WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Delphi »

Celticwarrior87 ha scritto:Comunque Baron Corbin è un big man basta guardare la differenza fisica che ha rispetto al resto del roster di Smackdown Kane e Harper esclusi.
Poi che non è costruito da mostro invincibile è un altro discorso.
Però non ha il fisico imponente di Big Show, Strowman o Kane, io non ce l'avrei visto nel fare la parte di Strowman del mostro invincibile che non lo tiri giù manco con le cannonate.
Spoiler:
Immagine
Immagine
La differenza mi pare evidente (anche se a quanto pare sono alti uguale).



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Celticwarrior87 »

Infatti sono costruiti in modo diverso Delphi,uno è il classico monster heel che non tiri giù manco con le cannonate sellando il minimo indispensabile l'altro è il Lone Wolf sbruffone,egoista,cattivo e spietato che sfrutta la sua stazza per sottomettere gli altri non so se ricordi quando qualificò Ziggler come "Little Man",comunque nonostante le differenze del caso sono due big man.

Avatar utente
ThePhenomenalOne
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/06/2016, 14:54
Città: Portici

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da ThePhenomenalOne »

Ma il fatto che i due siano costruiti diversamente è dato anche dalla struttura fisica. Ragazzi, Strowman è uno strongman; palese che fisicamente sia largamente più devastante di Corbin. Lo dice madre natura, non io.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

Però mi chiedo cosa ne faranno di Strowman quando si renderanno conto che più di tanto alla compagnia non può dare.

Lo faranno jobbare a Sin Cara a Main Event :almostlaughing:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Celticwarrior87 »

ThePhenomenalOne ha scritto:Ma il fatto che i due siano costruiti diversamente è dato anche dalla struttura fisica. Ragazzi, Strowman è uno strongman; palese che fisicamente sia largamente più devastante di Corbin. Lo dice madre natura, non io.
Appunto.
Però una cosa non esclude l'altra,certamente Strowman è più Big di Corbin però fanno parte della stessa cerchia.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da cesarollins »

Dal momento che non esistono parametri precisi per definire un big man, non direi. Strowman appartiene alla cerchia dei freak, corbin direi piú alla cerchia degli orton. Per dire, strowman lo puoi mettere in gruppo con un viscera. Corbin no.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Celticwarrior87 »

La cerchia degli Orton cosa sarebbe di grazia?

Secondo me state mischiando troppo il personaggio di Corbin con le caratteristiche fisiche.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da cesarollins »

Era per dire. Non mi veniva un'altra definizione. Quelli che sono armadi, ma non scherzi della natura. Tipo swagger confrontato con big show.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma anche Kane rispetto a Big Show può sembrare piccolo che vuol dire eppure sempre di big man parliamo.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da cesarollins »

Si, ma appunto, big man non è una categoria precisa. Se corbin appartenesse alla stessa categoria di strowman non farebbero dire a michael cole "non ho mai visto un big man con quella velocitá".

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da salettone »

Freak.
Questo è Strowan

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Celticwarrior87 »

cesarollins ha scritto:Si, ma appunto, big man non è una categoria precisa. Se corbin appartenesse alla stessa categoria di strowman non farebbero dire a michael cole "non ho mai visto un big man con quella velocitá".
Proprio per questo sono gestiti in modo differente.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Delphi »

Ma quindi Corbin può essere inserito nella categoria big man? Io ammetto di intendermene poco a proposito di categorie di lottatori, però io faccio comunque fatica a ritenerlo un big man in toto. Ok che è alto, ma il fisico non è quello "grosso" ed "imponente" tipico di un big man (Big Show, Strowman, Mark Henry, Harper, Kane, Kevin Nash, forse persino Big Cass). A me sembra quasi più accostabile ad Orton, sebbene questi abbia uno stile di lotta impostato diversamente. Anche JBL era alto due metri, e pure Swagger, ma non penso che li si considerino "big men".
Poi non voglio fare polemica, è solo una mia opinione (e come tale opinabile).

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Devixe »

Ma alla fine è una definizione non precisa, sarebbe più corretto parlare dello stile di lotta che delle qualità fisiche.
Harper ad esempio tu, Delphi, lo percepisci come big man al contrario di JBL, sebbene il commentatore di SmackDown all'epoca pesasse quanto Harper ed essendo forse anche un pelino più alto.
Allo stesso modo, chi è "più big man" tra Big Cass e Rusev o tra Corbin e Eric Rowan?
Ah, tanto per curiosità, JBL all'interno dei videogiochi è sempre stato classificato come super heavyweight.
Ecco, forse, al di là dello stile di lotta, parlare per categorie di peso sarebbe più facile, nel momento in cui decidi la soglia tra pesi massimi e supermassimi, per esempio nelle MMA sopra i 120 sei un supermassimo

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da cesarollins »

Ma l'appartenere alla categoria big man è una cosa molto opinabile. Per dire in the walking dead c'è un roscio ( o c'era, visto che non seguo la serie ma so che ne muore uno a puntata tipo) che rapportato agli altri attori del cast, è un armadio a due ante. Ho visto una foto del roscio difronte a sheamus, e l'irlandese è un po piú grosso. Eppure sheamus in wwe non lo definiamo big man.
Corbin io lo paragonerei come stazza, ad un razor ramon. Un bestione ma meno bestiale di quelli piú grossi. E comunque la categoria dei freaks a cui appartiene strowman non si limita a considerare solo la stazza, ma anche il background del personaggio. Per dire, anche umaga era un freak, perchè era un selvaggio. Ma di stazza era piú piccolo di un corbin.
Comunque.. Tutto questo discorso per dire,il discorso "corbin è lo strowman di smackdown" che non mi ricordo chi aveva fatto qualche pagina fa, è una cazzata.

Rispondi