Wrestling Talk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Mystogan »

Che Meltzer non capisca un cazzo di match di wrestling e che sia buono giusto come database di incontri degni di nota (che poi é un controsenso, se pensassi non capisse un cazzo non guarderei ciò che lui consiglia) però sì.



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Saimas »

Mystogan ha scritto:Ma Devixe con che volume?

Se Jeff vi sente su Meltzer nei primi dieci minuti vi scuoia. E non farebbe manco male.

Qualche passo avanti c'é, comunque.
No beh, lunedi Jeff mi ha confermato che ormai Meltz spamma stelle. Sul resto continua a rimanere una fonte affidabile.

Poi boh, avevo la testa al concerto quindi magari ho capito male io :EHEH



Buona prova ragazzi, personalmente comunque bisogna rimanere sui 45 minuti.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Talking Wrestling

Messaggio da pingumen96 »

Mystogan ha scritto:Che Meltzer non capisca un cazzo di match di wrestling e che sia buono giusto come database di incontri degni di nota (che poi é un controsenso, se pensassi non capisse un cazzo non guarderei ciò che lui consiglia) però sì.
Non ero così serio mentre lo dicevo :firul: :sconsolato:
(non l'ho fatto intendere però)

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da DF PUNK »

Non è che non capisce un cazzo, è che per ovvie ragioni deve in qualche modo tutelare la sua posizione in quanto, di riflesso, anche lui ci guadagna dalla wwe. Dunque va contro i suoi interessi l'essere critico in maniera eccessiva (o meglio giusta, se vogliamo). Da qui 4 e 1/2 che fioccano ai match di Reigns...

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Impreza »

Ah bona, io ho detto che per dare quei voti alla Rumble o sono cotti, o leccano il culo. Che poi, per i voti sticazzi, se proprio devo preferisco attingere da più fonti

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Mystogan »

Ma dei voti in sé sticazzi, pure per me li gonfia (a volte volutamente), ma mi frega poco, non sono il tipo di persona che valuta coi numeri (nulla contro chi lo fa, semplicemente a me non riesce).

Ma Meltzer é molto più delle stellette che assegna.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Impreza »

Ah ma io sono della stessa lunghezza d'onda

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Nicolasblaze »

Chi si può paragonare a Meltzer come impatto sul giornalismo di wrestling? Apter, in modo diverso magari, e per un'altra epoca. Poi?

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Talking Wrestling

Messaggio da pingumen96 »

Mystogan ha scritto:Ma dei voti in sé sticazzi, pure per me li gonfia (a volte volutamente), ma mi frega poco, non sono il tipo di persona che valuta coi numeri (nulla contro chi lo fa, semplicemente a me non riesce).

Ma Meltzer é molto più delle stellette che assegna.
Concordo pure io Mysto.
Anzi, potessi mi farei l'abbonamento all'Observer se proprio vogliamo dirla tutta.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Impreza »

Va beh gente, discorso Meltzer permettendo, ci farebbe piacere un opinione sincera sull'intero podcast. Se ci sono stati problemi, qualche critica costruttiva ecc.

Parlate a ruota libera

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da DF PUNK »

Mystogan ha scritto:Ma dei voti in sé sticazzi, pure per me li gonfia (a volte volutamente), ma mi frega poco, non sono il tipo di persona che valuta coi numeri (nulla contro chi lo fa, semplicemente a me non riesce).

Ma Meltzer é molto più delle stellette che assegna.
Ma sì quello sì, tutto in realtà è partito su una mia battuta sulle stellette gonfiate ma fondamentalmente frega un cazzo, non è che volessi sminuire l'importanza o la competenza di Meltzer.
Toh i miei voti sono
6.5
5.5
7
8
5.5
Ce li possiamo giocare al lotto, :LOL:
Sono le motivazioni che contano. Per dire Fra ha detto che Styles vs Cena è da massimo 7, non concordo per nulla, però le sue ragioni le ha esposte e sono anche abbastanza comprensibili. I numeri son fine a se stessi alla fine.

Certo vedere questa Rumble accostata a Quella del 92 o del 2004 fa storcere un pochino il naso.
Ultima modifica di DF PUNK il 02/02/2017, 19:01, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Nicolasblaze »

Troppi a parlare, troppo lungo, troppo generico e dispersivo. Continuate a provare, piano piano si lima tutto.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da DF PUNK »

Nicolasblaze ha scritto:Troppi a parlare, troppo lungo, troppo generico e dispersivo. Continuate a provare, piano piano si lima tutto.
Vero blaze, detto anch'io che siamo ancora troppo generici e manca un'identità.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Mystogan »

Stamattina vi ho concesso l'onore di ascoltarvi mentre disegnavo (per me é un momento catartico, siatene fieri) per circa 40 minuti.

Molto meglio del primo podcast, più convinti, più spensierati (forse anche troppo, qualche volgarità l'avrei risparmiata, ma come ho detto sono molto bigotto, magari ad altri sta bene così).
Sui contenuti alcune cose non mi hanno trovato d'accordo, ma sono opinioni, che per altro ho già scritto in questi giorni nel topic apposito, quindi non mi pare il caso di farvi le pulci.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Impreza »

Se ci hai trovato "solo" volgari è perché non hai sentito durante la pausa :sorridente:

Comunque faremo tesoro dei vostri consigli

Rispondi