Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Sembrerebbe che Impact e AAA (forse anche LU) potrebbero collaborare di nuovo da come si vede dal profilo Twitter di ed nordholm



Liam

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Liam »

Puntata discreta, molto meglio rispetto a quella precedente.

Unica pecca il pubblico, è stata una bella cosa vedere i LAX perché non urlare un "Impact! Impact!", giusto per creare un momento.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Emperador Horace »

Confermo che Jarrett ieri era a Rey de Reyes per ufficializzare la partnership.

Probabile che serva più alla AAA che ad Impact, ma almeno la AAA qualche tag team vero ce l'ha se hanno bisogno di far numero bene. Averno, parlasse inglese, sarebbe almeno uppercarder.

Tra l'altro pare che Rey de Reyes sua stato scritto con De Joseph, e questo spiega i megaswervoni di ieri.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè in tipo 2/3 giorni hanno mandato a fanculo la collaborazione con Konnan, quanto durerà quella con la AAA tenendo conto che molti degli atleti non possono comparire in TN..Impact Wrestling perchè sotto contratto con Lucha.
E Laredo e Garza Jr.?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Emperador Horace »

Da quello che ho capito collaborano sia con la AAA che con la Crash, che infatti ha annunciato diversi TNA nelle prossime tappe, compreso lo show di Città del Messico che è tipo la card peggio bookata che ho visto quest'anno. Classico esempio di card di Konnan che trabocca starpower in match senza senso (il main event è Penta, Rey Mysterio & Fenix vs Cody, Katsuhiko Nakajima & Matt Sydal).

Liberi da Lucha Underground ci sarebbero Averno & Chessman, Scoria & Cuervo, gli ex Psycho Circus, i Perros del Mal, Psycho Clown, Pagano, un po' di lowcarders, le donne, i minis e La Parka.
Ma non credo che allaxTNA interessi uno scambio di talenti.
Credo che a Jarrett interessi procurare booking al suo roster, in modo da ingolosire qualche altro nome. Del tipo noi non riusciremo mai a organizzare una Wrestlemania, ma ti diamo la possibilità di partecipare al corrispondente messicano.

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da il_pallido_sheamus »

La collaborazione con la AAA non influenzerà quella già esistente con la Crash, almeno da come si evince dai tweet di Konnan, poi bisogna vedere...
Emperador Horace ha scritto:Da quello che ho capito collaborano sia con la AAA che con la Crash, che infatti ha annunciato diversi TNA nelle prossime tappe, compreso lo show di Città del Messico che è tipo la card peggio bookata che ho visto quest'anno. Classico esempio di card di Konnan che trabocca starpower in match senza senso (il main event è Penta, Rey Mysterio & Fenix vs Cody, Katsuhiko Nakajima & Matt Sydal).

Liberi da Lucha Underground ci sarebbero Averno & Chessman, Scoria & Cuervo, gli ex Psycho Circus, i Perros del Mal, Psycho Clown, Pagano, un po' di lowcarders, le donne, i minis e La Parka.
Ma non credo che allaxTNA interessi uno scambio di talenti.
Credo che a Jarrett interessi procurare booking al suo roster, in modo da ingolosire qualche altro nome. Del tipo noi non riusciremo mai a organizzare una Wrestlemania, ma ti diamo la possibilità di partecipare al corrispondente messicano.
Si, vogliono cercare di avere più affiliazioni possibili, cosi da non far bookare i loro wrestler in federazione esterne all'alleanza che si stanno creando ed a giorni annunceranno lo show inglese in collaborazione con ITV, dove penso proprio che parteciperanno qualche atleta di Impact e delle altre federazioni.

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Dark Horse »



Mi stan piacendo questi contenuti, prendono palesemente da Lucha Underground, però non è la brutta copia, son prodotti bene.
Ultima modifica di Dark Horse il 22/03/2017, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da RAWllins »

Ho molte aspettative per questa nuova era di Impact Wrestling e non voglio giudicare dopo appena due puntate.
Per ora, ciò che assolutamente non mi piace sono i continui riferimenti alla WWE. Stucchevoli e controproducenti. Spero che se ne rendano conto.

