WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Il trucco sta nel metterli in tag, e vai di nigga power stile New Day. :idea:
Poi a fine stint di Benjamin, li fai splittare e avrai un Crews cazzuto e vincitore.
Credo, spero. Questi sarebbero capaci di far chiudere Benjamin con una vittoria. :LOL:



norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Myles Kennedy ha scritto: No, perchè se tu mi dici che un wrestler è un obrobrio mi devi spiegare perchè è un obrobrio.
E attenzione hai detto obrobrio, non mediocre.
Come se un Barrett o un Sandow non abbiano fatto meglio di Uhaa Nation come midcarder.
Non che ci vogliano chissà quali abilità ma Barrett e Sandow il loro compitino nel midcarding l'hanno sempre fatto.
Perchè in ring è spaesato, canna i posizionamenti, canna le tempistiche, non ha uno stile riconoscibile (cazzo sarebbe un brawler? LOL), perchè il suo miglior 1vs1 in carriera è un match da 7 contro Daniel Bryan.
Manca un ma è migliorato!!! e un non è vero, si vede!!! e la trasformazione Miles Kennedy -> Sandra è servita

Edit, che poi manco steste rimpiangendo, chessò, un Drew Galloway o un Low Ki. No, diobò, Barrett e Sandow
Ultima modifica di norrisjak il 15/02/2017, 16:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da Sandra »

norrisjak ha scritto:
Perchè in ring è spaesato, canna i posizionamenti, canna le tempistiche, non ha uno stile riconoscibile (cazzo sarebbe un brawler? LOL), perchè il suo miglior 1vs1 in carriera è un match da 7 contro Daniel Bryan.
Manca un ma è migliorato!!! e un non è vero, si vede!!! e la trasformazione Miles Kennedy -> Sandra è servita
:toto :toto :toto

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

norrisjak ha scritto:
Perchè in ring è spaesato, canna i posizionamenti, canna le tempistiche, non ha uno stile riconoscibile (cazzo sarebbe un brawler? LOL), perchè il suo miglior 1vs1 in carriera è un match da 7 contro Daniel Bryan.
Manca un ma è migliorato!!! e un non è vero, si vede!!! e la trasformazione Miles Kennedy -> Sandra è servita

Edit, che poi manco steste rimpiangendo, chessò, un Drew Galloway o un Low Ki. No, diobò, Barrett e Sandow
Cosa ti devo fare io. Te l'ha spiegato perfettamente Gsquared perchè servono (che non vuol dire rimpiangere, diobò) dei midcarder alla Barrett o alla Sandow.
Cazzo me ne frega a me di vedere Barrett o Sandow in WWE.
Ma se uno và avanti con le sue convinzioni, boh.

Barrett è un obrobrio, Sandow è un obrobrio, Corbin è migliorato e Uhaa Nation dovrebbe essere nel Main Event perchè è bravo sul ring.

Tra l'altro Drew Galloway tutto quello che vuoi. Ma cosa ha dimostrato in WWE un Drew McIntyre rispetto ad un Wade Barrett o un Damien Sandow? Non c'è un match da ricordare di Drew McIntyre, non c'è un periodo da ricordare, non c'è un promo da ricordare. Eppure era un buon personaggio per il midcarding (il primo McIntyre).
Ricordiamoci chi erano i midcarder dell'Attitude Era. Godfather e Val Venis.

