Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Stefano* »

Permane un po' la piattezza del prodotto, ma One Night Only del 6 gennaio e l'ultima puntata di Impact sono stati ampiamente sufficienti e godibili.

Figa la nuova theme dei Decay.



Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1541
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da il_pallido_sheamus »

EC3 vs Lashley gran bel match! :clap:
Rex e Spud: Che fighi! Rex non è adatto a personaggi seri e credo che anche lui lo abbia capito rivestendo un personaggio da lui molto desiderato e mai avuto in WWE, vedremo che combinerà...
Jade vs Rosemary rischia di essere un gran bel match!
Bennet l'abbiamo perso dopo questa sconfitta, lo stanno affossando giorno dopo giorno, match dopo match.
e nel Main Event si vedono le prime crepe tra i Wolves, mi aspetto il loro split da qui a un massimo di 3/4 settimane, è destino!

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da F-Tiger »

Ho visto TNA ONO è tutto sommato siamo sulla sufficienza. Come avete già detto niente di eccezionale, ma si lascia guardare.
Probabilmente un po' troppo overbooking ma sembra tutto funzionale all'evoluzione del personaggio di Richards ed al rapporto con Edwards.
E l'incrocio fra i due nel backstage sta portando verso questa direzione, con svariati elementi da sviluppare:
- il loro rapporto, ovviamente;
- il regno incolore di EE e la sua incapacità di vincere da solo (l'ha dovuto aiutare due volte in 24 ore)
- Richards che sembra non credere più in se stesso (delusione dopo la sconfitta pulita con Lashley con successivo sfogo nel backstage e clamoroso errore durante l'interferenza).
La parte che mi suscita più interessa, alla luce del breve discorso nel backstage e della interferenza di Richards stesso è chi ha bisogno di chi fra i due. Probabilmente entrambi, probabilmente entrambi incapaci di dare all'altro ciò di cui hanno bisogno in questo momento.
Niente di esaltante, ma sicuramente seguibile.

Chi ne esce alla grande, invece, è EC3, che ha già schienato due volte Edwards nell'ultimo mese: in un Impact di dicembre e ad ONO con l'arbitro a terra.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Puntata che non offre guizzi ma è già più solida della prima, a cominciare dall'opener e dal main event. Peccato solo che non si veda ancora una volta la X-Division, ma purtroppo è un classico.
Nel match di apertura è interessante come Lashley lavori intelligentemente sulla schiena di EC3, che alla fine fallisce ancora una volta il suo lavoro, in una frustrazione crescente che potrebbe portare alla lunga ad un heel turn.
Mi spiace che abbiano deciso di ignorare il responso del pubblico e calcare la mano sull'essere heel di Eli Drake.
Sulla nuova gimmick di Aron Rex, personalmente non mi ha entusiasmato. Un po' perchè siamo fuori tempo massimo di circa 30 anni per una gimmick quasi totalmente basata su Liberace, un po' perchè Spud in un momento in cui la X-Division è così scarna poteva tornare molto più utile lì rendendolo un poco più serio che come valletto. Poi vabbè, farlo feudare con Robbie E versione seria significa abbattere l'interesse.
La situazione intorno ad Allie procede lentamente ma comunque bene, e non mi dispiace un po' di depush per Bennett, perchè al momento non era proprio materiale da main event. Poi ha perso per distrazione, comunque.
Jade vs Rosemary promette bene, spero che non sia una cosa all'acqua di rose, perchè le attese sono alte.
E nel main event vediamo altra frustrazione in atto, con il finale che costruisce lo split dei Wolves... ma vorrei più spazio dedicato ai video trashata degli Hardyz, se appaiono solo nei dintorni del ring inevitabilmente perdono qualcosa.
EDIT: Dimenticavo... tristezza il segmento dei DCC, con Bram che dopo un bel po' si ricorda improvvisamente di avere delle motivazioni per andare contro la Decay... quando per un paio di mesi hanno attaccato altra gente. Questa non è una scrittura ragionata...

CM_RAWllins
Messaggi: 250
Iscritto il: 04/10/2016, 22:32

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da CM_RAWllins »

Quando ho visto Aron Rex sullo stage, pensavo di essere nel 1987. Cosa deve raccontare di così diverso il suo personaggio oggi? Sarebbe stata più originale una storia incestuosa.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Lurker curioso »

Da ignorante su Liberace non so se è il caso di guardarmi il film con Douglas e Matt Damon

Inizia la Expedition of Gold

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Nicolasblaze »

CM_RAWllins ha scritto:Quando ho visto Aron Rex sullo stage, pensavo di essere nel 1987. Cosa deve raccontare di così diverso il suo personaggio oggi? Sarebbe stata più originale una storia incestuosa.
E' che lui non è un granché, quindi o rifai lo stesso personaggio che aveva in WWE (e sarebbe francamente tristissimo) oppure qualcosa ti devi inventare. Senza una gimmick non va da nessuna parte.

