WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

Sacopus ha scritto:Ho dato un occhio al segmento finale , un nosense imbarazzante.

Strowman vuole rompere il culo a Reigns e lo invita ad uscire , arriva Taker (perché?) , Strowman se ne va (non mi è piaciuto nenmeno questo però è giustificabile , sticazzi) , Taker se ne sta per andare (ma perché , che cazzo è uscito a fare?) ma arriva Reigns (da qui in poi il segmento ha senso).

È tutto così involontariamente e imbarazzantemente comico.
beh una spiegazione la si può trovare.
Strowman chiama Reigns, Taker arriva come per dire "Reigns è mio non rompere i coglioni", Strowman si fa da parte e fanculo :LOL:
un po' forzato ma penso sia questo il senso che hanno dato.



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da salettone »

Braun s'è ricordato d'averle buscate alle Series 2015?

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Per me invece HHH quest'anno non combatte a WM e contro Rollins ci manda Joe che stanno pushando in modo talmente forte e deciso proprio per un match di cartello nello show più importante,poi sicuramente mi sbaglio e Hunter va sul ring però ho questa sensazione.

Il resto è a corrente alternata,mi piace KO -Jericho perché comunque anche se non completamente congruente ha una storia dietro e Y2J è già il face più over del roster (qualcuno ha scritto che l'hanno costruito ma lui si costruisce e ricostruisce da solo),mi piace la soluzione Aries face pronto a fare il matchone a WM (sempre se la clessidra vuole eh) e guardo con scarso interesse ma non con totale indifferenza la situazione intorno al titolo femminile in cui l'unica ad essere interessante attualmente è la Banks perché è l'unica che potrebbe avere un'evoluzione a Mania o nel post ppv.

Goldberg- Lesnar lo commenterò solo tra 27 giorni mentre Taker- Reigns parte col no sense tendente al comedy fin quando c'è stato Strowman poi una parvenza di senso nel face to face comincia a intravedersi solo che forse il pregiudizio del faranno schifo a dio me lo fa sembrare molto più forzato di quanto effettivamente è stato.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5481
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1524 times
Been thanked: 520 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Joy Black ha scritto:
Ma come? E' il suo "yard", lo difendeva. :occhiolino:

Roman Reigns è un cane. :intelligente:
È un grosso cane!

:intelligente:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Tra l'altro la comicità del campione UNIVERSALE che dopo proclami su proclami sul come lui manterrà il titolo contro ogni pronostico lo perde miseramente e il giorno dopo intraprende per WM una faida con un ormai jobber di lusso per il titolo US che attualmente vale meno della sciarpa del suo detentore.... :pollicealto:

Myles Kennedy ha scritto: Owens vs Jericho
Bayley vs Sasha vs Charlotte
Neville vs Aries
Shane vs AJ Styles
Triple H vs Rollins

Potenzialmente potrebbero essere tutti show stealer
Shane-AJ?
Ma soprattutto.... Owens-Jericho? Quel Jericho che nel ring è bollitissimo da anni e anni?

pingumen96 ha scritto:Se Reigns fallisce anche stavolta va buttato nell'umido.
Come può non fallire? Feud e match sono un fallimento annunciato

Lollo_78 ha scritto:Mah, a 'sto punto io avrei preferito Strowman a Reigns. Ma a quel punto avrebbe dovuto vincere lui a FL.
E, purtroppo per me, se devo mangiare merda mi fa schifo uguale anche se ci arrivo preparato.
Cos'è hai il tasto "ignore all except __?"

Comunque sapere già che nel piatto troverai merda ti leva quella spiacevole sensazione di quanto togli il coperchio sperando nella cioccolata...

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Mi sembrava evidente che parlassi per me. "Purtroppo per me". Non tutti pensano che le proprie verità valgano universalmente per tutti.
Al solito, comprensione di un testo pari a zero.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

The Inquisitor ha scritto:


Come può non fallire? Feud e match sono un fallimento annunciato
Mi riferisco all'eventuale fallimento di Reigns, ovvero non essere in grado di suscitare interesse nemmeno contro un Taker che cerca di mandarlo over.

