WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

WWE 24 :almostlaughing:

La celebrazione del loro credo :LOL:



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Wyatt-Orton hanno fatto il peggior Main Event per workrate (nel complesso vince ancora Reigns-HHH) del 2016, questo é un dato (soggettivo il giusto) che mi sembra venga spesso dimenticato in questi giorni.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

The Inquisitor ha scritto:
Eh?
Scusa, ti faccio la traduzione:

Dato che le previsioni non sembrano essere delle migliori per la RTWM, come dice il buon KTW: "Hype per Payback", PPV che recentemente risulta essere più piacevole rispetto a Wrestlemania (Payback o in generale lo show successivo) che al contrario continua ripetutamente a deludere per via delle varie politiche all'interno del backstage.

Dato che i match di cartello in programma non mi paiono così entusiasmanti, spero possano salvare la card dello show attraverso un sensato utilizzo dei nomi sopracitati, wrestler di una certa caratura che al momento non sembrano avere dei piani definiti per il "Granddaddy of them all".

E' chiaro così o devo farti un disegnino?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:Non mi sorprenderei se nel preshow che va su USA network ci mettessero anche il titolo femminile di SDL.
Quello lo "accetterei" anche... ma Ambrose nel pre-show no, è proprio un bello schiaffo in faccia a lui ed a chiunque si faccia il mazzo per tutto l'anno, oltre che uno sminuire SmackDown stesso visto che, assieme a Cena e Orton, è comunque il top face dello show (praticamente è stato sopra a Orton e Cena da quando è iniziata la brand split fino all'inizio del nuovo anno).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto:Wyatt-Orton hanno fatto il peggior Main Event per workrate (nel complesso vince ancora Reigns-HHH) del 2016, questo é un dato (soggettivo il giusto) che mi sembra venga spesso dimenticato in questi giorni.
Per me rimane peggiore Reigns-HHH (anche perché era il main event di WM, cazzo, mentre Wyatt-Orton fu main event solo per cause contingenti, non per una decisione vera e propria [sebbene io avrei preferito Miz-Ziggler, anche per dare ulteriore prestigio al titolo]), ma voglio sperare che con una storia più dettagliata alle spalle possano fare di meglio, anche se non penso vedremo un match superiore al 7 o 7.5, ed è poco per un main event di WM (ammesso che lo sia).
Sarà curioso vedere la reazione del pubblico, perché se si svolgesse in un evento qualunque, i due sarebbero entrambi decisamente over; ma a WrestleMania non saprei.
Comunque nessuno mette in dubbio che l'ipotesi di un Wyatt-Orton titolato a WM sia abbastanza discutibile, si cerca comunque di rimarcare il fatto che, obiettivamente, sia attualmente in WWE la storyline più curata nei dettagli e lungimirante. Evidentemente loro se ne sono resi conto e hanno pensato che farla concludere con un "semplice" 1 vs 1 fosse troppo poco, e allora hanno pensato di elevarla rendendola una storia per il titolo massimo, magari anche in previsione dei successivi mesi di SmackDown.
Resta il fatto che io avrei agito diversamente, a, arrivati a sti punti, avrei posticipato Cena-Styles a WM, preferibilmente come main event.
Un vero peccato. Se è vero che vogliono rendere Goldberg-Lesnar titolato, io non so quante bestemmie tirerei... e si ritornerebbe di nuovo con Lesnar che non difende il titolo fino a SummerSlam (ma con che cazzo di storylines riempirebbero le 3 ore di un RAW con il roster dimezzato rispetto al 2014? Sarebbero troppo folli per farlo).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Se Shane viene dirottato verso HHH (in un match completamente inutile), non escludo che AJ Styles ritorni in zona titolo. Vediamo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:Se Shane viene dirottato verso HHH (in un match completamente inutile), non escludo che AJ Styles ritorni in zona titolo. Vediamo.
Da un lato mi farei andare bene anche Shane-HHH, così almeno li teniamo entrambi da parte, e magari proprio uno come Styles ne beneficia.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

sarebbero 20 minuti tra due part-timer, che a differenza di Goldberg e Lesnar, possono tranquillamente elevare qualcuno dei full-timer. Quindi da una parte meglio di no, dall'altra parte Aj in un match titolato contro Orton è un match che mi interessa.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ma infatti io non sono così convinto che Wyatt vinca il titolo ad EC per il fatto che secondo me è già scritto il segmento in cui chiederà a Orton di consegnargli il titolo, e questi si ribellerà completando il suo turn, stile Evolution 2004. Anche se io avrei preferito che la "liberazione" di Orton avvenisse in modo diverso.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Io voglio ancora capire cosa ci vedono di tanto fico , da titolo WWE in Bray.
È assai u danno...

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

Nel main event mi sembra scontato che ci finiscano Goldberg e Lesnar, a prescindere.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Io voglio ancora capire cosa ci vedono di tanto fico , da titolo WWE in Bray.
È assai u danno...

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da LowRyder »

Comunicazione di servizio a chi abbia organizzato la gita a Orlando: i biglietti per gli Axxess saranno disponibili dalle 16.00 e sono l'ultima occasione buona (prima dello sciacallagg... cioè, delle rivendite private) per agguantare quei trenta secondi con AJ Styles che sognate da quando eravate dei paffuti lattanti. Quelli inclusi di default nel travel package - per intenderci - sono di ammissione generale alla convention, ergo niente possibilità garantita di incontrare i mid/uppercarder o main eventer.

Qui le info sulla lista del meet & greet (#volevamoUndertaker) per gli acquisti, per tutti i prossimi passeggeri transoceanici -> http://www.wwe.com/shows/wrestlemania/3 ... ss-tickets" onclick="window.open(this.href);return false;

Biglietti disponibili, come detto, in un paio d'ore su Ticketmaster.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Depeche boy ha scritto:Io voglio ancora capire cosa ci vedono di tanto fico , da titolo WWE in Bray.
È assai u danno...
Ma tu sei un hater, non fai testo :sarcasmo:

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da CmTaker »

Sta passando sottotraccia una cosa:
-ma se veramente Goldberg-Lesnar sarà per il titolo a WM, vuol dire per forza di cose che Lesnar vincerà..

..quindi ritorneremo al campione assente e Raw senza titolo?
Oppure ci penserà DIGAI a prendersi subito il titolo al ppv successivo? :occhiolino:

Il problema grosso è che la merda di WM rischia di portare a un merdaio totale nei mesi successivi. :risata2:

Rispondi