T shirt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
EddieGuerrero
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/06/2016, 20:39
Città: Napoli

T shirt

Messaggio da EddieGuerrero »

Ragazzi,ultimamente ho fatto due ordini per delle magliette sul wee euroshop (aj styles e stone cold a settembre e triple h,y2j e orton a febbraio).Il servizio è abbastanza buono,anche se un pò lento ed i prezzi delle maglie tutto sommato sono abbastanza abbordabili (con le giuste offerte si possono prendere maglie anche attorno ai 10-15 euro).
Dopo tutto questo preambolo,quello che volevo chiedervi è questo:
conoscete altri siti su cui è possibile acquistare magliette wwe originali del passato e possibilmente nuove?
E soprattutto sono siti americani che quindi applicano la dogana e ci mettono 3 mesi ad arrivare?
Mi interesserebbero maglie di eggie guerrero,cm punk,edge,d generation x ecc...
grazie :)



Avatar utente
IlMontesi
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/07/2012, 17:54
Città: Torino
Località: A vaporwave VHS

Re: T shirt

Messaggio da IlMontesi »

Se non sbaglio EMP e Amazon stesso vendono quelle originali

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: T shirt

Messaggio da Myles Kennedy »

IlMontesi ha scritto:Se non sbaglio EMP e Amazon stesso vendono quelle originali
Ho ricevuto il catalogo di EMP e c'erano le maglie di Ambrose, AJ Styles, Brock Lesnar e tanti altri. Rispetto al costo dei Wrestling store erano prezzi abbordabilissimi (una ventina di euro) e le maglietta sono originali. Prova a vedere lì.

EddieGuerrero
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/06/2016, 20:39
Città: Napoli

Re: T shirt

Messaggio da EddieGuerrero »

Myles Kennedy ha scritto: Ho ricevuto il catalogo di EMP e c'erano le maglie di Ambrose, AJ Styles, Brock Lesnar e tanti altri. Rispetto al costo dei Wrestling store erano prezzi abbordabilissimi (una ventina di euro) e le maglietta sono originali. Prova a vedere lì.
si lo sapevo che su emp e amazon ci sono le maglie,ma più o meno sono le stesse che posso trovare sul wwe euroshop a prezzi inferiori.Come dicevo lo shop ufficiale europeo mette quasi sempre ottimi sconti per dire ho beccato la taglia S della maglia di jericho a soli 5 sterline ed in più pagando quella di orton a 22 sterline avevo una a scelta sempre a 5 sterline (quella di triple h).
Il wrestling store,manco lo prendo in considerazione,non mi va di farmi rubare con 35 euro a maglietta più spedizioni.
Il problema mio è solo quello di reperire maglie vecchie come appunto punk,guerrero ecc che non si trovano più sugli store ufficiali.

EddieGuerrero
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/06/2016, 20:39
Città: Napoli

Re: T shirt

Messaggio da EddieGuerrero »

EddieGuerrero ha scritto:
si lo sapevo che su emp e amazon ci sono le maglie,ma più o meno sono le stesse che posso trovare sul wwe euroshop a prezzi inferiori.Come dicevo lo shop ufficiale europeo mette quasi sempre ottimi sconti per dire ho beccato la taglia S della maglia di jericho a soli 5 sterline ed in più pagando quella di orton a 22 sterline avevo una a scelta sempre a 5 sterline (quella di triple h).
Il wrestling store,manco lo prendo in considerazione,non mi va di farmi rubare con 35 euro a maglietta più spedizioni.
Il problema mio è solo quello di reperire maglie vecchie come appunto punk,guerrero ecc che non si trovano più sugli store ufficiali.
up

Avatar utente
phenom89
Messaggi: 122
Iscritto il: 10/01/2011, 9:36
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: T shirt

Messaggio da phenom89 »

Io ho comprato solo una volta t-shirt di wrestling online, ho usato Extreme Wrestling Shirt e mi sono trovato benissimo.
Io c'ho comprato una t-shirt di Undertaker e due della TapOut... ne ho approfittato perchè con 3 acquisti hai la spedizione gratuita. C'ha anche parecchia roba arretrata ma non so se originale o no, su tutto il materiale bisogna controllare attentamente che ci sia la dicitura "WWE Authentic" o qualcosa di simile sennò è tarocca.

