Paige Divas Fappening Revolution

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da PepsiPlunge »

The Underdog ha scritto:Dopo quaranta e passa pagine riesco a formulare un pensiero.

Dal mio punto di vista?

Paige è la vittima di questa storia. Non c'è nulla di illegale nel sesso tra adulti consenzienti, meno che mai nel filmarsi (si potrebbe discutere sull'opportunità della cosa, ma quello è un discorso diverso). Trovo pure sospetta la tempistica con cui queste immagini siano uscite (la WWE stava cercando una scusa per farla fuori da tempo, vista la relazione con Del Rio) ma qui sembro un complottista, quindi sto zitto e passo oltre.

L'unica cosa che mi dà fastidio è il discorso delle cinture glassate. Trovo sia un atteggiamento da parte di Paige irrispettoso verso le colleghe e i suoi datori di lavoro. Se fossero quelle originali, avrebbe utilizzato un oggetto che non è di sua proprietà in maniera inoppotuna. Credo sia un po' come strappare le pagine di un libro della biblioteca: il fatto che la biblioteca ti abbia concesso il prestito del volume, non vuol dire che tu possa farne quello che vuoi.

Aggiunto una piccola nota personale. Io sono vecchia scuola: per me la cintura di qualsiasi federazione rappresenta un simbolo di dedizione e sacrificio nei confronti di uno sport che è difficile praticare e vivere. Non solo i tuoi sacrifici, ma anche i sacrifici di tutti quelli che vorrebbero un giorno poter dire "pure io ho conquistato quel titolo". Se tu Paige (o chiunque altro, sia anche il tuo nome Okada, Cole, Cm Punk, John Cena, Lashley, per far capire che non è una cosa personale verso la lottatrice) decidi di trattare così quel simbolo, stai pisciando fuori dal vaso.
Così. 1997

[dailymotion][/dailymotion]



Avatar utente
The Underdog
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/02/2017, 17:50
Città: Underground

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Underdog »

PepsiPlunge ha scritto:
Così. 1997

[dailymotion][/dailymotion]
Me la ricordo quella scena: fu anche una delle scuse usate da Vince per giustificare lo Screwjob (il timore che dopo il titolo femminile anche quello WWF finisse nella spazzatura). Ciò non toglie che la Blayze che si prestò a quella scena abbia sbagliato nel farla.

Se vogliamo parlare del trattamento delle cinture on screen apriamo un lungo capitolo. Ad esempio il titolo femminile spaccato in due dalle Lay-Cool. O Rhyno che avrebbe fatto finta di incendiare la cintura ECW. Ma la faccenda di Paige è molto diversa.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto: Insomma, può anche essere vista in un altro modo.
Pure una t-shirt che ti dona Rob è un oggetto personale, però se questi scoprisse che la usi per venirci sopra, non credo gli farebbe piacere.
Ma è diverso, quello è un regalo personale che mi fa Rob (Rob, mi regali una t-shirt? :ammiccante: :trollface: ), quindi non ci penso neanche a venirci sopra (a meno che io non abbia delle perversioni su Rob :ammiccante: :mustache: )
Quella cintura o se l'è comprata oppure è una cintura datagli dalla WWE, che sicuramente darà a tutti i campioni, quindi manco fosse un regalo fatto con il cuore

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Ma è diverso, quello è un regalo personale che mi fa Rob (Rob, mi regali una t-shirt? :ammiccante: :trollface: ), quindi non ci penso neanche a venirci sopra (a meno che io non abbia delle perversioni su Rob :ammiccante: :mustache: )
Quella cintura o se l'è comprata oppure è una cintura datagli dalla WWE, che sicuramente darà a tutti i campioni, quindi manco fosse un regalo fatto con il cuore
Allora facciamo che è come se uno della tua Banca scopre che usi la loro agendina per venirci sopra.

Avatar utente
The Underdog
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/02/2017, 17:50
Città: Underground

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Underdog »

The Prizefighter ha scritto:Ma è diverso, quello è un regalo personale che mi fa Rob (Rob, mi regali una t-shirt? :ammiccante: :trollface: ), quindi non ci penso neanche a venirci sopra (a meno che io non abbia delle perversioni su Rob :ammiccante: :mustache: )
Quella cintura o se l'è comprata oppure è una cintura datagli dalla WWE, che sicuramente darà a tutti i campioni, quindi manco fosse un regalo fatto con il cuore
Capisco il tuo punto di vista, ma non riesco ad essere d'accordo. Ritengo che l'oggetto rappresenti qualcosa. Paragone: se qualcuno venisse sulla maglia di una squadra di sportiva, postando poi la foto su Facebook, i tifosi di quella squadra sarebbero legittimamente incazzati, giusto?

Se qualcuno mi postasse la foto di una bandiera della Pro Recco sborrata, per dire, mi incazzerei a morte.

