WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Heart Break Kid »




Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da KTW »

Delphi ha scritto:Perlomeno hanno reso "importante", in maniera indiretta e in virtù di un effetto collaterale, l'Universal Title: tutti siamo preoccupati della possibile vittoria di Reigns e di Strowman potenziale primo sfidante, ciò significa che un minimo a questo titolo ci teniamo :trollface:
Sinceramente no. A me non è che interessa tanto che Reigns diventi campione a Royal Rumble e ci arrivi a WM (direi che proprio non me ne frega un cazzo di tutta la questione), ma mi preoccupa il fatto che magari possa prendersi un bel po' di minuti a WM insieme a Strowman andando a creare la più grande pausa cesso della storia. Già con Bàlor digerirei di più la cosa, ma spero che non sia lui a vincere la Royal Rumble visto che una sua vittoria sarebbe abbastanza da 'sti cazzi come quelle di Del Rio e Sheamus.

L'Universal Championship comunque penso sia il titolo mondiale più patetico della storia del wrestling. Cioè il suo solo design lo ha reso una barzelletta tra battute riguardanti la sua somiglianza al Raw Women's Championship e nel match di Summerslam è stato praticamente l'heel della contesa distogliendo il focus dal match in se per se che è stato pure carino. Se poi ci aggiungiamo il primo regno durato un giorno (per sfiga c'è da dire) e il secondo regno che è una cagata, ad oggi interessa come il Divas Championship, e il sondaggio su wwe.com è abbastanza eloquente sulla questione.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da RollinsHeel »

Heart Break Kid ha scritto:
Madonna l'hype :godimento: :godimento: :godimento:

Nia Jax pigliati un raffreddore della madonna. Che ne so. Non voglio augurare infortuni ma stacce! Lascia fa a Steph che fanno un feud con promo della madonna quelle due!


Fine sega mentale. Sorry.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da LowRyder »

salettone ha scritto:La card di Wrestlemania che vi state creando nelle vostre teste, ricordiamolo.
La vecchia storia della "sega mentale", quindi.
No, io volevo sapere perché "giustificare" la storia di Undertaker è la "cosa peggiore". Perché sia giustificazionismo, per cominciare, e nel caso ricevere qualche nome su chi tu, booker + promoter, manderesti alla vittoria.
Che Undertaker sia il più quotato alla vigilia è alla luce di una marea di ragioni anche abbastanza legittime. Un pochino più del volerci trovare giustificazioni, è piuttosto una constatazione alla luce della mancanza di alternative organiche. Rollins è impegnato secondo qualunque fonte, Balor è rotto, Strowman - comprensibilmente - verrebbe demolito da fan e critica. Aggiungici che ha senso trovare improbabile che Cena perda ancora con Styles.

Poi, figurati, per me può anche darsi che esce Joe nel main e la vince lui. Nessuno esclude nulla a priori.
Ultima modifica di LowRyder il 10/01/2017, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1657 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Delphi »

NotOnlyWWE ha scritto:I face bullizzano quasi sempre gli heel, i New Day specialmente. Be a star.
Dipende dal tipo di face. I face "sporchi" alla Ambrose, Rollins, Orton eccetera li posso anche capire, specie se l'avversario che bullizzano fa la parte del buffone o dell'arrogante (come a dire "se l'è cercata"). Ma i face "bonaccioni" come i New Day non li capisco. Poi Titus non mi pare abbia fatto chissà che... avrei quasi potuto capirlo se lo avessero fatto, per esempio, ad Anderson e Gallows, ma perché mai Titus?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1657 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Delphi »

KTW ha scritto: Sinceramente no. A me non è che interessa tanto che Reigns diventi campione a Royal Rumble e ci arrivi a WM (direi che proprio non me ne frega un cazzo di tutta la questione), ma mi preoccupa il fatto che magari possa prendersi un bel po' di minuti a WM insieme a Strowman andando a creare la più grande pausa cesso della storia. Già con Bàlor digerirei di più la cosa, ma spero che non sia lui a vincere la Royal Rumble visto che una sua vittoria sarebbe abbastanza da 'sti cazzi come quelle di Del Rio e Sheamus.

