Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da messadivespiri! »

Emperador Horace ha scritto:Tre anni (o due?) facevate fatica ad accettare MVP come main eventer
3... quasi 4 (marzo/aprile 2014)



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

Eli Drake ha ammazzato sia i ratings che l'interesse del forum, un successone :D

Comunque la settimana prossima Jarrett cavalcherà l'onda e mostrerà il backstage dell'incidente tra Rosemary e Sexy Star.
Spero ci riesca senza rompere la kayfabe. Da PWInsider fanno sapere che ciò non porterà a un angle, e che la Garcia non verrà assunta dalla GFW.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Gsquared »

Vabbè, ma quel MVP era un personaggio orribile, con la BDC che non aveva senso di esistere, e feudava contro il Rising... che non aveva senso di esistere. Uno dei peggiori momenti a livello creativo dell'intera storia della TNA, in confronto questo è oro e non è un complimento per l'attuale situazione.
Comunque penso e spero che nessuno stia accettando Sydal come main eventer, piuttosto come avversario di transizione con cui Drake possa fare un buon match. Tipo Spud contro Angle a Destination X 2015, per intenderci.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Nathan »

Gsquared ha scritto:Vabbè, ma quel MVP era un personaggio orribile, con la BDC che non aveva senso di esistere, e feudava contro il Rising... che non aveva senso di esistere. Uno dei peggiori momenti a livello creativo dell'intera storia della TNA, in confronto questo è oro e non è un complimento per l'attuale situazione.
Comunque penso e spero che nessuno stia accettando Sydal come main eventer, piuttosto come avversario di transizione con cui Drake possa fare un buon match. Tipo Spud contro Angle a Destination X 2015, per intenderci.
Nulla supera in quanto inutilità e danni gli assi. Nulla.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

MVP era un personaggio in linea con l'orrendo Impact dell'epoca, diciamo che si era già impostati mentalmente alla delusione.

Però ricordo che ci si lamentava del suo status da ex midcarder WWE che non lo rendeva credibile per il titolo, nonostante si venisse dai regni di Magnus ed Eric Young.

Sydal per me è discutibile anche come avversario di transizione, ma vabbe', il roster è corto.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Stefano* »

Sydal comunque aveva vinto una title shot battendo Lashley a Destination X.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Double_L »

Stefano* ha scritto:Sydal comunque aveva vinto una title shot battendo Lashley a Destination X.
Ho appena visto la puntata della settimana scorsa. Infatti mi chiedevo in base a cosa si fosse guadagnato la title shot Matt Sydal, ma ho trovato la risposta. Buon per loro, pensavo gliela avessero data a random.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Depeche boy »

Incredibile negli anni a quanti lottatori aventi la parola midcarder o persino meno abbiano dato il titolo . Ok che Young aveva più o meno la stotyline ma per me Galloway, Young , quello dei Wolfe e Sydal non esiste siano da titolo massimo. Pure Matt Hardy nella fase pre broken , da broken ancora ancora avrebbe avuto un minimo di senso.
Senza scordare Chris Sabin, Magnus ma tra tutti Edwards è quello che per me ha meno senso di tutti. Almeno Drake è un minimo over. Spero non diano il titolo anche a Bourne.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 233 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da theMiSDEAL »

Il regno di Magnus aveva una scrittura molto interessante. Soprattutto per come avevano scritto il suo rapporto con la Carter ed EC3. Mi pare fosse il periodo in cui operava Russo in incognito. Poi, hanno abbandonato tutto alquanto repentinamente. Ma lo considero uno dei periodi col miglior lavoro di scrittura psicologica dei personaggi fatta nel Wrestling main stream. Penso che molti aspetti non siano stati colti, perché molto sottili e il contesto era quello che era. Per me fu un peccato, perché è stata l'unica volta in cui erano riusciti a convincermi di aver preso la direzione giusta (prima volta dal 2010, almeno). Poi rovinarono un po' tutto col turn di MVP. Effettivamente, è durato tutto molto poco. Sì ripresero col Feud di Ray e la Carter (anche quello, penalizzato dal contesto, altrimenti sarebbe stato una delle migliori storyline dell'anno) e poi basta. Curioso che le ultime cose interessanti in TNA vedessero lo zampino di Russo.

Comunque, quello di Magnus era un percorso naturale. Cioè, era evidente dovesse arrivare al titolo, piacesse o meno. Drake c'è arrivato perché è over (plausibilmente, l'unico cocco dell'attuale fan base GFW). Nei piani iniziali di JJ, doveva essere la spalla di Masters.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

Interessante. Ho recuperato il regno di Magnus successivamente e forse troppo di fretta, ma non mi aveva detto molto. E in giro non ne ho mai letto bene, anzi.

Se te o altri estimatori hanno voglia, vi va di spiegare in due righe perché merita considerazione?
Non vi voglio far perdere troppo tempo, siate sintetici se non vi va di wallpostare.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 233 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da theMiSDEAL »

Emperador Horace ha scritto:Interessante. Ho recuperato il regno di Magnus successivamente e forse troppo di fretta, ma non mi aveva detto molto. E in giro non ne ho mai letto bene, anzi.

Se te o altri estimatori hanno voglia, vi va di spiegare in due righe perché merita considerazione?
Non vi voglio far perdere troppo tempo, siate sintetici se non vi va di wallpostare.
Ma, in tutta sincerità, nemmeno io ho mai letto degli elogi, verso il regno di Magnus. Il che era giustificabile dal fatto che, da una parte, la TNA era in declino e, dall'altra, c'erano comunque dei limiti nella scrittura degli episodi e, soprattutto, nel booking dei Match.

Comunque, penso di aver scritto qualcosa, ai tempi, a favore della scrittura di Magnus/Carter/EC3/Spud. Da quello che mi è rimasto impresso:

Dixie era rappresentata come un'inetta. Umiliata da Hogan, umiliata da Styles, non rispettata dai face, non rispettata dagli heel. Alla costante ricerca di qualcuno che riconoscesse la sua figura, i suoi sforzi, i suoi investimenti... Styles se ne va con la cintura, in quell'abbozzo di Summer of Punk venuto maluccio. Viene organizzato un torneo per decretare il nuovo campione. Dixie vuole Hardy come suo rappresentante in Dixieland. Hardy rifiuta. Dixie sceglie Magnus.

La cosa, sostanzialmente, interessante era il rapporto fra Dixie e l'inglese.
La Carter non considerava Magnus "da main event". Sapeva che Hardy gli era superiore (cosa che non ha mancato a rinfacciargli). Tuttavia, Magnus è stato l'unico a volerla appoggiare. Dixie se lo faceva andar bene, perché Magnus era l'unico mezzo attraverso il quale guadagnarsi il rispetto del roster.
A Magnus non fregava nulla della Carter. Anzi, la riteneva un'incapace. Così come tutto il resto del roster. Tuttavia, a Magnus serviva la Carter tanto quanto alla Carter serviva Magnus. Magnus dipinto come dovrebbe essere dipinto un opportunista negli anni 2000. È consapevole del fatto che la Carter gli manchi di rispetto, ma non gli interessa. È consapevole di essere arrivato al titolo attraverso una scorciatoia, ma non gli interessa. Non gli interessa nemmeno di vincere i Match negli show settimanali (come lui stesso evidenzia): se non c'è in palio nulla, non vale la pena sforzarsi.

In questo scenario, si inserisce EC3. Unico vero supporter della zia. Non gli piace Magnus, perché è consapevole del fatto che Magnus non porti il giusto rispetto a Dixie ed è, ovviamente, invidioso dell'inglese. D'altra parte, EC3 è ancora un roockie e ha ben poco potere ed esperienza (motivo per il quale Dixie non poteva metterlo in prima linea). Tant'è che Magnus si comporta da veterano, dispensando consigli (con una certa arroganza) a Ethan. Ed era una dinamica molto piacevole, in quanto Magnus è sempre stato il Rockie della TNA e ora si trovava dall'altra parte della barricata. La situazione frustrava EC3 che, tuttavia, si ritrova a dover seguire i consigli di Magnus. Per quanto la cosa gli desse fastidio, i consigli di Magnus funzionavano.

Infine, c'era Spud. E la ship EC3+Spud è tra le cose più divertenti e meno banali/volgari proposte dal Wrestling main stream di questi anni. Ma, di base, Spud, nel suo rapporto con Dixie e con EC3 era scritto a meraviglia.

Poi, di puntnto in bianco, hanno abbandonato tutto. Hanno interrotto tutti gli intrecci che c'erano fino a quel momento e messo da parte Magnus. Peccato. C'era molto potenziale.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Christian »

Emperador Horace ha scritto:Eli Drake ha ammazzato sia i ratings che l'interesse del forum, un successone :D

Comunque la settimana prossima Jarrett cavalcherà l'onda e mostrerà il backstage dell'incidente tra Rosemary e Sexy Star.
Spero ci riesca senza rompere la kayfabe. Da PWInsider fanno sapere che ciò non porterà a un angle, e che la Garcia non verrà assunta dalla GFW.
I ratings non sono mai stati chissà cosa quindi ci si può passare sopra, l'interesse nullo è dovuto alla vittoria avvenuta a caso senza niente dietro.
Lo fosse stato nel 2016 quand'era all'apice e con qualcosa dietro penso sarebbe stato diverso.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »




Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Nathan »

Questa cos'è... la 12esima volta che provano a lanciare DJ Z?

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Lurker curioso »

Un altro giovedì nella spensierata e ottimista impact zone, laddove i nostri wrestler preferiti si esibiranno nonostante la tempesta. No, non Irma
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi