Wrestling Talk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Wrestling Talk

Messaggio da Devixe »




Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Wrestling Talk

Messaggio da DF PUNK »

Schifo facciamo schifo, ma quanto è figo il pinguino? Che valletta abbiamo!

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Wrestling Talk

Messaggio da Devixe »

Se qualcuno volesse partecipare attivamente può farcelo sapere qui, o in alternativa aggiungersi alla chat dato che la prossima volta avviseremo in anticipo la diretta

OMGWhizzBoy
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/08/2018, 1:26
Città: Venezia

Re: Wrestling Talk

Messaggio da OMGWhizzBoy »

Salve, io e Tressè stiamo sviluppando un podcast a tema tramonto del wrestling. Il podcast, ispirato da Keepin 100 w/ Konnan, sarà formato da segmenti brevi e, speriamo, imprevedibili. In un segmento vorremmo dialogare in ogni puntata con un utente diverso di tw. Vogliamo gimmick e star però, non mangaanimeboy o mutande nere, quindi i Jeffo, Horace, Baboden, Voltaire, Orobi, ecc. Gli altri segmenti fissi (tutti di massimo 15') saranno: analisi di Raw oggi e Attitude; Castrating the TW marks; flame w/ Brotzmann; lettura del Tramonto dell'Occidente. Il nostro obiettivo sarebbe creare un luogo di critica e interrogazione sul prodotto stile pagina fb di Jeffo con in più un lato di intrattenimento e improvvisazione per produrre RATINGS e uscire dalle sabbie mobili dell'IWC italiano attuale.
Ora qualche questione:
- Quali utenti storici-gimmickosi sarebbero interessati ad apparire?
- Come/dove promuovere un podcast di wrestling?
- Come si registra un podcast?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling Talk

Messaggio da Emperador Horace »

Di istinto mi verrebbe da rispondere di no, ma allo stesso tempo vorrei dimostrare ai miei amici di terraferma quanto sono Importante.

Il mio cachet è di sei euri, con i quali comprerò l'action figure di Kevin Nash che poi rivendero' a 15 a un cinquantenne con la forfora che ancora indossa la t-shirt del nWo. Una bella plusvalenza.

Per evitare che la mia cadenza riveli la mia provenienza geografica, vi manderò il mio contributo in forma epistolare, poi Monica Guerritore lo interpreterà a Vostro Beneficio.

Rispondi