Il peggior campione di tutti i tempi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8913
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Impreza »

Azzo, già finito? Pensavo andasse di notte. Va beh, non speravo facesse una fine migliore.



Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Lollo_78 »

Solita sceneggiata di KO entra/esci due suplex f5 e ciao buona.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1460 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Mystogan »

No ma KO non era un campione di transizione scelto in emergenza perché considerato l'alternativa meno peggiore in quel momento, no :almostlaughing:

Ed é già stato rispedito nel midcard :almostlaughing:

Decisamente nella top ten dei peggiori regni degli anni '10 in poi.

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da acid-cry »

Dalla Newsboard
Stando a quanto riporta il Wrestling Observer, i dirigenti WWE cominciano a pensare che una vittoria di Brock Lesnar contro Goldberg a Wrestlemania possa essere troppo prevedibile. Al momento si vocifera che Goldberg uscirà per davvero da vincitore nel match finale contro Lesnar.

E' stato anche detto che sebbene il match non durerà molto, durerà comunque più di 2 minuti.

Ricordiamo come inizialmente i piani per Goldberg prevedessero un unico match a Survivor Series, a cui sono seguite le vittorie del titolo Universal e un nuovo match contro Lesnar a Wrestlemania.
"E' stato anche detto che sebbene il match non durerà molto, durerà comunque più di 2 minuti."

STO MALE.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1460 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Mystogan »

Ma perché una cosa prevedibile dovrebbe essere negativa? Immagine

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11160
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da The Prizefighter »

Dio Kane che merda. E dopo che vince il vecchio che cazzo gli fai fare? E a Lesnar cosa fai fare?
La durata del match :divertito1:
Mystogan ha scritto:Ma perché una cosa prevedibile dovrebbe essere negativa? Immagine
Beh perchè sostanzialmente quella che vedo è una storia raccontata su un ring. Che cazzo la vedo a fare se conosco il finale? (e probabilmente so anche come verrà narrata questa storia)
Le GIF di Romano :divertito2:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1460 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Mystogan »

Che minchia l'ho letto a fare Harry Potter quando era palese che prima o poi Harry avrebbe ucciso Voldemort...

Che cazzo lo guardo a fare One Piece, prima o poi Luffy diventa Re dei Pirati...

Che schifo il triple threat di 'Mania XXX, era palese che Bryan avrebbe vinto...

Vedi che se le cose le scrivi bene funzionano anche i finali scontati, anzi, se poi fai gli swervoni rischi di rovinare tutto.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Gsquared »

Mystogan ha scritto:Ma perché una cosa prevedibile dovrebbe essere negativa? Immagine
In generale è negativa, e anche parecchio, solo se il risultato è qualcosa che non è per niente atteso, perchè il risultato invece che l'attesa è la rassegnazione. Tipo due anni fa, quando lo swerve in effetti ha salvato lo show. Ma purtroppo non ci ha salvato da una RTWM di merda...

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11160
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto:Che minchia l'ho letto a fare Harry Potter quando era palese che prima o poi Harry avrebbe ucciso Voldemort...

Che cazzo lo guardo a fare One Piece, prima o poi Luffy diventa Re dei Pirati...

Che schifo il triple threat di 'Mania XXX, era palese che Bryan avrebbe vinto...

Vedi che se le cose le scrivi bene funzionano anche i finali scontati, anzi, se poi fai gli swervoni rischi di rovinare tutto.
In parentesi ho anche fatto riferimento al modo di arrivare al finale. Se so già come andrà il match e come andrà a finire perchè lo guardo? Il match durerà poco, la prima cosa che mi viene in mente è un iniziale dominio di Oldberg seguito da un comeback della madonna di Lesnar che vince. Al momento è la prima cosa che mi viene in mente, anche perchè conoscendo la storia tra i due e il poco tempo a disposizione dubito si possa tirar fuori qualcosa di diverso (forse solo un match da 5 minuti con Lesnar che massacra Bill per tutto il match).
Hai citato solo finali "attesi": tutti sapevamo che Lord Voldemort avrebbe perso, e si viveva nell'attesa di quel momento. Tutti aspettavamo Bryan campione a WM 30, si sapeva da quando il match tra i due prevedeva la partecipazione al ME, ma è un momento che abbiamo atteso. One Piece: tutti lo seguono nell'attesa di vedere il momento il cui Rufy diventa il Re dei Pirati (ok io no, ho smesso di seguirlo tempo fa perchè troppo lungo, mi sono rotto i coglioni, ad una certa è anche ora di chiudere), non so se ho reso l'idea