CM_RAWllins
Messaggi: 250
Iscritto il: 04/10/2016, 22:32

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da CM_RAWllins »

Nicolasblaze ha scritto:
E' che lui non è un granché, quindi o rifai lo stesso personaggio che aveva in WWE (e sarebbe francamente tristissimo) oppure qualcosa ti devi inventare. Senza una gimmick non va da nessuna parte.
A me al microfono non dispiace manco tanto, magari si, senza una gimmick sarebbe anonimo, ma questa è davvero troppo anacronistica.

Vader_time!
Messaggi: 2822
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Vader_time! »

Rex è uno di quei wrestler che mi ricordo bene venissero additati come "eh vedrete quando se ne andrà dalla wwe e sarà se stesso sarà tutta un'altra cosa"

Senza gimmick non è altro che un wrestler abbastanza mediocre

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Lurker curioso »

stasera:
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Da Ringsidenews
TNA Wrestling No More — Company Makes Name Change
January 19, 2017 by Steve Carrier

Anthem Sports & Entertainment have made the decision to drop the name “TNA” and will be calling the product just Impact Wrestling moving forward.

The belief is that the name “TNA” has a negative connotation and Anthem wants to move away from that. Other slight changes are expected to be made as Anthem settles into the company as the new owners.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Nicolasblaze »

Questa l'ho già sentita :schifato:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Continuo a chiedermi perchè continuino a dare spazio al microfono ad Eddie Edwards. Meno lo fanno parlare, meglio è.
Edwards campione comunque è la peggior cosa che poteva capitare alla TNA... è da sticazzi pressochè totale, oltre al fatto che Lashley ha ragionissima quando dicono che non ha mai vinto in maniera indiscutibile, cosa stradeleteria per un face che già parte male perchè ha una faccia da fesso e nessun carisma...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Il Feast of Fired sotto nuovo nome e niente licenziamento non è un granchè, scialbo e senza interesse intorno.
Discreto il ritorno di Brooke... ma non è che sia un aggiunta così fantastica per una divisione knockouts che ha assoluto bisogno di liberarsi di Maria, che alla lunga sta nuocendo terribilmente alla divisione perchè tutto ruota intorno a lei. Ho anche paura che nella storyline di Allie stiano pesantemente saltando lo squalo...
Sono imbarazzato per il Fact of Life e per il feud Rex & Spud vs Robbie E & Swoggle. Ma è proprio necessario avere ogni settimana dei segmenti comedy di merda? Fa bene ai DCC fare quelle cavolate? Ha senso non far parlare ad Eli Drake per non farlo turnare face, piuttosto che ascoltare il pubblico e turnarlo a furor di popolo? Pensano seriamente che tutto ciò che c'è intorno a Rex sia divertente nel 2017? E il tutto con il team di commento che fa brutte battute a tema gay... mamma mia che tristezza.
E boh, main event discreto, ma con la stupida stipulazione a round non si può andare oltre ad un certo livello, e non può salvare una puntata.
Puntata brutta, la peggiore da parecchio, che mi fa pensare che forse con le modifiche al booking team abbiamo fatto addirittura un passo indietro...

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da F-Tiger »

Anche il main event tuttavia, carino, ma con delle falle enormi.
Come fa Galloway a perdere il round 2 tenendo Moose in una sottomissione per un minuto su 3? Non è servito a nulla ai fini del risultato visto che alla fine è finito per pinfall, ma già il sistema è abbastanza discutibile, se poi il giudizio contrasta totalmente col risultato, il ruolo dei giudici non ha minimamente senso. L'hanno persino rimarcato al commento e pensavo che avrebbe avuto senso in virtù di un finale controverso invece niente, completamente a caso.

Il fact of life invece una risata me l'ha strappata, ma rimane comedy di basso livello.

Ormai Edwards non è più in grado di difendersi senza Richards.
Probabile che alla lunga diventi questo il casus belli tra loro.
Ma è e rimane inascoltabile. Se in uno scontro al microfono è Lashley a risultare quello meno noioso c'è qualcosa che non va.

Vediamo come va l'Iron Man a Genesis, ma finirà sicuramente nell'overbooking, altrimenti tutte queste settimane di intereferenze di Richards non hanno senso.

Rispondi