Le nuove mode

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Darth_Dario »

A me piace HowToBasic



Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Le nuove mode

Messaggio da PepsiPlunge »

Horace Gameplayer voglio vederlo.

Qualche nick tipo "Horacito9881", una sigla estremamente fastidiosa, ci monti suoni buffi ogni volta che succede qualcosa che non ha bisogno di essere enfatizzato in quanto già comico e qualche gioco di merda, poi hai fatto.

Magari potresti fingerti un poser su WWE 2K17 con frasi tipo "Ma chi è Chevin Ouens? Non c'è Rei Mistririo"? E vediamo se vengono ad insultarti

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Le nuove mode

Messaggio da PepsiPlunge »

Si potrebbe organizzare una controversia ad hoc, tipo Ankie ad una fiera passa e ti tira una "mascara" coperta di nutella, tu la raccogli, la indossi, lo insegui, sali su un luogo sopraelevato e gli voli addosso con una plancha

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Le nuove mode

Messaggio da PepsiPlunge »

Quest'avvenimento ti porterebbe indubbio successo. Ma continuerai ad indossare la maschera in momenti speciali tipo "Speciale 200.000 iscritti con la mascara" oppure "Speciale Lucha de Apuestas vs Mizteziz! Caerà una mascara!"

Poi scriveresti il tuo libro con un titolo rigorosamente del cazzo in cui narri la tua epica vita di youtuber e occasionale luchador

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Le nuove mode

Messaggio da PepsiPlunge »

A quel punto l'unico passo mancante sarebbe sfondare nella televisione.

A questo scopo rinunci alla maschera per sembrare più normale, e forte del successo dovuto ai tuoi iscritti, ottieni la conduzione di qualche talent di merda, tanto lì contano solo i giudici.

La strada a quel punto sarà spianata, il limite sarà l'orizzonte e a 60 anni ti vedo entrare in politica

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: Le nuove mode

Messaggio da Capitan Ovvio »

Whatculture è l'equivalente UK di Lega Nerd, il loro sito è molto seguito e quindi i soldi li fanno con quello.
Senza contare che il loro canale di wrestling fa ottimi risultati, e quindi si possono permettere di spendere quelle cifre, al momento.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Emperador Horace »

Ma io non punto ad essere uno YouTuber, io volevo scrivere sketch comici.
YouTube doveva essere il mezzo, non il fine.

Ma effettivamente perché darsi tanta pena? Tempo fa mi ero fatto un giro per capire di cosa parlassero i fashion blogger, ne avessi trovato uno solo con dei contenuti vagamente interessanti. Solo foto e pubblicità a qualche marchio, e spesso gli outfit che proponevano non erano nemmeno originali o fattibili, solo stravaganze fine a se stesse. Molto meglio una qualsiasi rivista di moda anche di quelle a basso prezzo.

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: Le nuove mode

Messaggio da MaxVerstappen »

mah lascerei perdere YouTube.. ormai il treno è passato da un pezzo (a meno che tu abbia fortuna e una base solida.. per dire già io che ho fatto 1.100 iscritti e 3.000.000 di views con video di terze parti, ci sto pensando parecchio su prima di iniziare a fare delle recensioni di gare motoristiche nonostante sia praticamente un settore senza concorrenza..).

tra l'altro il tubo è già diventato molto molto oligarchico (e paga davvero poco rispetto ai numeri che fai).. ricordo un video backstage dei TheShow di inizio 2017 dove in pratica ordinano agli utenti di non guardare i video di gattini ecc perchè poi gente che carica filmati a caso finisce nelle tendenze, rubando posti (e €€€) a chi invece fa lo youtuber "di professione";
per carità, il principio non è nemmeno così campato per aria.. però se X o Y a le views, sono affari tuoi.

se sei appassionato di videogames vai su twitch e apri le donazioni, dovresti farti su un bel gruzzolo ma devi sbrigarti, prima che diventi un porcile pure quello (ammesso che non lo sia già diventato :sex: )

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Emperador Horace »

Fortunatamente i TheShow mi stavano discretamente antipatici anche prima di sapere questo aneddoto.

Col metaYoutubing come va? Esistono serie o canali di gente che parla di come è essere un youtuber?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Le nuove mode

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Fortunatamente i TheShow mi stavano discretamente antipatici anche prima di sapere questo aneddoto.

Col metaYoutubing come va? Esistono serie o canali di gente che parla di come è essere un youtuber?
Non hai proprio voglia di lavorare, eh? :serious:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10933
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da The Prizefighter »

Riccardo ha scritto: Edit: se proprio non riesci con questa, c'è sempre un'ancora di salvezza: GATTINI!!!
Eh? :perplesso:
PepsiPlunge ha scritto:Si potrebbe organizzare una controversia ad hoc, tipo Ankie ad una fiera passa e ti tira una "mascara" coperta di nutella, tu la raccogli, la indossi, lo insegui, sali su un luogo sopraelevato e gli voli addosso con una plancha
Pijatelo! Pijatelo!

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Non hai proprio voglia di lavorare, eh? :serious:
Io no. Perché tu sì? :perplesso:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Le nuove mode

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Io no. Perché tu sì? :perplesso:
Vabbé che c'entra? Io sono concentrato su me stesso.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Vabbé che c'entra? Io sono concentrato su me stesso.
Quello sì che è un lavoro ingrato. Comunque per "tu" era inteso chiunque altro che non fosse me.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Emperador Horace »

Non trovo più il thread sul l'alternativa alla WWE, lo scrivo qui. La MKW avrebbe raggiunto un accordo con CCTV-5, un canale cinese che viene raggiunto da 700 milioni di case. Produrranno un programma a partire dalla prossima estate, con la speranza che entro ottobre possano spazzare via la WWE.
Al momento i lottatori americani verranno forniti dalla APWA, infatti per degli show di aprile sono annunciati Barbarian, Warlord, Kongo Kong e Onyx (non l'ex TNA), ma sicuramente prima di capodanno potranno permettersi uno tra Cena, Undertaker e Brock Lesnar.

Rispondi