Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da Padberg »

Provocazione o realtà?
Non pensate anche voi che Charlotte possa essere considerata( magari con altri 3 o 4 anni di carriera a questo livello) la migliore divas di tutti i tempi?
Sul ring è qualcosa di eccezionale,a mio avviso anche meglio a livello lottato della divisione femminile inizio anni 2000( rappresentate dalle "top player" lita e trish)
Al microfono una delle migliori heel degli ultimi anni,il gene dei flair si è fatto sentire eccome!!

Cosa ne dite?



Avatar utente
Mats89
Messaggi: 230
Iscritto il: 25/10/2016, 20:29
Città: Aosta

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da Mats89 »

Non è neanche la migliore del suo roster, ci andrei piano a definirla la migliore di sempre.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da RollinsHeel »

Attualmente ha difficoltà ad essere nel podio considerando solo il roster di Raw.

Bayley è meglio di lei mentre con Sasha non c'è nemmeno paragone attualmente.
Inoltre credo che pure Emma o Paige con la scrittura ed il booking di Charlotte avrebbero fatto meglio della figlia del due volte HOF.
Con un minimo di impegno sono pure riusciti ad avere attenzione positiva su Eva Marie con l'entry sopra le righe, inventarsi di tutto per evitare ogni match e poi c'è la gemma del suo match ad NXT contro Bayley.


L'ho già scritto da qualche altra parte ma non ricordo dove per fare un copia-incolla.
Al microfono è irritante perchè sbaglia i tempi, finisce col sovrapporsi a qualche altra superstar che sta parlando oppure a non dar tempo di reagire al pubblico. Esempio più lampante il promo con Jericho, Sasha e se non erro Enzo in cui il buon Y2J deve fermarla mentre parla per dar tempo al pubblico di "digerire" e reagire all'ultima frase detta.
Inoltre non sa gestire gli imprevisti, persino Carmella le è superiore in questo. Vedasi Raw a Londra in cui Charlotte e Bayley non riescono ad azzittire il pubblico per vari minuti ed invece Sasha lo fa in poco tempo. Innegabile che se la cavi ma non è sicuramente la migliore heel al microfono e difficilmente lo diventerà.

Per quel che riguarda il ring ha bisogno di essere guidata, persino da Nikki Bella. C'è da dire che è davvero brava a seguire, nel senso che se l'avversaria che la guida sa come creare un ottimo match Charlotte riesce ad eccellere. Non è un caso se Charlotte vada sempre contro a gente brava (Sasha, Bayley, Natalya e Becky) mentre le fanno evitare come la peste Alicia Fox, Dana Brooke, Nia Jax o Carmella.

Tutti i difetti a parte, era difficile da immaginare che sarebbe diventata così brava in così pochi anni. Ha ampi margini di miglioramenti e probabilmente verrà ricordata come la migliore (super protetta, figlia di Ric Flair e l'innegabile talento) ma vedo quasi impossibile che effettivamente diventi la più grande di tutti i tempi.
Ultima modifica di RollinsHeel il 12/12/2016, 10:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da Mystogan »

Manco per sbaglio.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da James Butler »

Molto molto brava, ma non la migliore. Davanti a lei ci sono performer più complete, sia in ring sia nella recitazione.
Il match di qualche settimana fa a Raw, che ha riconsegnato il titolo nelle mani di Sasha, è stata la sua prima vera prova di maturità, che l'ha portata a condurre e a interpretare la parte senza sbavature e con un'ottima connessione con il pubblico.
La strada da fare è ancora tantissima, ma è pure vero che ha una curva di apprendimento notevole.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da Galois27 »

Cosa vuol dire migliore?

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Paige overrated. Si sta giocando una maglia per il mio team del fantamorto in fase di elaborazione

Charlotte tra qualche anno verrà considerata sui forum molto di più. Mi ci gioco l'Uoty (di Ankie)

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da Backbone Crusher »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Paige overrated.
Ma se dicessi che la vera overrated è stata AJ? :-
Fucilate per me in arrivo? :-

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da Mystogan »

Backbone Crusher ha scritto: Ma se dicessi che la vera overrated è stata AJ? :-
Fucilate per me in arrivo? :-
Neanche troppo, nel suo ultimo anno c'é stata la contro-rivalutazione e oggi la si fa passare per una mezza sega sul ring buona solo a promare, che mi sembra un giudizio ingeneroso.
-CabaretVoltaire- ha scritto:Paige overrated. Si sta giocando una maglia per il mio team del fantamorto in fase di elaborazione

Charlotte tra qualche anno verrà considerata sui forum molto di più. Mi ci gioco l'Uoty (di Ankie)
Overrated é una parola grossa.
Di fatto é un anno che non fa più wrestling, praticamente.

Concordo che nel main ha fatto poco (con tanti se e ma) e il suo buon lavoro a NXT é stato oscurato dalle Horsewomen, ma prima di etichettare come overrated vorrei aspettare che si rimettesse in forma e ricominciasse a fare il suo mestiere.

Ma io sono un suo mark, non faccio testo.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da Karran »

Backbone Crusher ha scritto: Ma se dicessi che la vera overrated è stata AJ? :-
Fucilate per me in arrivo? :-
Naaa.
Dalle mie parti si dice "into 'o paese dd' 'e cecate, chillo cu un'uocchie è rre.".

Descrive a pieno la situazione di AJ nel suo stint.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da Baboden »

Le premesse ci sono tutte.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da Backbone Crusher »

Karran ha scritto: Naaa.
Dalle mie parti si dice "into 'o paese dd' 'e cecate, chillo cu un'uocchie è rre.".

Descrive a pieno la situazione di AJ nel suo stint.
Oh, sono un nordico, ma credo sia:
"Nel paese dei ciechi, chi ha un occhio solo è il re".
Giusto? :occhiolino:

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Backbone Crusher ha scritto: Ma se dicessi che la vera overrated è stata AJ? :-
Fucilate per me in arrivo? :-
Vero.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da Depeche boy »

Backbone Crusher ha scritto: Oh, sono un nordico, ma credo sia:
"Nel paese dei ciechi, chi ha un occhio solo è il re".
Giusto? :occhiolino:
Si, giusto :-I

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: Charlotte la più grande divas di tutti i tempi?

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Sicuramente è brava e a talento. Poi fa "Flair" di cognome. La carriera ce l'ha assicurata insieme ad un palmares molto ricco

Rispondi