Paige Divas Fappening Revolution

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da best4busine$$ »

IlBiondo ha scritto: Credo che in teoria possano anche essere perseguibili legalmente, replicare materiale illegalmente sottratto e' un reato.
mi stai dicendo che finiremo tutti in galera praticamente :incredulo: :divertito1:

purtroppo e' una triste consuetudine , c'e' gente che ci gode a infierire sul dolore di una famiglia in difficolta' , capita sempre anche nei casi di rapimenti , persone scomparse , etc.

Una piaga che nn si debella insomma.



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Devixe »

IlBiondo ha scritto: Credo che in teoria possano anche essere perseguibili legalmente, replicare materiale illegalmente sottratto e' un reato.
Yep.
È il motivo per cui sulla nostra newsboard non vi è traccia di foto o video anche se avrebbero portato al collasso del server per le troppe connessioni

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da best4busine$$ »

..ma tornando un attimo alle foto leakate , io una cosa proprio non la capisco . Posso capire facial , ingoi , anal etc , tutta roba spinta ma comprensibile , ma che cazzo di sfizio erotico ci sarebbe nel farsi schizzare sulla title belt e farci pure una foto con la tua faccia ? Per fargliela "pulire " dopo ? Per il gusto di "dissacrare" ? Boh , a me quella sembra proprio una stronzata , o magari sono io che nn sono abbastanza pervertito per capire ( cosa che francamente mi stupirebbe non poco a questo punto )..

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Myles Kennedy »

best4busine$$ ha scritto:..ma tornando un attimo alle foto leakate , io una cosa proprio non la capisco . Posso capire facial , ingoi , anal etc , tutta roba spinta ma comprensibile , ma che cazzo di sfizio erotico ci sarebbe nel farsi schizzare sulla title belt e farci pure una foto con la tua faccia ? Per fargliela "pulire " dopo ? Per il gusto di "dissacrare" ? Boh , a me quella sembra proprio una stronzata , o magari sono io che nn sono abbastanza pervertito per capire ( cosa che francamente mi stupirebbe non poco a questo punto )..
Boh infatti. Sapevo di HBK che si dava da fare con la cintura al ventre ma è già n'altra roba.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da IlBiondo »

best4busine$$ ha scritto:..ma tornando un attimo alle foto leakate , io una cosa proprio non la capisco . Posso capire facial , ingoi , anal etc , tutta roba spinta ma comprensibile , ma che cazzo di sfizio erotico ci sarebbe nel farsi schizzare sulla title belt e farci pure una foto con la tua faccia ? Per fargliela "pulire " dopo ? Per il gusto di "dissacrare" ? Boh , a me quella sembra proprio una stronzata , o magari sono io che nn sono abbastanza pervertito per capire ( cosa che francamente mi stupirebbe non poco a questo punto )..
Non credo di poterti essere utile a riguardo :LOL:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da IlBiondo »

best4busine$$ ha scritto:
mi stai dicendo che finiremo tutti in galera praticamente :incredulo: :divertito1:

purtroppo e' una triste consuetudine , c'e' gente che ci gode a infierire sul dolore di una famiglia in difficolta' , capita sempre anche nei casi di rapimenti , persone scomparse , etc.

Una piaga che nn si debella insomma.
No, no, no, attenzione! Se tu li guardi non sei perseguibile, se posti un link esterno e' piu' o meno la stessa cosa, ma se posti tu l'immagine e la condividi son cazzi :divertito2:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Prizefighter »

best4busine$$ ha scritto:..ma tornando un attimo alle foto leakate , io una cosa proprio non la capisco . Posso capire facial , ingoi , anal etc , tutta roba spinta ma comprensibile , ma che cazzo di sfizio erotico ci sarebbe nel farsi schizzare sulla title belt e farci pure una foto con la tua faccia ? Per fargliela "pulire " dopo ? Per il gusto di "dissacrare" ? Boh , a me quella sembra proprio una stronzata , o magari sono io che nn sono abbastanza pervertito per capire ( cosa che francamente mi stupirebbe non poco a questo punto )..
È il suo lavoro. È come il tizio che scopa sulla scrivania dell'ufficio o che scopa nell'ufficio del capo. Qualcuno pagine fa lo aveva anche detto. Probabilmente qualcuno più esperto saprà spiegare, ma non credo che siano in pochi ad inserire qualcosa dell'ambiente lavorativo in questi momenti intimi

Avatar utente
The Underdog
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/02/2017, 17:50
Città: Underground

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Underdog »

Dopo quaranta e passa pagine riesco a formulare un pensiero.

Dal mio punto di vista?

Paige è la vittima di questa storia. Non c'è nulla di illegale nel sesso tra adulti consenzienti, meno che mai nel filmarsi (si potrebbe discutere sull'opportunità della cosa, ma quello è un discorso diverso). Trovo pure sospetta la tempistica con cui queste immagini siano uscite (la WWE stava cercando una scusa per farla fuori da tempo, vista la relazione con Del Rio) ma qui sembro un complottista, quindi sto zitto e passo oltre.

L'unica cosa che mi dà fastidio è il discorso delle cinture glassate. Trovo sia un atteggiamento da parte di Paige irrispettoso verso le colleghe e i suoi datori di lavoro. Se fossero quelle originali, avrebbe utilizzato un oggetto che non è di sua proprietà in maniera inoppotuna. Credo sia un po' come strappare le pagine di un libro della biblioteca: il fatto che la biblioteca ti abbia concesso il prestito del volume, non vuol dire che tu possa farne quello che vuoi.

