WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

BestintheWorld1982 ha scritto:
E nessuno dice che sia una buona gestione dei talenti, è solo il modo migliore per far soldi nell'immediato, quando saranno finiti i partimer da richiamare, cazzi loro
E allora dovrebbero cambiare politica o non dovrebbero?



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:
E allora dovrebbero cambiare politica o non dovrebbero?
bella domanda, io ti direi di si, ma credo che loro non la pensino allo stesso modo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Che poi loro fanno come pare a loro, è palese a tutti. Come detto anche per me andranno con Goldberg campione a fastlane, perché pensano sia la cosa più vantaggiosa economicamente nel presente... e forse lo è, ma non perché Wrestlemania fa più acquisti se Goldberg ha il titolo (li farà ma neanche tanti in più, come dimostrato nei ppv UFC i titoli non fanno poi tutta questa differenza, vedi UFC 202 e UFC 205), ma più per una questione di ascolti e di risonanza mediatica nel mese che li separa a WM.

Ma come ho detto questo è un ragionamento economico, principalmente economico (sul breve periodo). La narrazione andrebbe da un'altra parte Kevin Owens campione vs Jericho e Lesnar che vuole la vendetta da Goldberg. Non ci fosse stato il tradimento di Owens e il suo cambiamento le cose sarebbero state diverse.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

AJ Styles e Zayn sono i miei preferiti, se finissero nel match titolato a Wrestlemania nella situazione attuale tirerei una pioggia di paperini.(per un motivo o per l'altro)

Goldberg e Lesnar non solo non se ne fan nulla del titolo, sarebbero anche dannosi per lo spettacolo. Period.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:Che poi loro fanno come pare a loro, è palese a tutti. Come detto anche per me andranno con Goldberg campione a fastlane, perché pensano sia la cosa più vantaggiosa economicamente nel presente... e forse lo è, ma non perché Wrestlemania fa più acquisti se Goldberg ha il titolo (li farà ma neanche tanti in più, come dimostrato nei ppv UFC i titoli non fanno poi tutta questa differenza, vedi UFC 202 e UFC 205), ma più per una questione di ascolti e di risonanza mediatica nel mese che li separa a WM.

Ma come ho detto questo è un ragionamento economico, principalmente economico (sul breve periodo). La narrazione andrebbe da un'altra parte Kevin Owens campione vs Jericho e Lesnar che vuole la vendetta da Goldberg. Non ci fosse stato il tradimento di Owens e il suo cambiamento le cose sarebbero state diverse.
è una lettura che ci sta, ma non è l'unica, perché Goldberg dopo le Series è rimasto in WWE, invece di andarsene come promesso, per vincere il titolo, perché Steph. gli ha offerto di provarci, quindi anche un Goldberg che vince il titolo, sarebbe una cosa coerente

Di contro, un Owens che pur giocandosela fino in fondo, perché non credo che ci sarà uno squash, uscisse sconfitto a Fastlane, sarebbe coerente che accumulasse ancora più rabbia verso Jericho, sarebbe uno scenario coerente

tutto qua

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

BestintheWorld1982 ha scritto:siamo di nuovo al punto di partenza
Ma non è vero

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

BestintheWorld1982 ha scritto:
è una lettura che ci sta, ma non è l'unica, perché Goldberg dopo le Series è rimasto in WWE, invece di andarsene come promesso, per vincere il titolo, perché Steph. gli ha offerto di provarci, quindi anche un Goldberg che vince il titolo, sarebbe una cosa coerente

Di contro, un Owens che pur giocandosela fino in fondo, perché non credo che ci sarà uno squash, uscisse sconfitto a Fastlane, sarebbe coerente che accumulasse ancora più rabbia verso Jericho, sarebbe uno scenario coerente

tutto qua
Però a quel punto il tradimento lo facevi dopo e non prima (e penso che sia la decima volta che lo si dice).
Poi accumula rabbia verso Jericho? Lo ha già ammazzato di botte e mandato all'ospedale.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da DocLecter »

Principe ma cosa cazzo stai dicendo.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da Nicolasblaze »

Su, ragazzi, il principe è uno che non ha mai guardato wrestling extra-WWE e deve giustificare qualsiasi possibilità della sua squadra preferita. Una volta che lo sapete, hanno pure poco senso questi discorsi.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Nicolasblaze ha scritto:Su, ragazzi, il principe è uno che non ha mai guardato wrestling extra-WWE e deve giustificare qualsiasi possibilità della sua squadra preferita. Una volta che lo sapete, hanno pure poco senso questi discorsi.
ne ci tengo a guardarlo :serious:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:
Però a quel punto il tradimento lo facevi dopo e non prima (e penso che sia la decima volta che lo si dice).
Poi accumula rabbia verso Jericho? Lo ha già ammazzato di botte e mandato all'ospedale.
in effetti non avrebbe molto senso, boh, bisogna anche vedere come la questione tra i due, eventualmente entrerà in quella tra Steph & Foley, io un match 1vs1 non lo do per certo al 100%

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da Nicolasblaze »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ne ci tengo a guardarlo :serious:
Ma il fatto che tu sia fiero di non aver mai guardato la WCW o la TNA quando era una major o le realtà inglesi attuali che offrono prodotti molto televisivi non ti rende una persona più interessante, solo più infantile. Perché avere certe esigenze in fatto di wrestling è normale, mica a tutti possono piacere gli scantinati e i match recuperati mesi dopo dai dvd (oggi è tutto più facile), ma non guardare prodotti omologhi per affezione ad una squadra del cuore che senso ha?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Nicolasblaze ha scritto:
Ma il fatto che tu sia fiero di non aver mai guardato la WCW o la TNA quando era una major o le realtà inglesi attuali che offrono prodotti molto televisivi non ti rende una persona più interessante, solo più infantile. Perché avere certe esigenze in fatto di wrestling è normale, mica a tutti possono piacere gli scantinati e i match recuperati mesi dopo dai dvd (oggi è tutto più facile), ma non guardare prodotti omologhi per affezione ad una squadra del cuore che senso ha?
la TNA l'ho guardata e non mi ha mai emozionato, la WCW vorrei averla vista live come la WWE

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:Di contro, un Owens che pur giocandosela fino in fondo, perché non credo che ci sarà uno squash, uscisse sconfitto a Fastlane, sarebbe coerente che accumulasse ancora più rabbia verso Jericho, sarebbe uno scenario coerente
:esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:

Cioè: Owens si disfa di Jericho perché... perché boh, così (ah già tu sei convinto che HHH gli abbia detto di vincere da solo). Perde contro Goldberg, ALLORA si incazza ulteriormente con Jericho, perché... perché non era lì? Coerente.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WE MONDAY NIGHT X-VINCEDEOS - 20/02/17 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Nicolasblaze ha scritto:
Ma il fatto che tu sia fiero di non aver mai guardato la WCW o la TNA quando era una major o le realtà inglesi attuali che offrono prodotti molto televisivi non ti rende una persona più interessante, solo più infantile. Perché avere certe esigenze in fatto di wrestling è normale, mica a tutti possono piacere gli scantinati e i match recuperati mesi dopo dai dvd (oggi è tutto più facile), ma non guardare prodotti omologhi per affezione ad una squadra del cuore che senso ha?
E che senso ha avere una gimmick anti-WWE/McMahon e poi riguardarsi la WCW tutta editata sul WWE Network? :serious:

Rispondi