Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

La storyline di Lashley stava proseguendo bene, ed è la parte più emozionante dello show. Mi ricredo per l'ennesima volta su Cornette. Ma l'epilogo in ring con Moose non mi ha soddisfatto, tra la rissa fiacca e macchinosa tra i due, i membri della security che si lanciano da soli oltre le corde e Ojinnaka che viene inquadrato in primo piano in un momento sbagliato, ma vabbe'.
Neanche il breve segmento con Richard Justice è 'sto granché.

L'esordio di Pagano boh. Fantasma era over, farlo diventare heel così potrebbe affossarlo e mi dispiacerebbe. Mi piace come abbiano riutilizzato Hector Guerrero in maniera utile, ed è comunque abbastanza straniante vedere Edwards, un campione delle indies statunitensi, prendersela con Pagano, un "campione" delle indies messicane.

Ottimo il recap del match di coppia a Tijuana. Konnan scrive sempre la stessa roba, ma la confezione fa perdonare anche l'ennesimo omaggio alla WCW.
Come sempre però si perdono nei piccoli particolari, quello è Hijo del Pirata Morgan, e non Pirata Morgan Jr., suo fratello. Il nome è simile, la qualità sul ring no. Da Borash non me l'aspettavo.
Il cammeo di Damian :godimento:

La storia di Eli Drake è la più debole del lotto. Non ci fosse Morrison come avversario sarebbe totalmente skippabile.

L'epilogo del calvario di Grado mah. Bene Garza e bene anche la vittoria di Trevor Lee, se non altro perché Dutt, fuori dall'India, non aveva più nulla da dire.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Double_L »

Joe Casta ha scritto:La GFW e il comprensibile feticismo per le entrate di Taryn Terrell

Direi la cosa più b(u)ona dell'anno in federazione.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Dopo la vittoria contro Low Ki che gli ha concesso di diventare il nuovo #1 Contender al GFW Global Championship, Johnny Impact affronterà tra due settimane Eli Drake a GFW Victory Road (episodio speciale di iMPACT!)


Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Gsquared »

Se la rissa di Lashley e Moose fosse durata un minuto invece di oltre cinque, ci avrebbero guadagnato tutti. In generale sono meno interessato alla cosa rispetto a Horace, ma più che altro perchè non me ne può fregare meno delle MMA in generale, quindi per me l'ATT sono tipi che occupano spazio.
Il problema è il solito... lo show non è male, ma puzza di stantio... si vede che non ci sono molte idee "contemporanee" nel writing team, e le storyline mancano molto spesso di mordente... esempio più classico quello che si sta proponendo come il più abusato dei feud tra federazioni, AAA vs GFW. Ma anche il fatto che non abbiano più la minima idea di come fare del comedy divertente...
Bene davvero che Lee abbia ripreso il titolo X-Division, visto che Dutt poteva solo essere un campione di transizione, ma anche qui ci si poteva arrivare meglio...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

Le MMA non interessano granché nemmeno a me, mi piace la narrazione della faida con gli ATT nel ruolo di heels abbastanza tipici e marcati.

Me ne sono accorto dopo, ma nel recap di Tijuana compare anche Comandante Pierroth, padre di Rush, Mistico e Dragon Lee, e facente parte del roster del CMLL.
Ma il match, tra qualche anno, potrebbe essere ricordato come l'esordio sulla TV statunitense di Arkangel Divino, l'allievo di Caristico (? Non ne sono sicuro, ma si esibiva per la Sin Cara Gym) che ha evoluto La Mistica, e che se Zedi e i ragazzi delle GIF fossero ancora tra di noi, sarebbe almeno conosciuto da una piccola parte del forum. E forse anche per l'esordio di Ultimo Maldito, il suo Psychosis.
Mi piacerebbe sapere da Konnan se puntava a questo, o se semplicemente ha buttato un paio di tag team a caso, formati soprattutto da giovani lowcarders.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Eli Drake plans on making The Global Championship truly a Global Title. Eli wants everyone to know who is the man on not only IMPACT, but in any company on any continent. Check out Eli Drake in Mexico at AAA Thursday.

Liam

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Liam »

Un buon modo per farsi conoscere, che non è mai sbagliato. Certo sarebbe bello che IMPACT difenda il titolo anche in altre promotion piuttosto che con la solita AAA.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Liam ha scritto:Un buon modo per farsi conoscere, che non è mai sbagliato. Certo sarebbe bello che IMPACT difenda il titolo anche in altre promotion piuttosto che con la solita AAA.
Credo che in futuro i titoli di IMPACT vengano difesi almeno anche in Crash e Noah.

Già in Crash hanno difeso i titoli di coppia.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Primo match e segmenti annunciati per il prossimo episodio di Impact Wrestling:

* Eli Drake difenderà il GFW Global Championship contro Máscara de Bronce durante uno show della AAA

Immagine


Immagine

Taya Valkyrie vs. Ava Storie


Immagine

Dopo quello che è successo settimana scorsa, Jim Cornette ha annunciato di aver rifiutato il rilascio di Bobby Lashley e quindi l'atleta sarà ancora sotto contratto con la federazione.


Immagine

Trevor Lee è il nuovo campione X Division: la storia con Sonjay Dutt è chiusa?

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Lurker curioso »

Piccola chicca di twitter per i pochi che non la conoscevano già:
https://pbs.twimg.com/media/DKCfdZYXkAAa_pe.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://pbs.twimg.com/media/DKCfdZYXkAAa_pe.jpg:thumb" onclick="window.open(this.href);return false;
https://pbs.twimg.com/media/DKCfdZYXkAAa_pe.jpg:small" onclick="window.open(this.href);return false;
https://pbs.twimg.com/media/DKCfdZYXkAAa_pe.jpg:medium" onclick="window.open(this.href);return false;
https://pbs.twimg.com/media/DKCfdZYXkAAa_pe.jpg:large" onclick="window.open(this.href);return false;
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Lurker curioso »


Liam

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Liam »

Mi rivolgo all'utente Vincenzo, non seguo Impact da un bel po, al massimo qualche spezzone su YouTube, domani ho intenzione di guardarmi una puntata. Voglio chiederti che prodotto mi aspetta, e se qualitativamente siamo al periodo in cui c'era Corgan al comando.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Liam ha scritto:Mi rivolgo all'utente Vincenzo, non seguo Impact da un bel po, al massimo qualche spezzone su YouTube, domani ho intenzione di guardarmi una puntata. Voglio chiederti che prodotto mi aspetta, e se qualitativamente siamo al periodo in cui c'era Corgan al comando.

Ti consiglio di seguire almeno l'episodio di settimana scorsa per capirne un pò di più e settimana prossima c'è Victory Road che comprenderà alcuni interessanti match.
In generale in questo momento il prodotto è decisamente migliore degli ultimi 3/4 anni e anche a livello di gestione visiva (grafiche, luci, video, ecc) e gestione di storyline e atleti è migliorato tanto da Dixie e Corgan.
Si sente che inizia ad esserci un progetto a medio termine almeno.
Per me ora risulta una federazione che riparte quasi da zero ma con una società che al momento è decisamente più seria ed organizzata e nonostante sia ancora tutto work in progress (almeno fino ad inizio 2018 sarà così), puzza meno di morte e si vede che stanno investendo ed investono (qualità degli show, miglior pubblicitità su social e mezzi di comunicazione, partnership internazionali ecc...).

Si sono tolti dalle scatole marchio TNA e lentamente stanno ricostruendo la federazione.
Ci sono ancora problemi e non tutto è perfetto; infine hanno meno atleti di "spicco" ma tanti nuovi acquisti ci sono stati e continueranno ad esserci....idem scambi di atleti e ampliamento di numero PPV (nel 2018 saranno almeno 3) e house show.

Anthem mi sembra molto più seria e credibile della gestione Carter, soprattutto realista e vogliosa di far crescere lentamente il brand da qui a tutto il 2018.

Dagli uno sguardo e una possibilità almeno fino all'impact post BFG.
Possono crescere tanto e fare bene, ma sarà un processo che durerà un annetto.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Puntata che mi è piaciuta dall'inizio alla fine, tantissimo!! - Grado escluso-.

El Texano è figo, bel match con Johnny Impact. Stanno costruendo un GFW vs. AAA (3vs.3) per BFG con anche Storm? :love:

Rosemary è OVER COME LA FIGA (nonchè brava e bona), se non le danno tipo il mondo (vittorie, contratto a lungo termine, titolo KO da face) sono coglioni - il suo feud con Taya spero sia violento e con match lunghi.

PS: Mancano la bellezza di altri 6 episodi prima di Bound For Glory.... :O.O
C'è tantissimo tempo per costruire le storie e la card del PPV....DEVONO farlo bene

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Quattro match annunciati per Victory Road - prossimo episodio di IMPACT!



GFW Global Championship
Eli Drake vs. Johnny Impact
Immagine


GFW World Tag Team Championship
LAX vs. oVe
Immagine


GFW X Division Championship
Trevor Lee vs. Petey Williams
Immagine


Taryn Terrell, Sienna & Taya Valkyrie vs. Gail Kim, Rosemary & Allie
Immagine

Rispondi