Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Gsquared »

Uno/due ha scritto:ho visto solo degli spezzoni qui e là...sbaglio o lo split tra allie e braxton prosegue? però non ho capito cosa diavolo c'entra lei con grado e laurel
Niente, più o meno il concetto è che è felice che ci sia una storia d'amore, da tanto hanno banalizzato il personaggio.
Il fatto che Laurel l'abbia vessata per mesi, cercando di sposare il suo ragazzo, evidentemente non è stato considerato.



Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Uno/due »

]
Gsquared ha scritto: Niente, più o meno il concetto è che è felice che ci sia una storia d'amore, da tanto hanno banalizzato il personaggio.
Il fatto che Laurel l'abbia vessata per mesi, cercando di sposare il suo ragazzo, evidentemente non è stato considerato.

Che spreco Allie... fosse per me lotterebbe per il titolo

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Lurker curioso »

Alcune osservazioni
Low Ki e Alberto hanno la stessa finisher
Low Ki nello stint in tna precedente: enforcer in una stable heel (Beatdown clan) dedita a gangbangare il face di turno, e con dentro Homicide. Finirà anche stavolta tutto in merda per colpa della AAA?
Se Anthem punisce Alberto fa la figura dell'ipocrita. Se però l'obbliga a lasciare i parenti a casa viva l'ipocrisia, i dos caras sono proprio brutti da vedere.
Eli Drake qualche mese fa si lamentò con Prichard perchè sottoutilizzato. Poi match per il titolo contro moose: palese che la vittoria spettasse a Eli ma Prichard l'incula ai voti e lascia il titolo a Moose. L'ultima puntata invece sempre Prichard incula Moose ai voti e fa passare il titolo a Ec3. Ci sono le basi per chiedere il cambio delle regole sul titolo e magari anche per riprendere il feud tra Eli e Ec3
Allie fa bene ad aiutare Grado. Se la van ess si accolla Grado, la van ness si scolla da Allie. Semmai è Sutter che fa la figura del fesso

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Uno/due »

Lurker curioso ha scritto:Alcune osservazioni
Low Ki e Alberto hanno la stessa finisher
Low Ki nello stint in tna precedente: enforcer in una stable heel (Beatdown clan) dedita a gangbangare il face di turno, e con dentro Homicide. Finirà anche stavolta tutto in merda per colpa della AAA?
Se Anthem punisce Alberto fa la figura dell'ipocrita. Se però l'obbliga a lasciare i parenti a casa viva l'ipocrisia, i dos caras sono proprio brutti da vedere.
Eli Drake qualche mese fa si lamentò con Prichard perchè sottoutilizzato. Poi match per il titolo contro moose: palese che la vittoria spettasse a Eli ma Prichard l'incula ai voti e lascia il titolo a Moose. L'ultima puntata invece sempre Prichard incula Moose ai voti e fa passare il titolo a Ec3. Ci sono le basi per chiedere il cambio delle regole sul titolo e magari anche per riprendere il feud tra Eli e Ec3
Allie fa bene ad aiutare Grado. Se la van ess si accolla Grado, la van ness si scolla da Allie. Semmai è Sutter che fa la figura del fesso
Sarebbe anche ora che smettano di far fare l'idiota ad Allie

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera ultima puntata dai tapings di Luglio. Annunciati:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da mr-lol »

Mi è capitato di vedere un vecchio video di Moose dove quasi si soffocava tentando di togliersi la maglia. Chi mi sa dire pregi e difetti di questo wrestler?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Mystogan »

mr-lol ha scritto:Chi mi sa dire pregi e difetti di questo wrestler?
Big Man di buona forza fisica e atletismo notevole per la sua stazza, mic skill inesistente e move set scarno.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Gsquared »

Mystogan ha scritto: Big Man di buona forza fisica e atletismo notevole per la sua stazza, mic skill inesistente e move set scarno.
Aggiungo che nonostante non sia granchè al mic, dimostra comunque un discreto carisma e la gente sembra andargli dietro.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da PepsiPlunge »

Sa spottare ma poco altro.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Gsquared »

Comunque continuo a trovare inutile usare i luchadores e i giapponesi se poi non ti sbatti un minimo per costruire qualcosa su di loro.
Cioè, perchè diavolo dovrei interessarmi a Laredo Kid, per dirne uno, quando l'unica cosa che so su di lui è che viene dalla Crash e indossa una maschera?
Va bene che non sai se ci saranno ai prossimi tapings, ma almeno una vignetta di un minuto...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

Laredo è uno random pure in Messico, generalmente è ricordato perché anni fa faceva parte della Real Fuerza Aerea (sorta di evoluzione dei Power Rangers) e quindi interagisce spesso con gli altri ex membri (tra cui Aerostar). Ma in GFW non vedo proprio cosa potrebbero fargli fare, a 'sto punto era meglio Xtreme Tiger.
Risulterà utile se veramente faranno 'ste tappe di Impact in Messico in una città del nord.

Investissero qualcosa su Garza visto che va over, non capisco il senso di tenerlo in tag team. Con una gimmick tipo Almas andrebbe alla grande, almeno per il midcarding.
Purtroppo ragionano ancora a "international sensation" come se Impact fosse una perenne World X Cup, e bastasse essere straniero per provocare interesse.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Lurker curioso »

A me in questa puntata Alberto è piaciuto, sarà che ha combattuto e basta.
Direi opener, main-event e match superXcup buoni, buona la costruzione per destinationX, card promettente ma forse troppo piena: 3 match titolati, una finale di torneo, un match per decretare un first contender, un debutto sicuro (OvE), forse un altro debutto, forse anche un ritorno

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Lurker curioso ha scritto:A me in questa puntata Alberto è piaciuto, sarà che ha combattuto e basta.
Direi opener, main-event e match superXcup buoni, buona la costruzione per destinationX, card promettente ma forse troppo piena: 3 match titolati, una finale di torneo, un match per decretare un first contender, un debutto sicuro (OvE), forse un altro debutto, forse anche un ritorno

Concordo, buona costruzione per Destination X, ottima card ma troppo piena per essere solo una puntata di 2 ore scarse.
Se fosse stato un episodio speciale della durata di un PPV o semplicemente fatto in PPV, sarebbe stato molto meglio e sarebbe stato un ottimo show

PS: Qui il topic per parlare di Destination X: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=56036" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da CM-Cena »

Non vedo una puntata di Impact intera dal 2014 credo, ma stasera non ho nulla da fare e mi ci metto senza sapere niente delle storyline a parte che Alberto si è fatto sospendere ed era tipo in faida con i LAX.

- Si parte con un rissone ripreso nel solito stile TNA con stacchi di telecamera talmente rapidi che non si capisce un cazzo. Ganzo che esista ancora Crimson, l'altro tizio non lo conosco.
- Molto carino il video package per Rosemary-Sienna, non ho seguito lo stint in singolo della prima ma mi è sempre parsa molto figa almeno al mic.
- Sienna pare figo come personaggio ma non ho idea di come sia sul ring. Karen Jarrett mi da un sacco l'idea di voler essere Steph. Gail Kim non capisco perché stia ancora lì. Segmento carino ma giusto questo. Matthews al commento è irritante as fuck.
- Joseph Parks?
- Perché Marufuji è qui a fare roba a caso invece di tirare calci a gente in NJ?
- Impacchettati bene gli oVe, c'è da vedere chi minchia siano.
- Sto' Kongo Kong pare bidone forte. La storyline di Grado non è commentabile. Tyrus è ancora vivo? È migliorato almeno un minimo?
- Peeeeerché mai Ki è nei LAX? E ora si veste sempre come a WK. Figo I guess.
- L'impacchettamento è migliorato da quanto ricordavo.
- Ci sono tipo 4000 authority figures, classic TNA, o dovrei dire GFW?
- Sydal è sempre abbastanza meh al microfono.
- Bella l'entrata dei LAX con gli effetti a la DX. Konnan però lo preferivo come presentato in LU.
- Crimson quasi uccideva Homicide. Caruccio lo street fight, bello spot finale.
- Molto carino Ishimori vs ACH, chi mi sa dire di più sul primo? Desmond Xavier invece com'è?
- C'è un problema se nella tua triade di top face quello che convince maggiormente al mic è Sonjay Dutt.
- Non male il ME dai.

In definitiva mi ha intrattenuto, è un prodotto che puzza meno di morte rispetto alla TNA del 2015 e 2016.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Beast »

Un link per il live?

Rispondi