Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

14 risposti, 10 utenti, 5 analfabeti funzionali. Non male.



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da Nicolasblaze »

Jeff Hardy 18 ha scritto:14 risposti, 10 utenti, 5 analfabeti funzionali. Non male.
Com'era, molti nemici molto onore? :party:

Scherzi a parte, visto che sono troll (o alt-account di gente che se la fa sotto pure online) è pure inutile spiegare il concetto di ironia, suppongo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da deadman3:16 »

Appena finito, bell'articolo. Mi aveva sempre affascinato la figura di Monsoon, grazie Jeff.
Adesso devo recuperare il contributo di Nicolas.


Bellissimo Inquisitor, che con la sua grande superiorità su tutti noi deve venire a spalare merda pure qua, insieme al suo compare. :almostlaughing:

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da Mario Mancini »

Nicolasblaze ha scritto:
Com'era, molti nemici molto onore? :party:

Scherzi a parte, visto che sono troll (o alt-account di gente che se la fa sotto pure online) è pure inutile spiegare il concetto di ironia, suppongo.
Moto difficile inculcarlo nella testa del grande esperto, che quando non sa cosa dire usa sempre la solita e tediosa tarantella dell'analfabetismo funzionale, sembra quasi che questo spocchioso personaggio del web creda di essere il più grande conoscitore del wrestling... mentre quasi tutto il resto dell'utenza non può contraddirlo, anche se a volte spara cazzate, comunque l'articolo è molto interessante peccato che come al solito venga proposto in maniera totalmente elitaria.

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da Ciccino »

Grazie NicolasBlaze per l'articolo sul backyard, molto interessante :yeah:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da Nicolasblaze »

Mario Mancini ha scritto:
Moto difficile inculcarlo nella testa del grande esperto, che quando non sa cosa dire usa sempre la solita e tediosa tarantella dell'analfabetismo funzionale, sembra quasi che questo spocchioso personaggio del web creda di essere il più grande conoscitore del wrestling... mentre quasi tutto il resto dell'utenza non può contraddirlo, anche se a volte spara cazzate, comunque l'articolo è molto interessante peccato che come al solito venga proposto in maniera totalmente elitaria.
Ma guarda che l'ironia (non colta dagli umanoidi, come li chiamava Bobby Heenan) è di Jeffo nel fare un topic autocelebrativo. Sono altri gli utenti che vanno in giro ad elemosinare voti sui forum.

Anziché rompere le palle, pure tu, visto che non sei esattamente l'ultimo dei fessi, potresti aggiungere qualcosa al topic. Invece no, le solite menate.
Ciccino ha scritto:Grazie NicolasBlaze per l'articolo sul backyard, molto interessante :yeah:
Mi fa piacere sia piaciuto, il backyard è un fenomeno a cui sono molto affezionato, come le controculture in generale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mario Mancini ha scritto:
Moto difficile inculcarlo nella testa del grande esperto, che quando non sa cosa dire usa sempre la solita e tediosa tarantella dell'analfabetismo funzionale, sembra quasi che questo spocchioso personaggio del web creda di essere il più grande conoscitore del wrestling... mentre quasi tutto il resto dell'utenza non può contraddirlo, anche se a volte spara cazzate, comunque l'articolo è molto interessante peccato che come al solito venga proposto in maniera totalmente elitaria.

E in cosa mi avresti potuto contraddire qui? Direi nulla visto che ho fatto un copia e incolla di un articolo, neanche mio. AF1
Non credo, ma in questa comunità mi considerano tale, che direi sia differente, ma la cosa non vedo cosa c'entri con il topic. AF2
Se non capisci la goliardia della cosa, con cui viene proposto l'articolo, la definizione è sempre quella. AF3
Te stai prendendo sul serio, non cogliendo l'ironia della candidatura a UOTY. Questo fa di te cosa? Esatto. AF4
Tra l'altro visto che la questione è nata in seguito a un discorso con Blaze potrei usare il suo intervento per continuare questo giochino goliardico, ma evito, prima che te e gli altri 4 se ne escano con altre minchiate non capendo un cazzo. AF5

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da Mario Mancini »

Ho ancora pochi minuti prima che mi finisca la pausa pranzo, speriamo che non si allunghi questa ennesima diatriba; allora caro re degli analfabeti in primo luogo non stavo criticando l' articolo in questione ma soltanto il tuo modo di fare, la tua corsa all'ambita statuetta "goliardica o meno" non mi interessa, ho sempre cercato di scherzare con tutti non prendendomi troppo sul serio, anche con te sia chiaro, la cosa che mi dava fastidio prima e che continua ad infastidirmi adesso è come ti poni con alcuni utenti che esprimono un' opinione diversa dal tuo modo di pensare.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da mr-lol »

Mario Mancini ha scritto:Ho ancora pochi minuti prima che mi finisca la pausa pranzo, speriamo che non si allunghi questa ennesima diatriba; allora caro re degli analfabeti in primo luogo non stavo criticando l' articolo in questione ma soltanto il tuo modo di fare, la tua corsa all'ambita statuetta "goliardica o meno" non mi interessa, ho sempre cercato di scherzare con tutti non prendendomi troppo sul serio, anche con te sia chiaro, la cosa che mi dava fastidio prima e che continua ad infastidirmi adesso è come ti poni con alcuni utenti che esprimono un' opinione diversa dal tuo modo di pensare.
Cncordo, sopratutto sul finale.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:14 risposti, 10 utenti, 5 analfabeti funzionali. Non male.
Non sai nemmeno cosa voglia dire "analfabeta funzionale". Infatti l'hai usato in maniera del tutto erronea.
Puoi dimostrarci il contrario però, spiegaci perchè saremmo analfabeti funzionali.
O hai solo letto quella definizione sui blog e sui social dove la gente lo utilizza ormai a sproposito per definire tutti quelli che ritengono stupidi o inferiori?

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da DF PUNK »

Posso fare una richiesta? Un approfondimento su Classy Freddie Blessie?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto:
Puoi dimostrarci il contrario però, spiegaci perchè saremmo analfabeti funzionali.

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Non ti prendo a pisellate in faccia tirando fuori la storia di quale sia il mio lavoro perchè risulteresti ancora più coglione di quanto tu sia già.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da pingumen96 »

Ma non ce la facciamo a stare in topic?
Minchia, state impestando un topic che può essere interessante con diatribe da bimbi dell'asilo.
State bboni.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da DF PUNK »

pingumen96 ha scritto:Ma non ce la facciamo a stare in topic?
Minchia, state impestando un topic che può essere interessante con diatribe da bimbi dell'asilo.
State bboni.
Non mi ha neanche risposto per sfanculare inqui :(
Inqui merda :IT:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Jeffo Historical and Cultural Corner, Jeffo for UOTY 201

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DF PUNK ha scritto:Posso fare una richiesta? Un approfondimento su Classy Freddie Blessie?
Posso raccontarti una storia per iniziare.
Cassius Clay il 26 giugno 1961 avrebbe dovuto affrontare a Las Vegas il suo settimo avversario da professionista, Duke Sabedong, il caso vuole che, nello stesso week-end e nello stesso palazzetto si sarebbe svolto un incontro tra Gorgeous George e Freddie Blassie.
I tre si incontrano in radio per pubblicizzare l'evento e Ali rimane folgorato dal trash talking dei due, tanto che, il match di pro-wrestling fece registrare un sold out, mentre il suo incontro, da campione olimpico e stella nascente del pugilato fece molto meno a livello di pubblico.
Fu allora che capì di dover iniziare a prendere dal wrestling alcuni elementi.

Per anni nelle interviste disse di essersi ispirato a George, al suo modo di porsi e di parlare, ma tutti nel mondo del wrestling sapevano che i suoi promo assomigliavano di più a quelli di Blassie, un grande heel, che a quelli di George, per uso delle parole, per il modo di porsi. Anche la frase "I'm the greatest" di Alì richiama quella di Blassie, non quella di George.

Siamo nel 1976, viene promosso il famoso match tra Inoki e Ali, il match viene pubblicizzato in vari territori, in WWWF Vince McMahon Sr. sceglie di associare Ali a Blassie perchè il top manager heel della sua federazione e perchè uno dei nomi di punta in Giappone.
Quando Ali vede Blassie gli dice "You're the guy", la fonte d'ispirazione per il trash talk e i promo di Ali che lo rese un grande fu Blassie.
Freddie rispose, "lo so, l'ho sempre saputo, ma non ho mai voluto prendermi i meriti".

Rispondi