Welcome To Slamtown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Welcome To Slamtown

Messaggio da GMPunk »

Questa cosa meravigliosa me la ero persa:



"I think myself more of a musical Picasso as opposed to a musical Van Gogh"

L'ho rivista per caso i giorni scorsi e ho deciso di rivedermi qualcosa di Johnny Mundo in LU. Sta veramente dando il meglio di sé, è proprio bravo, non dovrebbe tornare in WWE mai più.



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Welcome To Slamtown

Messaggio da Nicolasblaze »

Johnny è uno di quei wrestler che ha senso se è il più figo del quartiere (che poi è la sua gimmick appunto). Se fa il figo ma viene trattato come un fesso qualunque perde totalmente. Stesso discorso (coi dovuti distinguo di qualità) vale pure per un Austin Aries magari. Quindi sì, che resti nel giro messicano.

Avatar utente
ministrybigevil
Messaggi: 146
Iscritto il: 21/05/2014, 22:02
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Re: Welcome To Slamtown

Messaggio da ministrybigevil »

Si ormai ha trovato la sua dimensione ideale e soprattutto è migliorato tantissimo nell'extra-ring.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Welcome To Slamtown

Messaggio da RollinsHeel »

Secondo me in WWE ci starebbe da dio. Meglio che resti a LU ma per me un heel da uppercard farebbe comodo.

Poi certo, finirebbe con l'essere usato di merda e ciaone. Però in linea teorica servirebbe, come serviva Del Rio.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Welcome To Slamtown

Messaggio da GMPunk »

Ma non dico che in WWE non farebbe bene o non riuscirebbe ad emergere. Ci riuscirebbe (a SD secondo me ci starebbe da dio) ma devono scriverlo come lo stanno scrivendo in LU. Se torna il John Morrison del suo ultimo stint torna subito nell'anonimato con l'attuale roster WWE. Ma le possibilità che ciò accada non sono altissime. In LU ha trovato la sua dimensione ideale da heel cazzone.

Sul fatto che sia migliorato nell'extra non saprei: sicuramente è più piacevole ora, ma questo successo è dato dal fatto che è libero di interpretare sé stesso con naturalezza, libertà che in WWE non penso abbia mai avuto. Dopo il periodo ECW è stato prima "offuscato" da The Miz e poi imprigionato nella spot monkey che era diventato da face.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Welcome To Slamtown

Messaggio da Myles Kennedy »

Morrison era riuscito a nascondere bene le sue lacune nell'extra-ring. Il suo periodo 2010-2011 lo ricordo abbastanza positivamente.
Però effettivamente non so che ruolo potrebbero affidargli ora quindi anche io mi accodo ai sostenitori di Mundo in LU. Per ora deve restare lì.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Welcome To Slamtown

Messaggio da Commander Cool »

Ma che rimanga a LU fin che dura che è figherrimo, in WWE abbiamo visto quello che può fare.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Welcome To Slamtown

Messaggio da gigietto79 »

JoMo è sempre stato figo
Ma non è un wrestler che puoi trattare di merda senza danneggiarlo

Homo for JoMo sempre e comunque

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Welcome To Slamtown

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sta bene a LU anche perché se non lo curi e lo scrivi in modo appropriato diventa subito da sticazzi e tutto il forum (Baboden escluso :fiori:) starebbe lì a scrivere di quanto rompe i coglioni con i suoi saltelli random,magari nella logica linearità di SD potrebbe pure risultare interessate però non credo che possano rendere figo John Morrison quanto Johnny Mundo.

Rispondi