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1460 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Mystogan »

Se un finale non é atteso (nel senso che non lo si vuole vedere), forse é perché la storia fa cagare o é scritta male. O uno o più protagonisti non sono all'altezza.

Reigns-HHH dell'anno scorso non é che faceva schifo perché sapevamo che avrebbe vinto Reigns. Faceva schifo perché era scritta col culo, punto.

Io non ricordo storie belle ma che non ho apprezzato perché il risultato era scontato. Se ne avete, fate esempi, che li leggo volentieri.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da RAWllins »

Mystogan ha scritto:Se un finale non é atteso (nel senso che non lo si vuole vedere), forse é perché la storia fa cagare o é scritta male. O uno o più protagonisti non sono all'altezza.

Reigns-HHH dell'anno scorso non é che faceva schifo perché sapevamo che avrebbe vinto Reigns. Faceva schifo perché era scritta col culo, punto.

Io non ricordo storie belle ma che non ho apprezzato perché il risultato era scontato. Se ne avete, fate esempi, che li leggo volentieri.
Non era scritta male. La gestione di Reigns è stata una delle migliori degli ultimi anni, è lui ad essere una sega. HHH/Rollins è scritto col culo, tranne nelle ultime settimane, eppure la maggior parte di noi non vede l''ora di vedere il match.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1460 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Mystogan »

Da Fastlane a Wrestlemania Reigns ha passato mezzo mese off screen a vendere un attacco subito mentre Trips feudava con Ambrose per Roadblock.

Reigns é tornato (accolto benissimo, soprattutto) a due/tre settimane da 'Mania senza dire una parola. Che poteva essere anche una buona idea, ma con giusto quei due anni di ritardo che lo rendono inutile.
E dopo Wrestlemania c'ê stato il mese del "Bad guy, good guy, just sticazzi"...

Avatar utente
Oldberg
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/03/2017, 16:33

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Oldberg »

PuntoCom ha scritto:Ma va a cagare
EddieGuerrero ha scritto:potrei risponderti ma sprecherei il mio tempo
EddieGuerrero ha scritto:potrei risponderti ma sprecherei il mio tempo
EddieGuerrero ha scritto:potrei risponderti ma sprecherei il mio tempo
PuntoCom ha scritto:Scusami ma non ci vedo più dalla rabbia
:LOL:
PuntoCom ha scritto:Goldberg WWE Universal Champion
:boh:

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da RAWllins »

Mystogan ha scritto:Da Fastlane a Wrestlemania Reigns ha passato mezzo mese off screen a vendere un attacco subito mentre Trips feudava con Ambrose per Roadblock.

Reigns é tornato (accolto benissimo, soprattutto) a due/tre settimane da 'Mania senza dire una parola. Che poteva essere anche una buona idea, ma con giusto quei due anni di ritardo che lo rendono inutile.
E dopo Wrestlemania c'ê stato il mese del "Bad guy, good guy, just sticazzi"...
Era stato sospeso per il WP e l'hanno anche detto on screen, l'attacco subito è stata una vendetta di HHH logica e consequenziale a ciò che Reigns gli aveva fatto in precedenza.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1460 times

Re: Il peggior campione di tutti i tempi

Messaggio da Mystogan »

La sospensione l'ha presa dopo, quando era campione, era stato off screen perché mi pare doveva farsi un'operazione al naso e hanno inscenato un massacro di trips ai suoi danni, poi restituito quando é tornato on screen.

Rispondi