espresso male voglio pensare.

EddieGuerrero
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/06/2016, 20:39
Città: Napoli

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da EddieGuerrero »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Quindi Harper non è pushato nel main perchè ha una maglietta, la pelata e la barba lunga?

:LOL: :LOL: :LOL:
Questo post sembra sia stato fatto apposta per me lol
In effetti,non posso sapere il motivo per il quale i dirigenti wwe non abbiano inserito harper nel main event,ma io personalmente quando ancora era possibile un suo inserimento,continuavo a pensare che se fossi stato al loro posto gli avrei concesso un push ed in contemporanea gli avrei cambiato il look.
Gli avrei fatto rasare la pelata,accorciare la barba in modo da non coprirgli tutta la faccia e dato un nuovo ring attire.
Non sto dicendo che la wwe non lo ha inserito nel main event per il suo look,sto dicendo che io non lo avrei fatto se non prima migliorando il suo look.
Il look secondo me è davvero molto importante,almeno io vengo molto influenzato da esso nella scelta dei miei wrestler preferiti.
Anche la theme song mi condiziona molto.
I miei criteri di preferenze per i wrestler sicuramente non sono quelli di tutti,ma al contempo non credo di essere l'unico a lasciarsi influenzare dal look,dalla theme song ecc ecc
Come al solito alla fine,credo che la verità stia nel mezzo,in wwe secondo me il look è molto importante così come sono importanti molte altre cose,sono varie le componenti che possono far piacere o meno un wrestler.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Cody non è nel main perchè non ha il look di Reigns?
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

La cosa divertente è che sei convinto di capirne. Per fortuna tutti qui ti considerano un idiota. Tipo Inquisitor.
Che sfiga non godere dell'approvazione dell'utenza del forum di TW, dovrò rinunciare alla cattedra o ai premi tipo UOTY.... Ah no, queste stronzate interessano solo a te perchè sono l'unico riconoscimento sociale di cui puoi godere....

Stasera che si fa che è sabato? Tentato suicidio o wallpost per un blog che non legge nessuno?

Rispondi