Sting vs Bret Hart

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Miky82
Messaggi: 207
Iscritto il: 30/11/2018, 11:08
Città: Brescia
Been thanked: 1 time

Sting vs Bret Hart

Messaggio da Miky82 »

Due leggende a confronto.

- IMPORTANZA
- IN-RING
- CARISMA
- MIC-SKILL
- STORYTELLING
- PREFERENZA PERSONALE

A voi.



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Sting vs Bret Hart

Messaggio da Commander Cool »

Per me Sting vince solo al mic, ma sono di parte, sempre adorato Bret.

Avatar utente
Miky82
Messaggi: 207
Iscritto il: 30/11/2018, 11:08
Città: Brescia
Been thanked: 1 time

Re: Sting vs Bret Hart

Messaggio da Miky82 »

Commander Cool ha scritto:Per me Sting vince solo al mic, ma sono di parte, sempre adorato Bret.
Anch’io preferisco Bret a Sting, ma credo di dover ammettere che lo scorpione sia stato più importante di Hart, anche come carisma temo la spunti Sting.
In-ring invece poche storie, Hart era pura eleganza, una vera goduria per gli occhi, ma temo sia l’unico aspetto in cui l’Hitman sia superiore al volto della WCW.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Sting vs Bret Hart

Messaggio da Saimas »

- IMPORTANZA: Bret è stato il volto della "New Generation", il mio periodo della WWF preferito anche se passa alla Storia come "ponte" tra Gimmick Era e Attitude Era, più "storiche". Sting è il volto della WCW alla pari se non più di Ric Flair anche se troppo spesso messo da parte dall'arrivo o il ritorno di Main Eventers più "politicians". Comunque era lui il volto della WCW contro la NWO. Vada per Sting.

- IN-RING: Bret. Inarrivabile. Forse lo voterei a favore contro chiunque.

- CARISMA: Paradossale che il miglior Bret come carisma si è visto nel 1997, il suo ultimo anno in WWF. Altrettanto, il carisma silenzioso di Sting si è notato naturalmente nello stesso anno, il 1997. Pareggio dai.

- MIC-SKILL: Come scritto prima, il Bret al microfono nel 1997 era secondo a nessuno, una rabbia forse genuina e molto realistica visto quanto accaduto a fine anno. Sting non è un mostro al mic ma il suo lo portava a casa e in maniera più costante. Punto, per poco, a Sting.

- STORYTELLING: Come in-ring. Bret.

- PREFERENZA PERSONALE: Bret Hart è tra i miei preferiti di sempre, a volte è il mio preferito (ho classifiche "umorali" quindi il podio cambia spesso in ogni campo).

Bret 3 Sting 2

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Sting vs Bret Hart

Messaggio da Commander Cool »

Miky82 ha scritto: Anch’io preferisco Bret a Sting, ma credo di dover ammettere che lo scorpione sia stato più importante di Hart, anche come carisma temo la spunti Sting.
In-ring invece poche storie, Hart era pura eleganza, una vera goduria per gli occhi, ma temo sia l’unico aspetto in cui l’Hitman sia superiore al volto della WCW.
Come importanza posso concederlo, come carisma i mic skill mi tengo Bret, che poi il suo punto di forza fosse la qualità in ring è ovvio.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Sting vs Bret Hart

Messaggio da best4busine$$ »

- IMPORTANZA: Sting una delle icone per eccellenza
- IN-RING: Bret il wrestler per eccellenza
- CARISMA: Sting tutta la vita , personalmente Bret non mi ha mai ispirato tanto carisma
- MIC-SKILL: Sting tutta la vita
- STORYTELLING: Bret
- PREFERENZA PERSONALE: Sting

Sting 4:2 Bret Hart

Avatar utente
Miky82
Messaggi: 207
Iscritto il: 30/11/2018, 11:08
Città: Brescia
Been thanked: 1 time

Re: Sting vs Bret Hart

Messaggio da Miky82 »

Bret Hart è uno dei miei wrestler preferiti, cercherò comunque d’essere il più imparziale possibile.

IMPORTANZA: Sting.
Poche storie, qui la spunta Sting, Bret è stato importantissimo ma lo scorpione ha avuto una carriera lunghissima e sempre ad altissimi livelli.

IN-RING: Bret Hart.
Sting ha disputato match strepitosi in carriera, sapeva stare sul ring e non sfigurava mai, Bret però era di un altro pianeta, elegante, agile, tecnico, bello da vedere. Qui vince Bret a mani basse.

CARISMA: Sting.
La stella WCW aveva un carisma fuori dal comune, Bret sapeva il fatto suo ma Sting stava decisamente sopra al canadese in quanto a carisma.

MIC-SKILL: Sting.
Forse il vero punto debole di Hart, Nemmeno Sting era un fuoriclasse con il microfono ma sicuramente meglio di Bret.

STORYTELLING: Bret Hart.
Su questo credo che Hart sia secondo solo a Michaels, perciò poco da dire, Sting non ha speranza.

PREFERENZA PERSONALE: Bret Hart.
Si sta parlando di due leggende con la L maiuscola, Bret è sempre stato tra i miei preferiti, Sting non mi dispiace ma non c’è paragone con le emozioni che mi ha regalato l’Hitman.

Rispondi