WE SMACKDOWN LIVE - 14/02/17 | [Spoiler Inside]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
negmaron
Messaggi: 467
Iscritto il: 19/11/2014, 18:51
Città: Barcelona

Re: WE SMACKDOWN LIVE - 14/02/17 | [Spoiler Inside]

Messaggio da negmaron »

Spero non ci sia mai il draft, mi sto appassionando troppo ai personaggi di Smackdown



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE SMACKDOWN LIVE - 14/02/17 | [Spoiler Inside]

Messaggio da Myles Kennedy »

negmaron ha scritto:Spero non ci sia mai il draft, mi sto appassionando troppo ai personaggi di Smackdown
Magari ti arriva un Zayn, un Samoa Joe o un Cesaro a Smackdown.

Avatar utente
Stefanio11
Messaggi: 245
Iscritto il: 20/07/2016, 4:39

Re: WE SMACKDOWN LIVE - 14/02/17 | [Spoiler Inside]

Messaggio da Stefanio11 »

Myles Kennedy ha scritto: Magari ti arriva un Zayn, un Samoa Joe o un Cesaro a Smackdown.
E se ne va Styles :'(

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE SMACKDOWN LIVE - 14/02/17 | [Spoiler Inside]

Messaggio da Myles Kennedy »

Stefanio11 ha scritto: E se ne va Styles :'(
Beh, Styles potrebbe ravvivare Raw e se Styles va a Raw potresti avere Styles - Joe, Styles - KO, Styles - Rollins, Styles - Balor.
Uno Zayn o un Cesaro sarebbero oro a SD.

E comunque penso che Styles, prima di un qualsiasi draft, affronterà sia Wyatt e sia Orton.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE SMACKDOWN LIVE - 14/02/17 | [Spoiler Inside]

Messaggio da Mystogan »

Comunque più che costruire qualcuno per volontà (se si vuole puntare su qualcuno seriamente, non sta nello show secondario, é proprio logica di base) io a Smackdown l'ho vista più come una necessità dovuta alla povertà del roster.
La gestione un po' incostante dei campioni e i feud trascinati mi hanno dato l'idea di uno show che per prima cosa sta cercando di arrivare alla fine dell'anno cercando di assestarsi su discreti livelli. E la cosa é riuscita abbastanza bene, nonostante qualche momento di stanca.

Però adesso vorrei qualcosa di più, serve un'iniezione di talento in tutte le zone della card, così si potrà finalmente pensare di mettere in piedi un ottimo show di wrestling, e non soltanto "godibile". Sempre che lo si voglia, ovviamente.

Ma é presto per parlarne.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE SMACKDOWN LIVE - 14/02/17 | [Spoiler Inside]

Messaggio da Myles Kennedy »

Mystogan ha scritto:Comunque più che costruire qualcuno per volontà (se si vuole puntare su qualcuno seriamente, non sta nello show secondario, é proprio logica di base) io a Smackdown l'ho vista più come una necessità dovuta alla povertà del roster.
La gestione un po' incostante dei campioni e i feud trascinati mi hanno dato l'idea di uno show che per prima cosa sta cercando di arrivare alla fine dell'anno cercando di assestarsi su discreti livelli. E la cosa é riuscita abbastanza bene, nonostante qualche momento di stanca.

Però adesso vorrei qualcosa di più, serve un'iniezione di talento in tutte le zone della card, così si potrà finalmente pensare di mettere in piedi un ottimo show di wrestling, e non soltanto "godibile". Sempre che lo si voglia, ovviamente.

Ma é presto per parlarne.
Io penso che Raw abbia trascinato più feud di Smackdown. Basti solo guardare gli Owens - Rollins e gli Owens - Reigns nella zona titolata dall'infortunio di Balor in poi.
A Smackdown hanno avuto Title Shot: Dolph Ziggler, Dean Ambrose, Baron Corbin, AJ Styles, John Cena, Bray Wyatt, Randy Orton e nell'Elimination Chamber anche Miz.

Il titolo intercontinentale è stato sicuramente gestito meglio del titolo US. Miz e Ziggler hanno fatto un grande lavoro, ora hanno parcheggiato il titolo su Dean Ambrose (forse per lanciare il Barone). Rusev non stava facendo male da campione US ma è stato seppellito da Reigns e praticamente il titolo è sceso nello sticazzi da quel momento in poi. Jericho lo porta insieme come cintura dei pantaloni.

