Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 661 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Paige Divas Fappening Revolution
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/03/2017, 7:08 
Non connesso

Dopo aver visto quel catalogo degno del miglior Brazzers Albertone le avrà fatto fare una cosa tipo 200 docce :sorridente:

Profilo  

MessaggioInviato: 29/03/2017, 7:27 
Non connesso

The Prizefighter ha scritto:
Dopo aver visto quel catalogo degno del miglior Brazzers Albertone le avrà fatto fare una cosa tipo 200 docce :sorridente:

Potrebbe anche aver chiesto un best-of del repertorio...

Profilo  

MessaggioInviato: 29/03/2017, 7:33 
Non connesso

Marco Frediani ha scritto:
Non credo che vedere la futura moglie fare quel genere di cose sia piacevole per un uomo.
Non devono essere vergini (madonna, sempre ad estremizzare) ma vedere un catalogo di video degno di Brazzers (almeno A ME) non farebbe piacere

Che mentalità vecchia.
"Piacevole per un uomo", invece alla ragazza di Woods ha fatto piacere vederlo mentre si faceva Paige?

E poi, che ne sai che non sia una relazione poliamorosa in cui non esiste il concetto di gelosia come concepito in una relazione singola tradiizionale?

Profilo  

MessaggioInviato: 29/03/2017, 8:09 
Non connesso

Jeff Hardy 18 ha scritto:

E poi, che ne sai che non sia una relazione poliamorosa in cui non esiste il concetto di gelosia come concepito in una relazione singola tradiizionale?

Calcolo delle probabilità

Profilo  

MessaggioInviato: 29/03/2017, 8:11 
Non connesso

Marco Frediani ha scritto:

Non credo che vedere la futura moglie fare quel genere di cose sia piacevole per un uomo.
Non devono essere vergini (madonna, sempre ad estremizzare) ma vedere un catalogo di video degno di Brazzers (almeno A ME) non farebbe piacere

Dipende, non è piaceva se poi non le fa anche a te ;)

Sempre meglio che andare a letto con una stella marina.. O una che a letto si risparmia..

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2017, 9:07 
Non connesso

Che poi, magari pure Del Rio nello stesso periodo saltava da un letto all'altro, che ne sappiamo? (non esistendo prove) :justwatching:

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2017, 11:38 
Non connesso

kingofbeers ha scritto:
Che poi, magari pure Del Rio nello stesso periodo saltava da un letto all'altro, che ne sappiamo? (non esistendo prove) :justwatching:

Del Rio si faceva Charlotte prima di mettersi con Paige.

Almeno così si dice. Oltre al fatto che prima di mettersi con Paige se non erro era ancora sposato.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2017, 1:26 
Non connesso

Che mentalità vecchia.
"Piacevole per un uomo", invece alla ragazza di Woods ha fatto piacere vederlo mentre si faceva Paige?

Vabbè adesso vogliamo pure negare che un uomo sia tendenzialmente più fisicamente possessivo di una donna?

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2017, 2:04 
Non connesso

The Inquisitor ha scritto:

Vabbè adesso vogliamo pure negare che un uomo sia tendenzialmente più fisicamente possessivo di una donna?

Il nuoto è lo sport più completo.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2017, 7:19 
Non connesso

The Inquisitor ha scritto:

Mah.
"Donna in cucina".

La svolta 1925 di Inquisitor è interessante.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2017, 16:55 
Non connesso

IlBiondo ha scritto:
Capisco ma non condivido questa posizione.
Se la tua compagna\o e' rinomata per essere aperta di mente, che differenza fa vedere o no le sue gesta? Ti offendi\scandalizzi solo se vedi le "prove"?
Voglio dire, siamo rimasti\ritornati al tempo in cui "la mia donna si e' unita a me vergine"?
Giu' il cappello per Albertone che se ne strafotte di queste cose. Se e' innamorato di lei fa bene a sposarla.

Se, sto ca...Voglio vedere se un giorno trovi sul web il video della tua ragazza che 3 anni fa faceva le migliori porcate con uno o più tipi, in momenti diversi o nello stesso momento.
Parli perchè non ti ci sei mai trovato, e ti auguro che non ti succeda mai. Non deve essere bello. Magari poi ci passi sopra col tempo perchè la ami ecc, ma voglio vedere che giramento di coglioni intanto. O magari anche tu, "tu" generico, tizio X sei un tizio aperto di mente che è saltato di palo in frasca un sacco di volte e allora non ti da manco tanto fastidio. Però credo alla maggior parte dei maschi girerebbero.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2017, 20:29 
Non connesso

Solo io prevedo un divorzio lampo fra i 2, incidenti domestici e risse di vario tipo?

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2017, 1:20 
Non connesso

Tonieland ha scritto:

Se, sto ca...Voglio vedere se un giorno trovi sul web il video della tua ragazza che 3 anni fa faceva le migliori porcate con uno o più tipi, in momenti diversi o nello stesso momento.
Parli perchè non ti ci sei mai trovato, e ti auguro che non ti succeda mai. Non deve essere bello. Magari poi ci passi sopra col tempo perchè la ami ecc, ma voglio vedere che giramento di coglioni intanto. O magari anche tu, "tu" generico, tizio X sei un tizio aperto di mente che è saltato di palo in frasca un sacco di volte e allora non ti da manco tanto fastidio. Però credo alla maggior parte dei maschi girerebbero.

Ma di fatti è proprio il caso da te citato. Del Rio appare anche nei video trafugati. Matrimoni alle spalle e chili di rumors. Ovvio che se dovessi trovare i video di mia moglie su internet mi darebbe fastidio ma credo che ci sia una diversa mentalità tra me e mia moglie e Del Rio e Paige. Io loro non li conosco eh quindi presumo.

Quello che intendevo evidenziare era che Paige, filmati o no, se saltava da un letto all'altro comunque i colleghi sapevano. Il carrozzone WWE passa più tempo assieme tra di loro che con le rispettive famiglie.
Per farti un esempio, so di miei colleghi che tradiscono mogli e mariti ma sono sicuro che mogli e mariti non lo sanno..

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2017, 5:13 
Non connesso

Mah.
"Donna in cucina".

La svolta 1925 di Inquisitor è interessante.

Quindi non ci sono differenze nella sfera emotiva-relazionale tra uomo e donna derivanti da fattori innati e non ambientali. OK.

E neghiamo pure l'influenza dei fattori ambientali. Vogliamo negare di essere cresciuti pure noi, millennials o giù di lì, all'interno di quella che è di fatto ancora una derivazione della cultura patriarcale. OK.

Studiato psicologia, giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2017, 10:19 
Non connesso

Te se così idiota che non sai nemmeno il fatto di come la cultura patriarcale di cui parli è una peculiarità italiana. Loro sono inglesi e messicani.

Parli di differenze ambientali e non sai nemmeno che Italia e Inghilterra hanno un ambiente diverso.

Quindi? Di cosa staremmo parlando?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 661 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora