Swagger lascia la WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Swagger lascia la WWE

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:Vogliamo RobLP che ribadisce che Phil is Wrestling é ancora un utente registrato a Tuttowrestling.com :sorridente:
Tre giorni dopo confermo, Phil Is Wrestling è ancora un utente registrato a Tuttowrestling.com e continuerà a pagarmi fino alla scadenza naturale del suo account, in seguito alla quale dovrà osservare una 90-day no-post clause.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Swagger lascia la WWE

Messaggio da AFM2000 »

La WWE ha ufficializzato attraverso il proprio sito ufficiale di aver rilasciato Jack Swagger augurando all'atleta il meglio per il suo futuro.

Avatar utente
kev5150
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/03/2017, 15:32
Città: Cremona

Re: Swagger lascia la WWE

Messaggio da kev5150 »

Se non avesse fatto il furbo in vista di WM 29 avrebbe vinto il titolo contro del Rio e forse, e dico forse, l'avremmo avuto ancora in WWE

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Swagger lascia la WWE

Messaggio da AFM2000 »

Se non fa vaccate adesso potrebbe ritagliarsi il giusto spazio fuori

mimmomorfeo
Messaggi: 56
Iscritto il: 19/10/2015, 16:14

Re: Swagger lascia la WWE

Messaggio da mimmomorfeo »

Mystogan ha scritto: Quasi peggio della tua in mondo :almostlaughing:
in che discussione posso leggere la pipe bomb di impreza??

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Swagger lascia la WWE

Messaggio da Celticwarrior87 »

Zayn.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Swagger lascia la WWE

Messaggio da Mystogan »

mimmomorfeo ha scritto: in che discussione posso leggere la pipe bomb di impreza??
Ho un messaggio da parte mia e della Kasta.

Dopo mesi in cui noi, Sacro Ordine di Whatsapp, ci siamo impegnati affinché anche il popolo potesse sentirsi parte di un grande progetto, dopo tutte le fatiche mentali e la benevolenza di questo mondo, alcuni di VOI, incapaci di utilizzare un mezzo, con le vostre smarkate, con le vostre squallide ed infime battute, avete trasformato il gruppo in una succursale della pagina di Franchini. Troppi messaggi, troppe scemenze pre-adolescenziali hanno indotto noi fondatori ad abbandonare il gruppo e a sopprimerlo, prima che le nostre coscienze collassassero per l'eccessiva sporcizia. Non siete ancora pronti per il grande salto e forse non lo sarete mai. TW non è ancora pronto per questo.

Ma non temete popolo, avete comunque avuto un ruolo fondamentale in tutto ciò. Una nuova alba sorgerà, nuovi validi utenti nasceranno dalle vostre ceneri impure. Da un esperimento fallito si possono apprendere molte cose. Io e i miei cari colleghi/compagni vi perdoniamo, ma non vi riteniamo degni di accompagnare il nostro cammino. Avete fatto fuggire grandi personalità, ne avete spaventato altre. Guardatevi allo specchio e pentitevi. Questa non è la nostra sconfitta, questa è LA VOSTRA SCONFITTA. Fate mea culpa, pentitevi dinnanzi al Divino e forse riuscirete a trovare un posto nelle vostre misere e scialbe vite. E per l'amor di Dio, scopate ragazzuoli belli, scopate. Conquistate, pagate, truffate, mentite, ricattate. Utilizzate qualunque mezzo al limite dell'etica, della morale e della legalità, ma fatevi una chiavata, che altrimenti mi diventate più tristi delle serie TV da nerd della DC. Basta Strowman di merda, basta con quelle gif softporn, che se proprio sentite il bisogno intrinseco di farlo almeno abbiate la decenza di postare direttamente porno. Io non vi odio, noi non vi odiamo. Siete stati un interessante esperimento. È stata dura per noi arrivare sino a qui e in fondo speravamo che il tutto potesse procedere per il meglio, ma è con dispiacere e con profondo rammarico che annuncio la fine del gruppo Telegram di TW. E sappiate che creare questa brutta copia non è altro che accanimento terapeutico.

E con questo vi saluto, popolo. Buona fortuna.

La Kasta.

Rispondi