La Woman's Division di SD è stata costruita da 0 e ci hanno girato intorno almeno 6 donne. Invece a Raw , nonostante sia un titolo da uppercarding, ruota intorno a Charlotte - Sasha e Bayley da troppo tempo ormai.

Cesaro & Sheamus sembravano potessero aiutare la Tag Division ma alla fine è diventato un titolo da sticazzi che gira intorno a 4 nomi. Smackdown, purtroppo, non poteva fare di meglio visto che gli unici due tag team credibili sono AA e Usos.

Smackdown ha carenza nel midcard ma ha avuto sempre feud più interessanti e ha proposto anche match più interessanti condite da ottime storyline. AJ - Cena, Wyatt - Orton, lo stesso Bliss - Becky, Miz - Ziggler e Corbin che risulta addirittura interessante.

Diciamo che il grosso deficit di SD è stato quel periodo di 3-4 settimane prima di TLC con Ellsworth che rompeva le palle ogni show.
Alla fine hanno fatto un lavoro egregio con quasi tutti i personaggi. Talking Smack è sublime e Daniel Bryan è uno dei migliori GM forse dai tempi di Eric Bischoff.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WE SMACKDOWN LIVE - 14/02/17 | [Spoiler Inside]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Myles Kennedy ha scritto:
La Woman's Division di SD è stata costruita da 0 e ci hanno girato intorno almeno 6 donne. Invece a Raw , nonostante sia un titolo da uppercarding, ruota intorno a Charlotte - Sasha e Bayley da troppo tempo ormai.

Cesaro & Sheamus sembravano potessero aiutare la Tag Division ma alla fine è diventato un titolo da sticazzi che gira intorno a 4 nomi. Smackdown, purtroppo, non poteva fare di meglio visto che gli unici due tag team credibili sono AA e Usos.
Bhè c'è anche da dire che la divisione femminile di Raw è composta da 5 donne+1 (Emma), di queste hanno provato a lanciare Dana Brooke e Nia Jax ma le prestazioni pessime che hanno fatto le hanno fatte sprofondare giustamente nello sticazzi.
Anche perchè a Raw il divario tra le tre Horsewomen e le altre è evidente e se nemmeno una Sasha è riuscita a fargli fare qualcosa di decente meglio finisca così, che poi a oggi puoi tirare avanti ancora un annetto con questa formazione, il feud Bayley-Charlotte non è ancora finito e poi hai sempre un Bayley-Sasha da utilizzare, tirando verso la seconda parte dell'annata.

A SD invece eliminata Carmella che era impresentabile hai comunque lavorato bene con le modelle che hai, perchè le uniche wrestler lì dentro Lynch e Natalya le stai usando per costruire le altre, hai fatto un buon lavoro con la Bliss, mentre se Nikki si ritira dopo averci provato con Carmella almeno esce con una storyline interessante, appunto il concetto di essere buona come donna di Cena e basta.
Ma a differenza di Raw hai una costruzione buona di tutto i roster femminile, quindi sono personacci più intercambiabili.
Il problema dei tag è che due titoli sono inutili, hai di fatto 5 tag funzionali tra Raw e SD e a meno di tirare su qualche buon tag da NXT, che siano i DIY o i Revival devi comunque giocare con questi nomi, l'unico feud potenzialmente interessante a SD è quello tra Uso e AA lasciato un po' morire e tirandolo lungo con il regno di Slater e Rhyno, a Raw con la questione dei ND devi di fatto ripartire, almeno hai un Club/Sheamus&Cesaro che potrebbero tirare su qualche pestazione interessante proprio con questo scopo, sebbene un team come Enzo&Cass essendo parecchio over andrà a vincere le cinture tornando in una situazione tipo New Day.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WE SMACKDOWN LIVE - 14/02/17 | [Spoiler Inside]

Messaggio da The Inquisitor »

TheKingofSalento ha scritto:

Beh ma nella vita esistono anche le motivazioni,quelle che spinsero ad esempio Bryan pur essendo "un piccoletto" a trionfare a WM.
Sì, lo stesso Bryan che qualche mese prima aveva battuto Cena pulito a Summerslam per il titolo però :serious:

Rispondi