Alle volte gli oggetti trascendono il significato materiale, ma queste sono cose che dipendono esclusivamente dalla sensibilità personale.
Ultima modifica di The Underdog il 22/03/2017, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto: Allora facciamo che è come se uno della tua Banca scopre che usi la loro agendina per venirci sopra.
Si farebbero certi pensieri strani su di me, ma addirittura mancanza di rispetto, come prima: non è un regalo personale, penso che alla fine se ne fottano.
Proprio in WWE non mi pare che ci sia questo attaccamento al titolo, basta vedere Rollins che vuole il titolo universale solo per arrivare al Triplo. Ma in generale non mi sembra che i feud girino intorno al titolo, che a me pare un mero contorno: "già che ci sei, siccome ti odio e ti voglio fare il dispetto metti il tuo titolo in palio"
Ultima modifica di The Prizefighter il 22/03/2017, 16:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Prizefighter »

The Underdog ha scritto:
Capisco il tuo punto di vista, ma non riesco ad essere d'accordo. Ritengo che l'oggetto rappresenti qualcosa. Paragone: se qualcuno venisse sulla maglia di una squadra di sportiva, postando poi la foto su Facebook, i tifosi di quella squadra sarebbero legittimamente incazzati, giusto?

Se qualcuno mi postasse la foto di una bandiera della Pro Recco sborrata, per dire, mi incazzerei a morte.

Alle volte gli oggetti trascendono il significato materiale, ma queste sono cose che dipendono esclusivamente dalla sensibilità personale.
A me farebbe più incazzare se un tifoso della Roma venisse sulla maglia della Lazio, per dire. Alla fine cazzi di chi se la mette, i problemi sono i suoi visto che si mette una maglietta sborrata. (alla fine l'unico problema che mi farei è nel vedere sta foto, nel senso "a me che cazzo mi frega di quello che fai? Tieniti la foto per te e bon) L'attaccamento lo dimostri con altre cose. Tipo il bacio sullo stemma: lo considero poca cosa ormai, l'attaccamento alla maglia lo dimostri con altro, così come l'attaccamento al lavoro lo dimostri con la dedizione e l'impegno che ci metti nel fare il tuo lavoro, non lo dimostri con quello che fai fuori dal lavoro, perchè lì non si è più lavoratori, ma si parla di vita privata.
Paige si è fatta venire sul titolo (finto): non vuol dire che manchi di rispetto alla WWE se quando si allena e quando prepara i match e il resto ci mette la passione
Ultima modifica di The Prizefighter il 22/03/2017, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Si farebbero certi pensieri strani su di me, ma addirittura mancanza di rispetto, come prima: non è un regalo personale, penso che alla fine se ne fottano.
Proprio in WWE non mi pare che ci sia questo attaccamento al titolo, basta vedere Rollins che vuole il titolo universale solo per arrivare al Triplo. Ma in generale non mi sembra che i feud girino intorno al titolo, che a me pare un mero contorno: "già che ci sei, siccome ti odio e ti voglio fare il dispetto metti il tuo titolo in paio"
Però in Banca sei un cliente qualunque, la cintura invece non la danno ad un dipendente qualunque, ma a qualcuno di meritevole per loro, a qualcuno su cui loro ripongono una certa fiducia.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Mario Mancini »

Certo che in queste 40 pagine e passa se ne sono sentite di tutti i colori, ma almeno un po' di tette, culi e fighe si sono viste. :O.O

Il punto fondamentale è che paige oltre che essere una vittima, è pure una gigantesca idiota per non aver protetto scatti e video, poi ognuno vive la sua sessualità come meglio crede, se si vuole infilare la title belt nel culo liberissima di farlo e nessuno dovrebbe tacciarla di zoccolismo sfrenato, certo per l'azienda WWE vedere una replica di un suo titolo coperto di sborra non deve essere proprio esaltante...

Fortuna per l'inglese che l'era PG non esiste più.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Nicolasblaze »

The Underdog ha scritto:Ciò non toglie che la Blayze che si prestò a quella scena abbia sbagliato nel farla.
Lol ma perché?

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Mario Mancini »

Credo per le foto intime uscite con il cestino della spazzatura...

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Ankie »

Mario Mancini ha scritto:vedere una replica di un suo titolo coperto di sborra non deve essere proprio esaltante...
Magari se ne fregano delle consuetudini culturali e la cosa li lascia indifferenti.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da RobLP »

best4busine$$ ha scritto:

esatto. E non solo gli altri ma anche se stessi.

Perche' se io dopo aver visto il video di una che si scopa 2 colleghi di lavoro esclamo " wow pero' , che cagnaccia " solo sulla base di quel video , e uno che nn mi conosce invece mi risponde " no , nn e' vero lei e' una brava ragazza normalissima etc e tu sei un bigotto doublestandaro etc" su base puramente ipotetica , scusa ma non credo di essere io quello che ha problemi a giudicare precipitosamente persone che non conosce.

Si ciao Rob , era per te la dedica :sorridente: t.v.b.
Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Joy Black »

Intanto YouTube mi consiglia...

Immagine

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:
Però in Banca sei un cliente qualunque, la cintura invece non la danno ad un dipendente qualunque, ma a qualcuno di meritevole per loro, a qualcuno su cui loro ripongono una certa fiducia.
Vero, comunque dovresti avere una considerazione maggiore rispetto ad altri. Ma alla fine rimane un oggetto dati giusto per dire che ti abbiamo fatto campionessa, questo è il tuo ricordino, facci quello che vuoi. Se lo avesse fatto sulle cinture di scena già sarebbe stato diverso. Non credo che abbiano questa considerazione delle replica

Rispondi