PuntoCom
Messaggi: 170
Iscritto il: 10/01/2017, 17:18

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da PuntoCom »

Dall'ingresso di Reigns in poi il segmento ha senso.
Reings entra sul ring e gli dice "this is my yard now" ma Taker inizia a guardare il logo di Wrestlemania facendolo notare anche a Reigns come per dirgli "lo vedi quello? Ecco, questo è il MIO momento. Quindi vedi di non rompere e sparisci"
Reigns però lo guarda ancora di piú incazzato e allora Taker gli rifila la Chokeslam per farglielo capire per bene

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22515
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1460 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Celticwarrior87 ha scritto:[...]mentre Taker- Reigns parte col no sense tendente al comedy fin quando c'è stato Strowman poi una parvenza di senso nel face to face comincia a intravedersi solo che forse il pregiudizio del faranno schifo a dio me lo fa sembrare molto più forzato di quanto effettivamente è stato.
Eh, mi sa anche a me.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

PuntoCom ha scritto:Dall'ingresso di Reigns in poi il segmento ha senso.
Reings entra sul ring e gli dice "this is my yard now" ma Taker inizia a guardare il logo di Wrestlemania facendolo notare anche a Reigns come per dirgli "lo vedi quello? Ecco, questo è il MIO momento. Quindi vedi di non rompere e sparisci"
Reigns però lo guarda ancora di piú incazzato e allora Taker gli rifila la Chokeslam per farglielo capire per bene
La chokeslam era una cosa del tipo "te lo do io this is my yard now".
Cmq il senso del mio post precedente, se non si capisse, è che se Reigns non mostra adesso di che pasta è fatto difficilmente lo farà in futuro.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

La butto lì: sarà l'ultimo match in carriera per Jericho.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Immagine
theMiSDEAL ha scritto:Zayn è l'underdog, lo dicono dal primo giorno. Jobbava ad NXT, jobba a RAW. Come detto, guardati la gestione di Dreamer in ECW, che è la cosa che più si avvicina a Zayn, nemesi inclusa.
Dai su non potete dire che a Raw viene gestito come ad NXT solo per le sconfitte, e menomale che il rapporto vittorie/sconfitte non doveva contare.

A NXT perdeva ma c'era un piano per consacrarlo, oggi perde per tenere forte gli altri. Vuol dire che non hanno piani per lui (e infatti non mi pare che a Wrestlemania avrà un match importante).

Cosa facciamo per tenere forte Joe e venderlo come distruttore? Facciamogli distruggere Zayn.
Cosa facciamo per tenere forte Owens e ridargli forza dopo il ME di Fast Lane? Facciamogli distruggere Zayn.

Zayn perde a Raw come ad NXT, ma con una costruzione che l'ha fatto diventare poi campione. Oggi non lo stanno costruendo per nulla e stanno puntando su altri. Legittimo eh, ma non ci stanno puntando, c'entra niente le sconfitte, ma la gestione.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

PepsiPlunge ha scritto:
HHH è stato umiliato in tutti i sensi, ci sta rinunci alla shot
Vabbè ma il Triplo da anni ormai che lotta solo a WM, poi figurati se uno che gestisce la baracca debba stare ai sotterfugi dei rematch quando se li può proclamare da solo.
Rob Van DAMN! ha scritto:La butto lì: sarà l'ultimo match in carriera per Jericho.
Ah ma il messaggio che ha quotato Mysto in precedenza era il tuo :boh1:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1367
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Joy Black ha scritto:
No KO ha detto che gli hanno assicurato che avrà una rivincita dopo Mania.
Me lo sono perso, in che occasione? Durante RAW?

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WE MONDAY NIGHT RAW - 06/03/04 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Il triple threat femminile (strano che non si sia aggiunta anche la cuggggina) secondo me sarà lo show stealer di WM, come lo scorso anno.

Tanto dipenderà anche da come torna Rollins.

Rispondi