Se poi pensi che io sia un mark di Barrett, Sandow, Wyatt e Orton perchè mi limito a fare commenti oggettivi, sticazzi.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da Nicolasblaze »

Morris93 ha scritto:Il trucco sta nel metterli in tag, e vai di nigga power stile New Day. :idea:
Poi a fine stint di Benjamin, li fai splittare e avrai un Crews cazzuto e vincitore.
Credo, spero. Questi sarebbero capaci di far chiudere Benjamin con una vittoria. :LOL:
Con i Prime Time Players ha funzionato a meraviglia :boh1:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

Nicolasblaze ha scritto: Con i Prime Time Players ha funzionato a meraviglia :boh1:
Beh, Titus ha vinto il premio come padre dell'anno, mica noccioline Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

I miei discorsi sostanzialmente, si possono ridurre a due filoni base.
-I Jobber to the stars, o midcarder over, o come li vogliamo chiamare, servono, e hanno determinate caratteristiche. Chi siano, importa relativamente, ma servono come il pane per lanciare nuovi arrivati. Sostanzialmente sono il face che ti dispiace che venga pestato, e l'heel che vorresti vedere sconfitto. Si può ottenere sicuramente azzeccando la gimmick o il tormentone, ma c'è bisogno di un minimo di acting.
-Il wrestling è un gioco di "specchi e fumo", bisogna esaltare i lati che funzionano di un personaggio e nascondere quelli in cui fa pena. E come esempio tragico di come non bisogna fare mi viene in mente appunto ad Elimination Chamber quando i commentatori parlavano della faccia di Crews dopo l'attacco subito da Kalisto... e la sua faccia non era arrabbiata, era inespressiva come al solito.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Nicolasblaze ha scritto:
Con i Prime Time Players ha funzionato a meraviglia :boh1:
Ma quei due sono palesemente scarsi. :LOL: Comunque io ci credo e ci spero che possano trovargli una dimensione ideale, che non sia sorridere-perdere, in loop. E ripeto, forse un giro in tag con qualcuno che conosce l'ambiente, che non debba essere per forza Benjamin, può solo che fargli bene. Poi vabbè, non sto qua a tirar fuori nuovamente la storia di NXT, che si chiama territorio di sviluppo per ovvi motivi e lui l'ha praticamente scavalcato, manco fosse un ex-TNA o un KO.

Avatar utente
ZaynIsGod
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/02/2017, 18:05

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da ZaynIsGod »

Se Shelton Benjamin è in buona condizione atletica potrebbe essere molto utile nel rimpinguare un po' la categoria midcard di Smackdown.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Gsquared ha scritto:I miei discorsi sostanzialmente, si possono ridurre a due filoni base.
-I Jobber to the stars, o midcarder over, o come li vogliamo chiamare, servono, e hanno determinate caratteristiche. Chi siano, importa relativamente, ma servono come il pane per lanciare nuovi arrivati. Sostanzialmente sono il face che ti dispiace che venga pestato, e l'heel che vorresti vedere sconfitto. Si può ottenere sicuramente azzeccando la gimmick o il tormentone, ma c'è bisogno di un minimo di acting.
-Il wrestling è un gioco di "specchi e fumo", bisogna esaltare i lati che funzionano di un personaggio e nascondere quelli in cui fa pena. E come esempio tragico di come non bisogna fare mi viene in mente appunto ad Elimination Chamber quando i commentatori parlavano della faccia di Crews dopo l'attacco subito da Kalisto... e la sua faccia non era arrabbiata, era inespressiva come al solito.
Anche quando entra, che in teoria doveva essere incazzato, si chiedono se stesse sorridendo :LOL:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Il mio discorso poteva valere anche per Chris Masters con la gimmick del "Masterpiece" ma quando tornò fu trattato praticamente da jobber e il suo ritorno non servi' a niente.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da salettone »

Myles Kennedy ha scritto:Il mio discorso poteva valere anche per Chris Masters con la gimmick del "Masterpiece" ma quando tornò fu trattato praticamente da jobber e il suo ritorno non servi' a niente.
Sarà perché quello era il suo posto, una volta finita la storia della challenge?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

salettone ha scritto: Sarà perché quello era il suo posto, una volta finita la storia della challenge?
Può darsi.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

LOL, il blindhaterismo a Wyatt.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 12/02/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Phil is Wrestling ha scritto:LOL, il blindhaterismo a Wyatt.
Immagine

Rispondi