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Ora che è stata resa ufficiale la collaborazione con la AAA, dai tweet di Jarrett si parla di altre collaborazioni con:
Wrestlepro, Preston City Wrestling, FutureStarsWrestling, Tried-N-True Pro Wrestling, Monster Factory e la River City Wrestling

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da il_pallido_sheamus »

"WON reports there are plans for a The Crash vs Impact PPV (an Impact One Night Only) on 04/15 in Tijuana, but it's not final."
Sarebbe un ONO leggermente più interessante almeno!

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Lurker curioso »

Per stasera trovato solo una grafica e la video preview
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Come la scorsa puntata, bruttina, anche se sicuramente meglio del reboot di merda di due settimane fa. Qualcosa si sta muovendo, ma non tutto nella direzione giusta. La storia della TNA non ci rende speranzosi del fatto che alla fine le cose belle superino la merda, purtroppo.

Punti positivi
I DCC stanno splittando, e chiaramente Storm è il face della situazione, e nel fare ciò hanno anche fatto risaltare i nuovi LAX che meritano.
Il 6-men tag team match è stato meglio di quello che si poteva sperare (anche se me ne frega zero di chiunque coinvolto)
Adoro questa Laurel totalmente impazzita e ubriaca.
EC3 nel segmento finale. Sarcasmo a manetta, che porterà al turn heel che gli serve tantissimo per rilanciarsi.

Punti negativi
Reno SCUM continuano a non dirmi totalmente niente.
Pritchard è sempre pessimo, e far fare un'intervista da seduti (che era già ai tempi di Tenay la cosa più inutile dello show) a Lashley non è affatto una buona idea
Il match delle Knockouts, tutto. Basta con questo comedy pecoreccio e senza senso. Ah, e per Rebel non c'era proprio nient'altro da fare? Esattamente come Brandi Rhodes, figa ma con il ring c'entra zero.
Perchè l'idea di questi di tornare al passato è ritornare anche a rifare gli errori classici, come avere troppe authority nello stesso momento? Tra l'altro non ce ne è uno che faccia bene il suo lavoro... non c'era proprio niente di meglio di Pritchard, Mantell o Karen Jarrett?
Dove è finita la X-Division oggi? O Eddie Edwards? O lo stesso fottutissimo Del Rio? Non potevano eliminare tipo il 6-men tag team match, di cui non frega un cazzo a nessuno, e utilizzare gente che serve di più allo show? Che senso ha avere 5 titoli se poi hai tempo per costruirne al massimo 3?
Seriamente il segmento finale è in funzione di un feud tra due commentatori? E scopro ora che Matthews è sposato con Madison Rayne. Mi spiace per lei, poteva trovar di meglio.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il feud principale di questa sessione di taping è quello tra Borash e Matthews, vuoi perchè hanno dovuto smembrare la roba fatta da Corgan, quindi DCC, Cody, Hardy,... vuoi perchè devi lanciare gente nuova (senza feud os toryline, well done), oppure vuoi perchè devi resettare molte cose.

Per il resto non ho ancora visto la puntata. Vedremo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Eh, il problema è che è un feud terribile, che ti abbatte proprio la voglia di seguire la puntata. E che buona parte dei nuovi arrivi non sembrano davvero niente di speciale, ma quello che sono... gente che chiede meno soldi perchè vale di meno.
EDIT: e il secondo problema è che nel totale reboot non hanno distrutto solo le cose che non funzionavano, ma anche quelle che funzionavano bene. Cavolo, Eli Drake appare appena...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Perchè non vogliamo parlare del non-sense di far tornare Suicide come se fosse interpretato ancora da Daniels e farlo perdere con Richards? Cioè cercare di spingere qualcuno, no?

Rispondi