L'Universal Championship comunque penso sia il titolo mondiale più patetico della storia del wrestling. Cioè il suo solo design lo ha reso una barzelletta tra battute riguardanti la sua somiglianza al Raw Women's Championship e nel match di Summerslam è stato praticamente l'heel della contesa distogliendo il focus dal match in se per se che è stato pure carino. Se poi ci aggiungiamo il primo regno durato un giorno (per sfiga c'è da dire) e il secondo regno che è una cagata, ad oggi interessa come il Divas Championship, e il sondaggio su wwe.com è abbastanza eloquente sulla questione.
Ma io la penso diversamente, cioè che se a RAW ci fosse rimasto il WWE Title o avessero ripristinato il WHC non sarebbe cambiato praticamente nulla. Alla fine, che lo chiami Universal, Galactical, o semplicemente "Titolo massimo di RAW", rimane pur sempre, per l'appunto, il titolo massimo di RAW.
Il concept del nome non era neanche sbagliato: cosa c'è, in WWE, che sia tanto importante quando lo storico WWE Title? Il WWE Universe, i fans, il pubblico. Quindi dedichiamogli un titolo dal valore mondiale. Sarebbe bastato chiamarlo WWE Universe Title (non Universal), e dargli un design bello e particolare (il mio sogno era che ripristinassero il design dell'aquila).
Ma, alla fine, si tratta sempre del titolo massimo di RAW, a prescindere dal nome, e infatti Goldberg ha detto che a WM lotterà per vincerlo. Se ci fosse stato, per l'appunto, il WWE Title o il WHC credo che avremmo avuto comunque il regno di merda di Owens.
La mia era più una battuta (anche se non nasconde un pizzico di verità: finché Roman "rischiava" di vincere l'US Title sticazzi, ma per l'UT si è creata molta più ansia: questo in virtù del fatto che l'UT Title è comunque il titolo massimo di RAW).

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Hoak »

The Prizefighter ha scritto: Aggiungerei anche "con un nome di merda"
Molto bene

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Wrestlemania Party Hard? :perso:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da AFM2000 »

Mi auguro che non vogliano far incrociare Taker con Goldberg e Lesnar alla Rumble.

L'ideale a questo punto sarebbe davvero partire con quei due all'inizio, e ovviamente Taker protagonista della seconda parte. Poi ovviamente dipende molto dalle sue condizioni fisiche.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:Mi auguro che non vogliano far incrociare Taker con Goldberg e Lesnar alla Rumble.
E Joe che li elimina tutti e 3 uno dopo l'altro. Già me lo vedo. :godimento:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11092
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da The Prizefighter »

Delphi ha scritto: La storia del New Day con Titus non la capisco: a parte che il New Day è sprofondato nelle storyline filler dopo aver fatto il regno più lungo della storia appena un mese fa, ma praticamente stanno bullizzando Titus O'Neill, loro che sono dei face.
Delphi ha scritto:Ma i face "bonaccioni" come i New Day non li capisco. Poi Titus non mi pare abbia fatto chissà che... avrei quasi potuto capirlo se lo avessero fatto, per esempio, ad Anderson e Gallows, ma perché mai Titus?
Mo però mi stai a far provare pena per Titus :sconsolato: :triste:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17339
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da SNM UOTC »

bha..hai dopo anni sullo stesso ring UT e Foley ...e non li fai interagire tra di loro. :almostlaughing:
zio fa un pò di Fan Service non sanno manco dove cazzo sta di casa in Wwe(anzi ci apro un topic o l'avevo già aperto? :boccaaperta2: )

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1657 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Delphi »

The Prizefighter ha scritto:


Mo però mi stai a far provare pena per Titus :sconsolato: :triste:
Che sia il loro obiettivo? :moltosorpreso:
In pratica è un remake della storyline di Hornswaggle che vuole entrare nella DX e allora fa di tutto pur di riuscirci. Che ricordi :horrific: il mondo dei folletti sotto al ring :horrific:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da JG92 »

Mamma mia che inizio di puntata... qualcosa mi dice che sarebbe meglio passare direttamente ai video riassuntivi su Youtube..

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da pingumen96 »

JG92 ha scritto:Mamma mia che inizio di puntata... qualcosa mi dice che sarebbe meglio passare direttamente ai video riassuntivi su Youtube..
Solo a me è sembrato un nosense continuo? Per fortuna mi son addormentato subito dopo.

Rispondi