Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Io più che altro sono enormemente preoccupato del fatto che stanno dedicandosi meno agli Hardy... perchè senza i loro segmenti lo show perde moltissimo, se poi ci mettiamo un comedy che fa sembrare i cinepanettoni alta comicità siamo alla frutta...



Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da F-Tiger »

Il problema del loro utilizzo riguarda la sovraesposizione relativa alla gestione di un character particolare che alla lunga potrebbe risultare noioso o stantio.

Hanno dedicato loro un'intera puntata trash come la TND (che ho apprezzato da morire) e già le settimane successive i loro segmenti in ring mi sono sembrati noiosi. La cosa più divertente del 2017 è stato il segmento con Swoggle e relativa citazione alla paternità di VKM.
Quando va in ring si è carino, tutti a urlare delete, tutti a muoversi, ma niente di nuovo.

E gli spazi gli hanno avuto (main event una settimana) e ne avranno (Jeff ha appena vinto una shot al titolo del mondo).

Tutto questo per ribadire che su questo versante sono contento che li stiano limitando.
Broken Matt è una gimmick a cui sono affezionato e non vorrei diventasse noiosa.

Semplicemente necessitano di nuove idee intorno a loro.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Il problema è che se le nuove idee sono non far parlare Eli Drake o la orribile nuova gimmick di Aron Rex, sono fritti.
Già stanno rovinando la storyline di Allie che era una delle poche cose che funzionava prolungandola eccessivamente...

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da F-Tiger »

Io mi riferisco a nuove idee relative ad Hardy.
E con nuove idee non mi riferisco ad un'evoluzione del personaggio. Perché ci sarà sicuramente un momento nel quale necessiterà di non essere più broken, ma non siamo ancora arrivati a questo momento.
Ha sicuramente ancora qualcosa da dire.

Nuove idee che non implichino ancora l'inevitabile evoluzione del personaggio.
Non so se sono riuscito a spiegarmi

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

F-Tiger ha scritto:Io mi riferisco a nuove idee relative ad Hardy.
E con nuove idee non mi riferisco ad un'evoluzione del personaggio. Perché ci sarà sicuramente un momento nel quale necessiterà di non essere più broken, ma non siamo ancora arrivati a questo momento.
Ha sicuramente ancora qualcosa da dire.

Nuove idee che non implichino ancora l'inevitabile evoluzione del personaggio.
Non so se sono riuscito a spiegarmi
Ah, ok. Avevo completamente frainteso il senso di quel nuove idee.
In ogni caso io invece ho paura che nel passaggio di proprietà e il cambio nel booking team possa essere cambiata la voglia di concedere agli Hardy tutta quella libertà creativa. Che quel vecchiodimmerda di Dutch Mantel possa trovarli una cavolata, ad esempio.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Uno/due »

io della storyline di allie non ho capito il senso di farla perdere con sienna. ma non per l'incontro in se, che ci stava, ma non ha portato a nulla. a che pro farlo se poi allie non si vendica su sienna?

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Beast »

Uno/due ha scritto:io della storyline di allie non ho capito il senso di farla perdere con sienna. ma non per l'incontro in se, che ci stava, ma non ha portato a nulla. a che pro farlo se poi allie non si vendica su sienna?

Credo che quel match avesse solo la funzione di mostrare la Van Ness che faceva la scema con Sutter causando la sconfitta. Ad occhio direi che l'intenzione non era aumentare lo status di Allie come lottatrice, ma di mostrare ancora più chiaramente il suo interesse per Braxton e la rivalità con Lauren proprio per il cuore di Sutter. Difatti se ci fai caso quest'ultima settimana l'evoluzione della storyline è andata proprio in questa direzione...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma in pratica non è cambiato nulla da due-tre anni fa, storyline orribili, molti meno talenti, e poi ovvio che un Lashley con Edwards nell'Iron Man magari sarà anche un match interessante, il problema è tutto il resto, poi la roba comedy dell'ultima puntata con l'apertura delle valigette è stata imbarazzante.
Fingiamo che questi tapings siano stati una prova, diamo fiducia ancora per il prodotto post marzo, ma ora come ora non so neanche davvero quanto dureranno, anche perchè gli scolti continuano a essere bassi, vivono dei contratti internazionali e basta, non ci sono date annunciate, non ci sono PPV, sbagliano pure a mandarsi le puntate.

