Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
  Stampa pagina

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/01/2017, 18:08 
Non connesso

Misterraza ha scritto:
Io a dire la verità il topic lo ricordo bene, se non altro perché ci scrissi parecchio (e son contento di vedere un post mio del 2013 su Cena e notare che fossi molto critico già allora). Idea semplice ma piuttosto proficua in termini di discussione.

Finì, banalmente, perché erano stati trattati quasi tutti i nomi più conosciuti.

Mi fa piacere che sia tu che Avantard lo ricordiate.
Comunque lo abbandonai perchè in quel periodo, causa lavoro, non ebbi più tanto tempo per visitare il forum, se non sporadicamente. Anche se i nomi principali li avevo gia inseriti, l'idea era quella di fare una sorta di "giro di boa" ed elencare i peggiori feud di quelli già presenti, ma appunto non ho potuto dedicargli tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/05/2017, 19:19 
Non connesso

SpecialOne ha scritto:
Era da un po che pensavo questo mio topic (uno dei pochi aperti).
viewtopic.php?f=45&t=24792

Praticamente di tanto in tanto inserivo il nome di un wrestler, e tramite gli utenti , soprattutto quelli più esperti, si cercava di individuare i feud più importanti (per gli ultimi wrestler in lista, anche i peggiori) per ognuno di essi. Non lo metto al livello di quelli in prima pagina, ma considerando che alcune discussioni ci son state, e tra le varie pagine dovrebbero esserci anche video dei match più significativi, potrebbe trovare il suo piccolo spazio.
Valutate, in caso contrario resterà il piacere di averlo fatto notare nuovamente dopo tantissimo tempo, perchè dubito che qualcuno ne ricordi l'esistenza. :mustache:

Sono un nuovo utente e so che magari sembrerà brutto da chiedere, ma riprendere questo topic? Aggiungendo wrestler che si sono affermati in questi anni potrebbe uscire un bel prodotto per me

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2017, 14:08 
Non connesso

hasansamir ha scritto:

Sono un nuovo utente e so che magari sembrerà brutto da chiedere, ma riprendere questo topic? Aggiungendo wrestler che si sono affermati in questi anni potrebbe uscire un bel prodotto per me

Mi fa molto piacere che il topic sia di tuo gradimento, purtroppo però per motivi di tempo ho dovuto abbandonarlo. Tutt'ora non ne dedico tanto al forum e al wrestling in generale, mi limito a vedere highlights o a leggere qualche report. Se qualcun altro potrebbe portare avanti la "baracca" farebbe piacere anche a me, perchè ci sarebbero altri infiniti nomi da fare e quindi tantissimi altri feud storici da valutare. Ci sarebbe anche un bel punto di partenza, visto che mi fermai ad AJ Styles pre-WWE.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2017, 13:46 
Non connesso

Una decina di anni fa uno stoico utente su un sito ora chiuso fece un incredibile lavoro di ricostruzione della storia della FMW. Qualcuno sa dove è possibile (se è possibile) rintracciarlo?

credo la nostra civiltà arriverà ad un punto dove dovremo istituire la figura dell'archeologo del web

Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2017, 16:52 
Non connesso

Era presa dalla versione inglese, ora sinceramente non ricordo il sito, che ricostruiva anno per anno la storia della FMW. Credo sia più facile reperire quello che la controparte italiana. Appena riesco provo a cercare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora