Paige Divas Fappening Revolution

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Prizefighter »

Dopo aver visto quel catalogo degno del miglior Brazzers Albertone le avrà fatto fare una cosa tipo 200 docce :sorridente:



Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Riccardo »

The Prizefighter ha scritto:Dopo aver visto quel catalogo degno del miglior Brazzers Albertone le avrà fatto fare una cosa tipo 200 docce :sorridente:
Potrebbe anche aver chiesto un best-of del repertorio...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Marco Frediani ha scritto: Non credo che vedere la futura moglie fare quel genere di cose sia piacevole per un uomo.
Non devono essere vergini (madonna, sempre ad estremizzare) ma vedere un catalogo di video degno di Brazzers (almeno A ME) non farebbe piacere
Che mentalità vecchia.
"Piacevole per un uomo", invece alla ragazza di Woods ha fatto piacere vederlo mentre si faceva Paige?

E poi, che ne sai che non sia una relazione poliamorosa in cui non esiste il concetto di gelosia come concepito in una relazione singola tradiizionale?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Sonoio »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E poi, che ne sai che non sia una relazione poliamorosa in cui non esiste il concetto di gelosia come concepito in una relazione singola tradiizionale?
Calcolo delle probabilità

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da IlBiondo »

Marco Frediani ha scritto:
Non credo che vedere la futura moglie fare quel genere di cose sia piacevole per un uomo.
Non devono essere vergini (madonna, sempre ad estremizzare) ma vedere un catalogo di video degno di Brazzers (almeno A ME) non farebbe piacere
Dipende, non è piaceva se poi non le fa anche a te ;)

Sempre meglio che andare a letto con una stella marina.. O una che a letto si risparmia..

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da kingofbeers »

Che poi, magari pure Del Rio nello stesso periodo saltava da un letto all'altro, che ne sappiamo? (non esistendo prove) :justwatching:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Joy Black »

kingofbeers ha scritto:Che poi, magari pure Del Rio nello stesso periodo saltava da un letto all'altro, che ne sappiamo? (non esistendo prove) :justwatching:
Del Rio si faceva Charlotte prima di mettersi con Paige.

Almeno così si dice. Oltre al fatto che prima di mettersi con Paige se non erro era ancora sposato.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che mentalità vecchia.
"Piacevole per un uomo", invece alla ragazza di Woods ha fatto piacere vederlo mentre si faceva Paige?

E poi, che ne sai che non sia una relazione poliamorosa in cui non esiste il concetto di gelosia come concepito in una relazione singola tradiizionale?
Vabbè adesso vogliamo pure negare che un uomo sia tendenzialmente più fisicamente possessivo di una donna?

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da cloudropis »

The Inquisitor ha scritto:
Vabbè adesso vogliamo pure negare che un uomo sia tendenzialmente più fisicamente possessivo di una donna?
Il nuoto è lo sport più completo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto:
Vabbè adesso vogliamo pure negare che un uomo sia tendenzialmente più fisicamente possessivo di una donna?
Mah.
"Donna in cucina".

La svolta 1925 di Inquisitor è interessante.

Avatar utente
Tonieland
Messaggi: 341
Iscritto il: 18/02/2015, 14:41
Città: Triggiano

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Tonieland »

IlBiondo ha scritto: Capisco ma non condivido questa posizione.
Se la tua compagna\o e' rinomata per essere aperta di mente, che differenza fa vedere o no le sue gesta? Ti offendi\scandalizzi solo se vedi le "prove"?
Voglio dire, siamo rimasti\ritornati al tempo in cui "la mia donna si e' unita a me vergine"?
Giu' il cappello per Albertone che se ne strafotte di queste cose. Se e' innamorato di lei fa bene a sposarla.
Se, sto ca...Voglio vedere se un giorno trovi sul web il video della tua ragazza che 3 anni fa faceva le migliori porcate con uno o più tipi, in momenti diversi o nello stesso momento.
Parli perchè non ti ci sei mai trovato, e ti auguro che non ti succeda mai. Non deve essere bello. Magari poi ci passi sopra col tempo perchè la ami ecc, ma voglio vedere che giramento di coglioni intanto. O magari anche tu, "tu" generico, tizio X sei un tizio aperto di mente che è saltato di palo in frasca un sacco di volte e allora non ti da manco tanto fastidio. Però credo alla maggior parte dei maschi girerebbero.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Biada »

Solo io prevedo un divorzio lampo fra i 2, incidenti domestici e risse di vario tipo?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da IlBiondo »

Tonieland ha scritto:
Se, sto ca...Voglio vedere se un giorno trovi sul web il video della tua ragazza che 3 anni fa faceva le migliori porcate con uno o più tipi, in momenti diversi o nello stesso momento.
Parli perchè non ti ci sei mai trovato, e ti auguro che non ti succeda mai. Non deve essere bello. Magari poi ci passi sopra col tempo perchè la ami ecc, ma voglio vedere che giramento di coglioni intanto. O magari anche tu, "tu" generico, tizio X sei un tizio aperto di mente che è saltato di palo in frasca un sacco di volte e allora non ti da manco tanto fastidio. Però credo alla maggior parte dei maschi girerebbero.
Ma di fatti è proprio il caso da te citato. Del Rio appare anche nei video trafugati. Matrimoni alle spalle e chili di rumors. Ovvio che se dovessi trovare i video di mia moglie su internet mi darebbe fastidio ma credo che ci sia una diversa mentalità tra me e mia moglie e Del Rio e Paige. Io loro non li conosco eh quindi presumo.

Quello che intendevo evidenziare era che Paige, filmati o no, se saltava da un letto all'altro comunque i colleghi sapevano. Il carrozzone WWE passa più tempo assieme tra di loro che con le rispettive famiglie.
Per farti un esempio, so di miei colleghi che tradiscono mogli e mariti ma sono sicuro che mogli e mariti non lo sanno..

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mah.
"Donna in cucina".

La svolta 1925 di Inquisitor è interessante.
Quindi non ci sono differenze nella sfera emotiva-relazionale tra uomo e donna derivanti da fattori innati e non ambientali. OK.

E neghiamo pure l'influenza dei fattori ambientali. Vogliamo negare di essere cresciuti pure noi, millennials o giù di lì, all'interno di quella che è di fatto ancora una derivazione della cultura patriarcale. OK.

Studiato psicologia, giusto?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Te se così idiota che non sai nemmeno il fatto di come la cultura patriarcale di cui parli è una peculiarità italiana. Loro sono inglesi e messicani.

Parli di differenze ambientali e non sai nemmeno che Italia e Inghilterra hanno un ambiente diverso.

Quindi? Di cosa staremmo parlando?

Rispondi