Tutto cambia affinchè tutto resti uguale.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Su XWT già si trova... non so come sia possibile, ma è così.

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1541
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Per stare già su XWT, ci sarà qualche "spia" nel quartier generale della TNA. Questa cosa avveniva gia tra ottobre-novembre-dicembre.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da E.Ganzerli »

il_pallido_sheamus ha scritto:Per stare già su XWT, ci sarà qualche "spia" nel quartier generale della TNA. Questa cosa avveniva gia tra ottobre-novembre-dicembre.
Non è niente di tutto questo.
Semplicemente la TNA manda via satellite alle tv che la trasmettono la puntata il giovedì pomeriggio, lo facevano anche con Challenge. Il segnale è facilmente intercettabile se hai una parabola motorizzata, ci si mette davvero poco a acquisire lo show e metterlo online.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Lurker curioso »

preview:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mi garba sto grafico
Ultima modifica di Lurker curioso il 26/01/2017, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da AFM2000 »

Mi interessa molto Edwards/Lashley, la stipulazione potrebbe agevolarli

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Questo Genesis è stata una puntata speciale con dei match attesi, e alla fine il risultato è buono, ma sempre al netto della ormai totale incapacità della TNA di creare l'atmosfera da grande evento.
Buon main event, una battaglia tra i due in cui Edwards aveva da dimostrare di meritarsi quella cintura, e nonostante abbia lottato molto più delle volte precedenti questa volta non riesce a far cedere Lashley, che riottiene la cintura. Ed era inevitabile, perchè al momento in TNA non c'è nessuno lanciato come lui, un heel stronzo che tuttavia è semplicemente più forte e testardo degli altri, e lo dimostra non cedendo per nessun motivo nel finale. Regno totalmente fallimentare per Edwards, che ha mostrato tutti i suoi ENORMI limiti nell'extra ring ed è sembrato per la maggior parte del tempo un campione per caso. Il problema è che se Lashley è una scelta migliore come campione, non si vedono molti avversari interessanti, mentre Edwards ha in costruzione un feud con Richards che promette bene. Ma potranno farlo anche senza cintura...
La X-Division paga ancora lo scotto di essere una divisione farlocca in cui la gente ottiene title shot a casaccio perchè non ci viene costruito quasi nulla sopra, anche a volte per cause esterne come la firma di Mandrews con la WWE. Per quello trovo positivo l'attacco di Lee post match al campione, con la Open Fight Night alle porte, perchè è almeno un minimo di costruzione...
Le vignette tra Sutter e Laurel solo io le ho trovate inutili? Sarà che non vedo proprio il bisogno di allungare la storyline di Allie con questo intermezzo...
Nel mentre i Broken Hardys difendono il titolo in un match decente ma in cui non hanno mai dato l'impressione di poter perdere, e nonostante il segmento carino con il drone sembrano rendere a mezzo servizio. Serve qualche nuova trovata, ma penso arriverà dopo la Open Fight Night.
Il Monster's Ball è stato valido per essere stato fatto da due donne, e si sono prese anche dei discreti bump... solo che sono dell'idea che se tiri fuori puntine e filo spinato, non puoi farli completamente e palesemente finti, un minimo di sangue deve uscire... cioè, non sono un amante del sangue, intendiamoci, piuttosto che usarli così era meglio non usarli e fare spot diversi... comunque tutto sembra portare a Rosemary vs Gail Kim, ma ci vorrà del tempo.
Galloway con il suo turn heel ha guadagnato enormemente come personaggio, ora è decisamente più convincente. Ma viene inevitabilmente limitato dal fatto di tenere un titolo con regole idiote. Lui e Moose ci hanno anche provato, ma sono sempre dell'idea che il Grand Championship sia una "cagata pazzesca"(cit.)

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Stefano* »

Ribadisco che in questo inizio 2017, anche partendo prevenuti, la TNA sta facendo bene. Questa puntata è stata buona. Per come si era messa la storia (Lashley che ha ragione a dire che Edwards è un campione debole), teoricamente sarebbe dovuto essere Eddie ad andare over. Ma va bene lo stesso, Lashley come campione è meglio. Non male Rosemary - Jade.

Rispondi