WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ironmaidenn
Messaggi: 212
Iscritto il: 13/03/2013, 16:38
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2017

Messaggio da ironmaidenn »

Direttamente dalla newsboard:

La What Culture Pro Wrestling (WCPW ndr) ha confermato durante la conferenza stampa del 12 Febbraio 2017, di mandare in scena il più grande torneo della storia del wrestling.

Jim Ross, che ha svolto il ruolo di annunciatore per lo show di Milton Keynes, Inghilterra e che ha preso parte alla conferenza stampa in questione, ha confermato il tutto rendendo noto che, per tale torneo, verranno impiegati 64 wrestler suddivisi in otto gruppi, ognuno dei quali corrisponderà alla propria zona geografica d’appartenenza.
All’interno di ogni gruppo vi saranno quindi otto lottatori che se la vedranno in un match uno contro uno.

Il torneo andrà in scena nella sua fase finale dal 23 al 26 Agosto 2017 con le ultime due date che verranno mandate in onda live da Sports Center.

Le qualificazioni per il girone inglese inizieranno il 21 Marzo 2017 a Nottingham presso 'Havey Haddon Sports Village, con i seguenti nomi finora annunciati: Zack Sabre Jr., Nick Aldis, Rampage Brown, Zack Gibson, Marty Scurll, Will Ospreay, Martin Kirby e Jimmy Havoc.

Il girone scozzese invece si svolgerà il 23 Marzo 2017 durante lo show della Scottish Wrestling Alliance al Motherwell Concert Hall in quel di Mothwell, Scotland.
Annunciati i nomi di: Galloway, Joe Coffey, Lewis Girvan, Kenny Williams, Joe Hendry, Mark Coffey, BT Gunn e Liam Thomson.

Il girone canadese andrà ins cena a Toronto presso la Phoenix Concert Hall. Finora non abbiamo data e nomi dei partecipanti.

Il girone messicano lotterà in Inghilterra presso lo Sky Dome il 30 Aprile 2017, con annunciati i seguneti nomi:
Rey Mysterio Jr., Alberto El Patron, Caristico, Penta El 0M, Rey Fenix, El Hijo de Dos Caras, Drago e El Ligero

Il girone tedesco andrà in scena il 2 Luglio 2017 a Berlino durante lo show della German Wrestling Federation e i nomi finora annunciati sono quelli di Bad Bones John Klinger e Axel

Gli altri tre giorni che non sono ancora stati annunciati vedranno con molta probabilità un gruppo US, uno nipponico ed infine il girone "Resto del Mondo".


Che ne pensate? Come idea sembra qualcosa di mitico...l'idea mi entusiasma parecchio... :WOOW

ma ho qualche dubbio:voi conoscete questa Federazione? Ci si può aspettare qualcosa di realmente grandioso?

Domanda per gli esperti: si tratterebbe davvero del torneo con più partecipanti di sempre nella storia del wrestling?



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da gigietto79 »

i parametri sono obbligatori?

cmq forza drago

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da PepsiPlunge »

Sarà 99% una merda

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da Saimas »

gigietto79 ha scritto:i parametri sono obbligatori?

cmq forza drago
POTYC

:divertito1:

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da norrisjak »

Una delle idee più cretine che potessero concepire.
Cazzo me ne fregherà di vedere match tra gente che ha già fatto x match insieme.
Avrebbero dovuto mischiarli, mica raggrupparli così in gironi.

Un Pentagon mi intriga di più contro un Havoc che, per la millesima volta, contro Fenix o Drago.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da Nicolasblaze »

Sono d'accordo, il format è abominevole. A 'sto punto l'avrei fatto tipo Coppa Davis (16 squadre, 4 wrestler per nazione, due singoli e un tag, e via di sfide). Metti teste di serie Giappone, USA, Messico, più una tra Inghilterra, Scozia e Canada e vai. Il numero di wrestler sarebbe anche identico.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da AFM2000 »

Beh però hanno trovato un compromesso per El Ligero :intelligente:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da Emperador Horace »

Era l'idea che avevo avuto io per il Torneo dei wrestlers, anche se l'avevo presa più larga includendo aree secondo me più stimolanti come Singapore, Bolivia, Guatemala, Panama, la Repubblica Dominicana, divisi in tanti microtornei che poi si concatenavano formando il Tabellone finale.