Aggiunto una piccola nota personale. Io sono vecchia scuola: per me la cintura di qualsiasi federazione rappresenta un simbolo di dedizione e sacrificio nei confronti di uno sport che è difficile praticare e vivere. Non solo i tuoi sacrifici, ma anche i sacrifici di tutti quelli che vorrebbero un giorno poter dire "pure io ho conquistato quel titolo". Se tu Paige (o chiunque altro, sia anche il tuo nome Okada, Cole, Cm Punk, John Cena, Lashley, per far capire che non è una cosa personale verso la lottatrice) decidi di trattare così quel simbolo, stai pisciando fuori dal vaso.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da AFM2000 »

The Underdog ha scritto:L'unica cosa che mi dà fastidio è il discorso delle cinture glassate. Trovo sia un atteggiamento da parte di Paige irrispettoso verso le colleghe e i suoi datori di lavoro. Se fossero quelle originali, avrebbe utilizzato un oggetto che non è di sua proprietà in maniera inoppotuna. Credo sia un po' come strappare le pagine di un libro della biblioteca: il fatto che la biblioteca ti abbia concesso il prestito del volume, non vuol dire che tu possa farne quello che vuoi.

Aggiunto una piccola nota personale. Io sono vecchia scuola: per me la cintura di qualsiasi federazione rappresenta un simbolo di dedizione e sacrificio nei confronti di uno sport che è difficile praticare e vivere. Non solo i tuoi sacrifici, ma anche i sacrifici di tutti quelli che vorrebbero un giorno poter dire "pure io ho conquistato quel titolo". Se tu Paige (o chiunque altro, sia anche il tuo nome Okada, Cole, Cm Punk, John Cena, Lashley, per far capire che non è una cosa personale verso la lottatrice) decidi di trattare così quel simbolo, stai pisciando fuori dal vaso.
Discorso esageratissimo in un business dove la parola booking conta enormemente.

Avatar utente
The Underdog
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/02/2017, 17:50
Città: Underground

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Underdog »

AFM2000 ha scritto:
Discorso esageratissimo in un business dove la parola booking conta enormemente.
Se avessi ignorato il booking, non avrei fatto il paragone con la biblioteca.
Resta il fatto che per riuscire ad emergere devi fare sacrifici. E non per tutti alla fine questi sacrifici danno risultati, molti restano a guardare pur avendo maggiori capacità di chi sta al vertice. Se ti è stata affidata una cintura, devi trattarla con rispetto: punto.

Avatar utente
Tonieland
Messaggi: 341
Iscritto il: 18/02/2015, 14:41
Città: Triggiano

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Tonieland »

Non per dire, ma è diventato un thread di rilflessioni filosofiche peggio di quando si parla degli status dei wrestler come se fosse ragion di vita.
Uscite la GNAGNA! :occhiolino:

Anzi, vi riporto io sulla retta via:
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Nicolasblaze »

The Underdog ha scritto:Se fossero quelle originali
Non esistono cinture originali.

Ci sono:

- un modello che viene usato esclusivamente per la tv, e che viene tenuto in una teca in gorilla position e consegnato ai wrestler prima che entrino in scena;
- un modello che il wrestler usa per andare in tour (visibilmente più consumato);
- una replica di qualità inferiore che viene data al wrestler quando vince il titolo.

Almeno queste tre, in ogni caso, più varie ed eventuali.

Avatar utente
Kris the smoker
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/06/2012, 1:20
Città: Catania

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Kris the smoker »

Qualche anima pia potrebbe postare le foto di Maria kanelis? Non riesco più a trovarle

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Prizefighter »

Ma in che modo le altre dovrebbero sentire una mancanza di rispetto nei loro confronti da parte di Paige? Soprattutto se non sono direttamente coinvolte? Come se io ora tirassi uno schiaffo a Rob (nome a caso) e tu sentissi una mancanza di rispetto nei tuoi confronti.
La cintura non è quella di scena, è un oggetto personale e ognuno ci fa il cazzo che vuole, soprattutto perchè era un momento intimo, quindi le colleghe c'entrano ben poco in questa storia. Secondo non si è fatta venire sulla Titan Tower vicino alla bandiera della WWE in pubblico, quindi la storia della mancanza di rispetto non la capisco. Non lo so, come se una si fa venire sulla maglietta della squadra (comprata in uno store) del suo ragazzo, e gli altri si sentissero chiamati in causa, completamente senza senso

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:Ma in che modo le altre dovrebbero sentire una mancanza di rispetto nei loro confronti da parte di Paige? Soprattutto se non sono direttamente coinvolte? Come se io ora tirassi uno schiaffo a Rob (nome a caso) e tu sentissi una mancanza di rispetto nei tuoi confronti.
La cintura non è quella di scena, è un oggetto personale e ognuno ci fa il cazzo che vuole, soprattutto perchè era un momento intimo, quindi le colleghe c'entrano ben poco in questa storia. Secondo non si è fatta venire sulla Titan Tower vicino alla bandiera della WWE in pubblico, quindi la storia della mancanza di rispetto non la capisco. Non lo so, come se una si fa venire sulla maglietta della squadra (comprata in uno store) del suo ragazzo, e gli altri si sentissero chiamati in causa, completamente senza senso
Insomma, può anche essere vista in un altro modo.
Pure una t-shirt che ti dona Rob è un oggetto personale, però se questi scoprisse che la usi per venirci sopra, non credo gli farebbe piacere.

Rispondi