Il peggior campione di tutti i tempi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Lollo_78 »

Boh, credo che esistano tanti modi per mascherare i limiti di cardio di un performer, penso per esempio ad un Hogan che non spiccava per condizione atletica.
Con questo non voglio dire che son sicuro che sia una scelta precisa di writing, ma non sarei neppure sicuro del contrario.



Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da acid-cry »

Lollo_78 ha scritto:Boh, credo che esistano tanti modi per mascherare i limiti di cardio di un performer, penso per esempio ad un Hogan che non spiccava per condizione atletica.
Con questo non voglio dire che son sicuro che sia una scelta precisa di writing, ma non sarei neppure sicuro del contrario.
no ma io infatti non penso sia per forza per questioni di cardio
sospetto anche per questioni di legnosità
insomma...l'80% del repertorio di goldberg era composto da powermoves, o mosse di un certo atleticismo...non era un brawler...è anche possibile che la sua attuale forza o fluidità in ring non gli permetta di portarle a termine decendemente

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12375
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da deadman3:16 »

Qui si continua a dimenticare che Goldberg è SEMPRE stato questo.
E, aggiungo, grazie a dio non fa match di un quarto d'ora.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Nicolasblaze »

Lollo_78 ha scritto:Boh, credo che esistano tanti modi per mascherare i limiti di cardio di un performer, penso per esempio ad un Hogan che non spiccava per condizione atletica.
Con questo non voglio dire che son sicuro che sia una scelta precisa di writing, ma non sarei neppure sicuro del contrario.
Parli di Hogan del 2006, penso. Di certo non di Hogan era nWo (senza scomodare Hulkamania etc).

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Commander Cool »

Immagine

E io che pensavo che fossero partiti i festeggiamenti nell'avvicinarsi del decennale dell'evento :facciadafesso:

Mah sinceramente non cambia granchè, Goldberg vs Lesnar sarebbe stato il main event di 'Mania con o senza titolo di mezzo, se han voglia di costruirlo bene Owens vs Jericho può essere un feud altrettanto interessante anche senza cintura (c'è quella US ma vabbè) e la posizione nella card sarebbe stata bene o male la stessa.

Avatar utente
LS Punk
Messaggi: 290
Iscritto il: 02/06/2014, 1:56

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da LS Punk »

Per me lo stint di Goldberg verrai ricordato solo per la sua reazione ai cori per "CM Punk" , la sua faccia da drogato spastico che annuisce è un qualcosa che resterá negli annali. Ma tutto il segmento è stato imbarazzante, Goldberg non è un part-time, è solo un vecchio di merda pagato per far nulla, che a lungo andare genera solo imbarazzo :schifato:

Avatar utente
The Underdog
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/02/2017, 17:50
Città: Underground

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da The Underdog »

Che Wrestlemania sia ormai "lo show dei part time" è così da quasi sei anni. Parliamo dello show che ti richiama anche il pubblico occasionale, quello che RAW non te lo segue, ma "una volta all'anno... dai, vediamo due tizi che fanno finta di menarsi. Ah, c'è Goldberg? Figo, quando ero ragazzino e guardava la WcW era il mio idolo".

Quindi, mi dispiace, ma Wrestlemania è questo ormai.

Detto questo, a me non preoccupa tanto il cardio quanto i bump: perché se vuoi fare un match contro Lesnar puoi anche bookarlo facendolo portare avanti da Brock e riducendo al minimo l'azione di Goldberg, ma al momento non ce lo vedo Bill sballottato qua e là a botte di Suplex per poi fare un comeback.

EddieGuerrero
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/06/2016, 20:39
Città: Napoli

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da EddieGuerrero »

LS Punk ha scritto:Per me lo stint di Goldberg verrai ricordato solo per la sua reazione ai cori per "CM Punk" , la sua faccia da drogato spastico che annuisce è un qualcosa che resterá negli annali. Ma tutto il segmento è stato imbarazzante, Goldberg non è un part-time, è solo un vecchio di merda pagato per far nulla, che a lungo andare genera solo imbarazzo :schifato:
AMEN

Avatar utente
Yomo
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/03/2017, 13:09

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Yomo »

Goldberg genera interesse e andrà nel main event di Wrestlemania, a prescindere dalla lunghezza del match, perché la gente vuole vederlo combattere.

Alla fine è una specie di attrazione vivente, una leggenda del wrestling nord americano che è tornato dopo 10 anni per rivincere il titolo e ha distrutto The Beast, Brock Lesnar.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5881
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da KaiserSp »

Yomo ha scritto:Goldberg genera interesse e andrà nel main event di Wrestlemania, a prescindere dalla lunghezza del match, perché la gente vuole vederlo combattere.

Alla fine è una specie di attrazione vivente, una meteora del wrestling nord americano che è tornato dopo 10 anni per rivincere il titolo e ha distrutto The Beast, Brock Lesnar.
fixed

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da acid-cry »

deadman3:16 ha scritto:Qui si continua a dimenticare che Goldberg è SEMPRE stato questo.
E, aggiungo, grazie a dio non fa match di un quarto d'ora.
si ma ragazzi basta con queste stronzate del "goldberg è sempre stato questo"
se nel 1999 fosse stato sta merda non sarebbe mai andato over manco con i fan più invertebrati

nemmeno i suoi match contro i jobber duravano così poco
lo abbiamo capito che non è mai stato un mago nel tirare su i match...ma c'è una voragine tra quello che ha combinato nei suoi precedenti stint in wcw/wwe e sto schifo

come fate ad accumunare un powerhouse dalla rarissima esplosività...che squashava jobber in 2 minuti, faceva match da 5/10 min con uppercarder....con uno che vince in 2 mosse (per giunta eseguite in modo mediocre) i match per il titolo?

se goldberg fosse sempre stato questo gli avrebbe tirato patate sul ring al terzo match

Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da MickFoley82 »

Senza scomodare proprio le merde rese campioni , dico in epoca di Money in the bank per avere la shot titolata,la combo Royal Rumble /Wrestlemania a Rey Mysterio non l'ho mai propriamente digerita.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Mystogan »

MickFoley82 ha scritto:Senza scomodare proprio le merde rese campioni , dico in epoca di Money in the bank per avere la shot titolata,la combo Royal Rumble /Wrestlemania a Rey Mysterio non l'ho mai propriamente digerita.
Digerito ancora meno il suo booking da campione nei mesi successivi.

Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da MickFoley82 »

Anche perche' a RVD la shot poteva essere costruita in maniera anche libera dal mitb,riaprono l'ecw arena ecc....
Rey invece era perfetto per la conquista e la vittoria titolata arrivando con la valigetta.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Lollo_78 »

Intanto Lesnar batte Owens in circa 2 minuti.
E niente, Goldberg merda.

Rispondi