Il girone messicano è una polveriera, Drago non può incontrare gli ex AAA e credo pure Caristico, lo stesso ex Mistico e Alberto si odiano pesantemente, e la scelta di Hijo de Dos Caras la capisco da un punto di vista organizzativo, ma mi lascia perplesso proprio tanto.
norrisjak ha scritto: Avrebbero dovuto mischiarli, mica raggrupparli così in gironi
È la stessa critica che feci a Karl.
Nicolasblaze ha scritto:A 'sto punto l'avrei fatto tipo Coppa Davis (16 squadre, 4 wrestler per nazione, due singoli e un tag, e via di sfide). Metti teste di serie Giappone, USA, Messico, più una tra Inghilterra, Scozia e Canada e vai. Il numero di wrestler sarebbe anche identico.
Sarebbe la World X Cup più o meno :occhiolino:
EDIT avevo letto male, 16 wrestlers e non 16 squadre.
Ultima modifica di Emperador Horace il 17/02/2017, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da Nicolasblaze »

La World X Cup erano tutti nani e 4 nazioni :occhiolino:

Comunque sì, fare delle qualificazioni per mettere in luce "squadre" meno note sarebbe sensatissimo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da Ankie »

Sì, è come il torneo organizzato da Gotch, in WCPW è finito, ecco perché é sparito. :boh:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da Emperador Horace »

Non ho fatto in tempo a editare, avevo letto 16 wrestlers. Con 16 squadre pero' dovrebbero pagare troppi biglietti aerei, anche se io bookerei sicuramente un ragazzo che proviene da un paese svantaggiato economicamente con una storia strappalacrime di rivincita. Uno Starman Jr. che elimina Rey Mysterio potrebbe rilanciare alla grande la tradizione luchistica guatemalteca.

Avatar utente
Jesse Pinkman
Messaggi: 418
Iscritto il: 23/12/2010, 11:51

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da Jesse Pinkman »

norrisjak ha scritto:Una delle idee più cretine che potessero concepire.
Cazzo me ne fregherà di vedere match tra gente che ha già fatto x match insieme.
Avrebbero dovuto mischiarli, mica raggrupparli così in gironi.

Un Pentagon mi intriga di più contro un Havoc che, per la millesima volta, contro Fenix o Drago.

Beh l'idea è che si affrontino e si mischino nelle fasi avanzate del torneo i migliori di ogni zona geografica.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da Ankie »

norrisjak ha scritto:Una delle idee più cretine che potessero concepire.
Cazzo me ne fregherà di vedere match tra gente che ha già fatto x match insieme.
Avrebbero dovuto mischiarli, mica raggrupparli così in gironi.

Un Pentagon mi intriga di più contro un Havoc che, per la millesima volta, contro Fenix o Drago.
A me pare più cretina la tua di idea.
Finiresti per sprecarti dei match inediti magari succulenti nelle fasi iniziali che non si sa nemmeno quale esposizione avranno.
Alle fasi finali di Agosto ci arriveranno comunque mischiati.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da Nicolasblaze »

Emperador Horace ha scritto:Non ho fatto in tempo a editare, avevo letto 16 wrestlers. Con 16 squadre pero' dovrebbero pagare troppi biglietti aerei, anche se io bookerei sicuramente un ragazzo che proviene da un paese svantaggiato economicamente con una storia strappalacrime di rivincita. Uno Starman Jr. che elimina Rey Mysterio potrebbe rilanciare alla grande la tradizione luchistica guatemalteca.
Loro hanno 8 squadre da 8, io 16 da 4...biglietti aerei sempre quelli sono!

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WCPW: il più grande torneo di wrestling della storia - 2

Messaggio da norrisjak »

E stocazzo?
Un torneo mica è fatto solo dalla semifinale in poi.
A che pro guardarmi 100+ match se poi l'interesse sta solo negli ultimi 10?

Rispondi