Regno di Kane nel 2010

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da Lollo_78 »

Boh, pure io ho sempre preferito Kane a Nash in-ring.
Il regno del 2010 non l'ho visto dal vivo, l'ho recuperato ma non mi ha fatto impazzire, ovviamente preferivo il kane '97-98.
Per il resto sopravvalutato proprio no, un onestissimo mestierante che è sempre stato utilizzato per mandare over gli avversari, ed ha (quasi) sempre fatto questo lavoro bene ed in maniera molto professionale. Avrebbero potuto sfruttarlo pure meglio, ma alla fine niente di scandaloso.



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da Nicolasblaze »

Myles Kennedy ha scritto: Io stò confrontando lo stint in WWE.
E dire "tutta la vita no" a Kane potrebbe essere anche meglio sul ring di Diesel, non mi sembra giusto.
Tra l'altro come già riportato si ricordano il match con Bret Hart (al massimo quotato quanto?). Kane ha buoni match e sul ring non è mai stato pessimo.
Considerato che gli stint in WWE di Nash sono durati complessivamente nemmeno cinque anni e che Kane è lì da più di venti mi sembra una vaccata. Poi fai tu eh. Per andare con Meltzer (non che sia legge, ma è un punto da cui partire), il miglior match 1v1 in carriera di Kane è contro Chris Benoit a Bad Blood 2004...tre stelle e mezzo.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da gigietto79 »

Un regno da campione di Kane non è un problema per me, perchè lui è uno di quelli che è sempre stato in credito con i booker

Però trovai triste il fatto di farlo feudare con Taker
Nemmeno dopo 13 anni la WWE riesce a smettere di trattarlo come "fratello di"?
Paradossale, visto che in quel periodo ottenne un bel po' di vittorie su Taker se non ricordo male

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da Ankie »

gigietto79 ha scritto:Un regno da campione di Kane non è un problema per me, perchè lui è uno di quelli che è sempre stato in credito con i booker

Però trovai triste il fatto di farlo feudare con Taker
Nemmeno dopo 13 anni la WWE riesce a smettere di trattarlo come "fratello di"?
Paradossale, visto che in quel periodo ottenne un bel po' di vittorie su Taker se non ricordo male
E si potrebbe dire che Kane lo ha fatto ritirare, visto che quello è stato l'ultimo periodo in cui Taker ha partecipato da wrestler attivo regolarmente a tutti gli show.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da gigietto79 »

Misterraza ha scritto:
Match come quelli con Hart (almeno un paio, forse tre) e Michaels il buon Jacobs non li vanta nel curriculum.

Ma l'in ring è un parametro tremendamente falsato. Come più o meno ogni altro.
Beh Jacobs contro Bret ci ha lottato come dentista, è un discreto handicap

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da Myles Kennedy »

Nicolasblaze ha scritto:
Considerato che gli stint in WWE di Nash sono durati complessivamente nemmeno cinque anni e che Kane è lì da più di venti mi sembra una vaccata. Poi fai tu eh. Per andare con Meltzer (non che sia legge, ma è un punto da cui partire), il miglior match 1v1 in carriera di Kane è contro Chris Benoit a Bad Blood 2004...tre stelle e mezzo.
Ma contiamo anche tutti i gimmick match dove ha fatto bella figura.
Oh, che poi parliamo di Kevin Nash/Diesel. Non di Razor Ramon. Il paragone ci può stare benissimo.
Questa ricerca continua dei bei match non la capisco. Non è unicamente da quello che si giudica un wrestler e ci sono tanti wrestler a dimostrarlo.

Avatar utente
kev5150
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/03/2017, 15:32
Città: Cremona

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da kev5150 »

Misterraza ha scritto:
Match come quelli con Hart (almeno un paio, forse tre) e Michaels il buon Jacobs non li vanta nel curriculum.

Ma l'in ring è un parametro tremendamente falsato. Come più o meno ogni altro.

Con michaels fece questo.. che tra l'altro è anche l'ultimo match disputato da HBK a Raw

https://youtu.be/HV_53HqY1aU" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da Misterraza »

gigietto79 ha scritto:
Beh Jacobs contro Bret ci ha lottato come dentista, è un discreto handicap
Pure un incontro decente tra l'altro. Non che la successiva gimmick aiuti particolarmente in termini di qualità sul quadrato, pure Taker come wrestler ha spiccato quando si allontanato dal character.

Che poi è, allargando il discorso, ciò a cui mi riferivo. L'in ring, nella maniera in cui tutta una certa critica lo valuta, separa l'azione da chi la compie. Che è un'aberrazione, sicuramente lo è in WWE dove cosa si fa nel quadrato conta assai meno rispetto a chi lo fa. Per quello Rock e Hogan possono fare quel match e candidarsi a miglior match di sempre, con buona pace di chi, avendoci capito pochissimo sul frame da adottare, parla di workrate mediocre.

Kane secondo me era un wrestler migliore di Diesel/Nash. Ma Kane, anche nei momenti migliori, è più o meno sempre stato una spalla con zero momenti suoi, se non appunto quell'anomalo regno del 2010.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da Darth_Dario »

Aho, match buoni 3 che? Ma il primo con 'Taker a WM 14 che vi ha fatto di male? E nel 2004 con Benoit in non so che PPV. O anche il prima Tag con con Big Show, contro Misterio, il miracolo con Albert. Se poi per 3/4 di carriera ha lavorato con buste della spazzatura non è proprio colpa su. Che altro deve fare, spazzarvi casa col culo?

Nicolas non ho più letto, ma Big Lazy miglior Wrestler di Kane? Perché ha avuto Hart e Michaels che gli si sono ammazzati intorno in un paio di match? Mm.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da Devixe »

Basta sfiga

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da PepsiPlunge »

Devixe ha scritto:Basta sfiga
E che vuol dire?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da DenisPirola »

Uno dei migliori squash di sempre fu proprio quello di Kane ai danni di Chavo Guerrero. Così, per dire.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da The Inquisitor »

Sul regno: bruttino, faida inutile con Mysterio e ennesima faida da ricovero con UT, poi solo figure da fesso con Edge

Su Kane: Ottimo big man. Per me con una gestione oculata avrebbe potuto raccogliere anche di più (se ha ottenuto successo il regno di Henry come WHC non vedo perchè Kane non avrebbe potuto avere un bel regno da monster dominante)

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da Ankie »

Anche il personaggio di Kane è piuttosto ridicolo.
Proprio mentre si cominciava ad umanizzare l'Undertaker, che fanno? Tirano fuori Kane con una gimmick ancora più stramba della sua. Meh.
Gli ha detto bene che dillà facevano i Fingerpoke of Doom, sennò col cazzo che vincevano la Monday Night War.

Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: Regno di Kane nel 2010

Messaggio da MickFoley82 »

Secondo me l'occasione giusta per lanciare o provare a farne un wrestler a tutto tondo è stato quando perse la maschera,forse potevano aspettare a darlo in pasto a un rientrante Dead Man e lasciarlo maggiormente a navigare per i fatti suoi.
Per esempio quel Kane poteva tranquillamente fare quello che ha fatto Jbl tra 2004 e 2005.

Rispondi