-I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1992
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 113 times
Been thanked: 97 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Avantard »

Ora lo ricordo anche io. Davvero un ottimo thread. Lo aggiungerei alla lista, se nessuno ha obiezioni.

Stavo invece pensando se sia utile o no tenere lì in alto il thread su ROH e CZW. In effetti sembra più che altro un topic di link a show e ppv che ormai non funzionano più.
Non mi pare che queste federazioni abbiano mai avuto un vero thread divulgativo. Voi che dite? Mi attengo ai vostri commenti.



Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da SpecialOne »

Misterraza ha scritto:Io a dire la verità il topic lo ricordo bene, se non altro perché ci scrissi parecchio (e son contento di vedere un post mio del 2013 su Cena e notare che fossi molto critico già allora). Idea semplice ma piuttosto proficua in termini di discussione.

Finì, banalmente, perché erano stati trattati quasi tutti i nomi più conosciuti.
Mi fa piacere che sia tu che Avantard lo ricordiate.
Comunque lo abbandonai perchè in quel periodo, causa lavoro, non ebbi più tanto tempo per visitare il forum, se non sporadicamente. Anche se i nomi principali li avevo gia inseriti, l'idea era quella di fare una sorta di "giro di boa" ed elencare i peggiori feud di quelli già presenti, ma appunto non ho potuto dedicargli tempo.

hasansamir
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/11/2016, 23:44
Città: PADERNO FRANCIACORTA

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da hasansamir »

SpecialOne ha scritto:Era da un po che pensavo questo mio topic (uno dei pochi aperti).
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=24792" onclick="window.open(this.href);return false;


Praticamente di tanto in tanto inserivo il nome di un wrestler, e tramite gli utenti , soprattutto quelli più esperti, si cercava di individuare i feud più importanti (per gli ultimi wrestler in lista, anche i peggiori) per ognuno di essi. Non lo metto al livello di quelli in prima pagina, ma considerando che alcune discussioni ci son state, e tra le varie pagine dovrebbero esserci anche video dei match più significativi, potrebbe trovare il suo piccolo spazio.
Valutate, in caso contrario resterà il piacere di averlo fatto notare nuovamente dopo tantissimo tempo, perchè dubito che qualcuno ne ricordi l'esistenza. :mustache:
Sono un nuovo utente e so che magari sembrerà brutto da chiedere, ma riprendere questo topic? Aggiungendo wrestler che si sono affermati in questi anni potrebbe uscire un bel prodotto per me

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da SpecialOne »

hasansamir ha scritto:
Sono un nuovo utente e so che magari sembrerà brutto da chiedere, ma riprendere questo topic? Aggiungendo wrestler che si sono affermati in questi anni potrebbe uscire un bel prodotto per me
Mi fa molto piacere che il topic sia di tuo gradimento, purtroppo però per motivi di tempo ho dovuto abbandonarlo. Tutt'ora non ne dedico tanto al forum e al wrestling in generale, mi limito a vedere highlights o a leggere qualche report. Se qualcun altro potrebbe portare avanti la "baracca" farebbe piacere anche a me, perchè ci sarebbero altri infiniti nomi da fare e quindi tantissimi altri feud storici da valutare. Ci sarebbe anche un bel punto di partenza, visto che mi fermai ad AJ Styles pre-WWE.

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 374
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Capt.Spaulding »

Una decina di anni fa uno stoico utente su un sito ora chiuso fece un incredibile lavoro di ricostruzione della storia della FMW. Qualcuno sa dove è possibile (se è possibile) rintracciarlo?

credo la nostra civiltà arriverà ad un punto dove dovremo istituire la figura dell'archeologo del web

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Era presa dalla versione inglese, ora sinceramente non ricordo il sito, che ricostruiva anno per anno la storia della FMW. Credo sia più facile reperire quello che la controparte italiana. Appena riesco provo a cercare.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 811
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 70 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da c'hoçtreß »

Non trovo i link, ma comunque nel vecchio forum potete trovare:

- Il Torneo dei migliori Tag Team (panorama americano, se non sbaglio)
- Il Torneo del miglior ppv TNA

[/quote]

Questi due in realtà vennero fatti qui, ma per motivi che non ricordo sono stati cancellati.[/quote]




http://tuttowrestling.com/phpbb/viewtop ... =50&t=6975

quello dei Tag Team non solo non è cancellato, ma non è manco chiuso :boccaaperta2:
Potreste persino prolungarlo...
Intanto chi può lo inserisca in prima pagina, e magari lo sposti nel main.

Avatar utente
Undertaker90
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2013, 18:21

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Undertaker90 »

Molto interessante il torneo sui tag team. Comunque è stato già concluso con la vittoria dei Road Warriors. Quello sui PPV TNA è stato vinto da Unbreakable 2005, se ho cercato bene.

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 2539db75bf

Qualcuno metta anche il link del torneo dei migliori match del vecchio forum. Magari si potrebbe realizzare una versione aggiornata come con il torneo dei wrestlers.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da GMPunk »

Aggiungo questo topic che avevo aperto lo scorso novembre ispirandomi a quello su Ambrose-Regal. Racconta la storia del regno di Trevor Lee in CWF e del suo match di due ore.
Volendo ora si potrebbe anche aggiornare un po', quando ho tempo lo faccio volentieri.

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &view=next

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8612
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1476 times
Been thanked: 137 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da LukeIsWrestling »

In questo forum manca davvero un topic con un bel torneo, un topic dove seguire una federazione insieme, un topic dove si racconta una rivalità. Insomma, questi topic mancano da troppo. Io non sono in grande però potrei aiutare volentieri chi vuole farlo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Gsquared »

Siccome sono saltati i link, riposto
THE PAST IS HERE:
1993-97: viewtopic.php?f=45&t=9945
1997-99: viewtopic.php?f=45&t=57923

TNA: Forward To The Past
viewtopic.php?f=45&t=10313.html
Ultima modifica di Gsquared il 31/05/2020, 17:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da pingumen96 »

Qua ci sarebbero da aggiungere alcuni topics, su tutti quello di HSMA

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Saimas »

Giusto, ecco qualche Topic che credo valga la pena ricordare su questo Thread:



ECW: Until The End

ecw-until-the-end-t68933.html


Un match al giorno

topic66388.html

Avatar utente
RKOuttaNowhere
Messaggi: 304
Iscritto il: 13/10/2019, 18:55
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Ragazzi il topic Instant Classic è proprio morto o si può recuperare?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Darth_Dario »

RKOuttaNowhere ha scritto: 07/05/2020, 19:44 Ragazzi il topic Instant Classic è proprio morto o si può recuperare?
Immagino che nessuno ti impedisca di scriverci se vuoi

Rispondi