Raw 10/7

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13606
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Raw 10/7

Messaggio da Geno »

Il segmento con Joe, Lesnar e Reigns :boh:



Avatar utente
|Mattitude|
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 21:55

Re: Raw 10/7

Messaggio da |Mattitude| »

Geno ha scritto:Il segmento con Joe, Lesnar e Reigns :boh:
Veramente notevole.
Quando Joe ha detto a Lesnar "Guardami quando ti parlo" ho avuto una fugace erezione.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da best4busine$$ »

io sulla theme di Samoa Joe

Immagine

Avatar utente
|Mattitude|
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 21:55

Re: Raw 10/7

Messaggio da |Mattitude| »

Dio quanto odio i rematch a meno di 24 ore. Ma che cazzo di senso hanno?!

Avatar utente
|Mattitude|
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 21:55

Re: Raw 10/7

Messaggio da |Mattitude| »

Uh che hype per la prossima settimana :godimento:
Con chi stava parlando Angle? :sconsolato:
Quale magnifico ritorno ci tocchera settimana prossima? Charlie Haas?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da cesarollins »

Quando ho visto ambrose alla fine con la sedia, e rollins che non lasciava il ring, un po ci ho sperato che desse una bottarella piccina piccina pure a seth. Peccato :blink:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Mauro »

Big Cass ci sta affronti Big Show. Un'altra volta con Enzo non mi interessa vederlo, specialmente dopo domenica.

Samson-Balor skippato. Giusta la sua vittoria. Move on.

E' chiaro che questi attacchi agli Hardy Boyz porteranno alla loro trasformazione in Broken Hardyz. D'impatto l'attacco dei Revival.

Segmento di Miz meh, normale. La faida con Ambrose sembra continui. Mettere Rollins dentro però potrebbe rendere il tutto più interessante.

Alexa pinnata dal nulla da Bayley, boh. Ora come ora non voglio più vederla per il titolo, quindi spero si inventino altro. Penso organizzeranno qualcosa a più donne per Summerslam.

Truth-Goldust skippato.

Angle e Lesnar sullo stesso ring :love: brividi al "you don't deserve shit" di Lesnar a Reigns. Mi piace questa versione più "parlante" di Lesnar, ma Joe è fomento puro, altro che Reigns. Lesnar e Joe faccia a faccia, mamma mia, perfetto. Magari lo facessero nuovamente a Summerslam, ma purtroppo sappiamo dove vogliono andare a parare.

Match cruiser largamente skippato. Tozawa penso avrà il suo rematch ma non lo vedo vincere.

Main event skippato. Wyatt quindi ha vinto la faida ed ha bisogno di un nuovo avversario, mentre Rollins è stato spostato nella faida di Ambrose e Miz, dove stanno raschiando il fondo del barile da tempo ormai.

Situazione di Angle che boh, non si riesce a capire. Vediamo la prossima settimana. Per una volta è Raw ad avere 6 settimane di costruzione prima di un PPV, cosa che capitava spesso a SD Live. Vedremo.

Unici spunti DDN della puntata sono la situazione di Angle, ancora un po' fumosa, il possibile inizio della Broken gimmick degli Hardyz ed ovviamente il segmento Joe-Lesnar-Reigns, anche se ho il terrore di dove vogliano andare a parare (un Joe così sul pezzo è un delitto non usarlo ancora). Per il resto davvero poco o nulla di interessante.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Mauro »

Ah, e la prossima puntata promette abbastanza bene. Tra Joe-Reigns e questa rivelazione di Angle (che puzza di merda da lontano però) la puntata è già discretamente carica. Vedremo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da AFM2000 »

Mauro ha scritto:Angle e Lesnar sullo stesso ring :love: brividi al "you don't deserve shit" di Lesnar a Reigns. Mi piace questa versione più "parlante" di Lesnar, ma Joe è fomento puro, altro che Reigns. Lesnar e Joe faccia a faccia, mamma mia, perfetto. Magari lo facessero nuovamente a Summerslam, ma purtroppo sappiamo dove vogliono andare a parare.
E Strowman dopo quanto accaduto starebbe a guardare? Senza provare a vendicarsi contro Reigns? :uhm

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da cesarollins »

- Goldast vs truth non è stato male. Cioè, un match televisivo che non va oltre la sufficienza, peró si vede che i due sono veterani con esperienza. L'ho preferito senza dubbio al match che goldast ebbe col fratello qualche anno fa.
Vedere goldast in queste vesti fa piacere. Mi chiedo che cavolo stiano aspettando a fargli rimettere la parrucca durante l'ingresso.
- wyatt con rollins ha molta piú chimica rispetto a quella che aveva con orton. :schifato:
- non so voi ma io ho paura per i revival. E anderson e gallows, ok che hanno vinto, ma tempo un anno o poco piú, secondo me seguiranno aries.
- big cass fa sembrare el patron di questi giorni una persona normale.
- apollo scomparso.
- strowman pure. Se l'ultima volta se ne è andato con le proprie gambe, perchè non avrebbe dovuto dare notizie?
Vabbè. Spero che intervenga nel main event di settimana prossima per dare botte a tutti.
- samson semplicemente non ha senso. Due roiti come cass e merdahal li posso capire, perchè uno è alto e l'altro è straniero e mulatto. Ma samson non ha niente che un "tino sabatelli qualunque" (nome a caso di fisicato) non abbia. Balor lo batte e mo mandatelo a summerslam contro wyatt a giocare all'esorcista.
- triple treath per il titolo IC? Spero che serva per il turn di ambrose, cosí possono mandarlo a fare figure di merda anche tra le fila dei cattivi. E facesse un po di palestra cazzo, che in due mesi di matrimonio ha perso 5kg almeno e il 20% dei capelli. Olretutto viene presentato come piú pesante di the miz, e basta vederli uno di fianco all'altro per capire che non è cosí. Forse lo pesano con la maglietta. Che a questo punto deve essere quella degli allenamenti di goku.
- bayley pinna la campionessa. Cosí! Sei forte bayley :pollicealto: dai che fai piangere quella stronza di izzy :pollicealto:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Mauro »

AFM2000 ha scritto: E Strowman dopo quanto accaduto starebbe a guardare? Senza provare a vendicarsi contro Reigns? :uhm
Sarebbe un po' troppo ripetitivo continuare ad interferire ad oltranza. Quello che vorrei io è terminare a Summerslam Strowman-Reigns in un match a stipula definitivo, tipo Hell in a Cell, e Joe-Lesnar, No dq magari.

Ma a questo punto penso vadano verso il triple threat a SS e puntino all'interferenza di Strowman contro Reigns.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da AFM2000 »

E che fa Strowman per Summerslam scusa?

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Raw 10/7

Messaggio da gigietto79 »

|Mattitude| ha scritto: Con chi stava parlando Angle? :sconsolato:
Quale magnifico ritorno ci tocchera settimana prossima? Charlie Haas?
Dixie Carter

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Raw 10/7

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Torna Stephanie, annunciano di aver fatto insieme le corna al Triplo, Angle - HHH per Summerslam

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Raw 10/7

Messaggio da Riccardo »

Rob Van DAMN! ha scritto:Torna Stephanie, annunciano di aver fatto insieme le corna al Triplo, Angle - HHH per Summerslam
Con in palio l'amore eterno da parte della McMahon...
Poi magari interferisce Taker e la rapisce come fosse Bowser con Peach!
:almostlaughing:

Rispondi