The Official Magone Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: The Official Magone Thread

Messaggio da Mystogan »

Parlando di roba bella l'Iron WoMan tra Bayley e Sasha (altro che la merdata di Roadblock...), emozioni dentro e fuori dal ring veramente palpabili e 30 minuti di ottimo wrestling nonostante qualche imperfezione all'inizio. E adesso fanno entrambe le galoppine di Charlotte, ma vaffanculo loro e chi non protesta neanche contro 'sto schifo :IT:

Parlando di merda invece direi la League of Nations, non che sia roba importante o grave, però Barrett, Sheamus, Alberto e un po' meno Rusev erano quattro tra i wrestler per cui markavo di più e pigliavano cazzi in faccia letteralmente a ogni episodio, da tutti, Reigns, gli Usos e persino fucking Kalisto.
E' stato veramente frustrante. Ma veramente tanto. Infatti ho mollato tutto (tranne i PPV) per qualche mese.



Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: The Official Magone Thread

Messaggio da MickFoley82 »

Non è lamentela,è scazzo tombale...per la card di Wrestlemania 30 che poteva essere e non è stata e tutto il seguito ,la wwe è in quel contesto che si è inceppata

La Card doveva essere questa,studiata e ristudiata bene,lacrime per quel che poteva essere e non è stato

WWE CHAMP:Cena(c) vs Punk
Triple H vs D Bryan
Batista vs Orton
Lesnar vs Taker
Wyatts vs Shield

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: The Official Magone Thread

Messaggio da Delphi »

In effetti, se ho afferrato bene il senso del topic, quando ripenso alla TNA, alla vecchia TNA, mi viene un po' il "magone", a pensare a cosa abbiamo (praticamente) perso. Chissà se nel 2010 fosse esplosa e fosse diventata una vera concorrente per la WWE, anziché snaturarsi e dare inizio alla sua fase di declino, come sarebbe cambiato il business.
Con il monopolio WWE sempre più potente, che preleva talenti dalle indies, dalla TNA, dal Giappone, e forse anche dal Regno Unito, ci sarà mai una nuova occasione di poter vedere emergere una potenziale concorrente che possa, di conseguenza, spronare la WWE a fare meglio?

Rispondi