Ci stavo guardando proprio l'altra sera e c'avevo un mezzo acquisto da fare, se ti dovesse servire una terza t-shirt per raggiungere la spedizione gratuita ci si può mettere d'accordo.

EDIT: boh, al momento il sito sembra non funzionare... tienilo d'occhio :)

EddieGuerrero
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/06/2016, 20:39
Città: Napoli

Re: T shirt

Messaggio da EddieGuerrero »

phenom89 ha scritto:Io ho comprato solo una volta t-shirt di wrestling online, ho usato Extreme Wrestling Shirt e mi sono trovato benissimo.
Io c'ho comprato una t-shirt di Undertaker e due della TapOut... ne ho approfittato perchè con 3 acquisti hai la spedizione gratuita. C'ha anche parecchia roba arretrata ma non so se originale o no, su tutto il materiale bisogna controllare attentamente che ci sia la dicitura "WWE Authentic" o qualcosa di simile sennò è tarocca.

Ci stavo guardando proprio l'altra sera e c'avevo un mezzo acquisto da fare, se ti dovesse servire una terza t-shirt per raggiungere la spedizione gratuita ci si può mettere d'accordo.

EDIT: boh, al momento il sito sembra non funzionare... tienilo d'occhio :)
grazie mille,ma è americano il sito?
del tipo che rischi la dogana e che ti arrivi il pacco domo 3 o 4 mesi?

EddieGuerrero
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/06/2016, 20:39
Città: Napoli

Re: T shirt

Messaggio da EddieGuerrero »

phenom89 ha scritto:Io ho comprato solo una volta t-shirt di wrestling online, ho usato Extreme Wrestling Shirt e mi sono trovato benissimo.
Io c'ho comprato una t-shirt di Undertaker e due della TapOut... ne ho approfittato perchè con 3 acquisti hai la spedizione gratuita. C'ha anche parecchia roba arretrata ma non so se originale o no, su tutto il materiale bisogna controllare attentamente che ci sia la dicitura "WWE Authentic" o qualcosa di simile sennò è tarocca.

Ci stavo guardando proprio l'altra sera e c'avevo un mezzo acquisto da fare, se ti dovesse servire una terza t-shirt per raggiungere la spedizione gratuita ci si può mettere d'accordo.

EDIT: boh, al momento il sito sembra non funzionare... tienilo d'occhio :)
http://www.extremewrestlingshirts.com/c ... shirt.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questa dalla stampa sembra falsa,come posso verificare se lo sia o meno?
anche perchè 20 euro quasi per una maglia falsa,quando sul wwe euroshop mi becco maglie originali anche a 8 euro mi sembra un furto.

MaxTheOne
Messaggi: 92
Iscritto il: 01/08/2013, 14:42
Has thanked: 68 times
Been thanked: 1 time

Re: T shirt

Messaggio da MaxTheOne »

Ragazzi, ho appena ricevuto una maglia di Ambrose ordinata su Amazon.it, ma possibile che nonostante nel titolo ci fosse scritto "T-Shirt uomo" mi hanno rifilato la versione youth?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: T shirt

Messaggio da Nicolasblaze »

La politica di reso di Amazon è talmente morbida che non faranno storie, vedrai.

EddieGuerrero
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/06/2016, 20:39
Città: Napoli

Re: T shirt

Messaggio da EddieGuerrero »

Raga nessuna novità in merito alle maglie di cm punk ed alcune storiche magari di eddie guerrero ecc?
nella peggiore delle ipotsi anche dei falsi stampati bene andrebbero bene xD

Rispondi