Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 233 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da theMiSDEAL »

Io, comunque, ci vedo dei passi avanti, rispetto al prodotto precedente, che era imbarazzante. Imbarazzante perché navigava palesemente a vista, con i Broken Hardys come unica costante (e, tolto l'esperimento della prima "Final Deletion", la cosa rischiava di ghettizzare ulteriormente un prodotto già di nicchia) e una giravolta di performer che, arrivati al titolo, tornava a scomparire, annullando il lavoro precedente svolto (roba che andava avanti dai tempi di Magnus, tipo).
Almeno, al momento, un minimo di progettualità sembra esserci. Il problema è che nessuno ha voglia di firmare per loro.

Han ripescato EC3, che fino a un paio di anni fa era il cardine della federazione e ora navigava a vista e han recuperato Storm, che è dal turn su Gunner che continuano a snaturarlo, quando è, potenzialmente, uno dei migliori babyface degli ultimi 20 anni. Poi, vabbe', c'han piazzato i Reno Scum, che son tra le cose più brutte viste nel Wrestling televisivo, con quello pelato che pare uscito dalla chemio, e due messicani che scompariranno tra qualche mese, perché la caratterizzazione "gangsta" è già stata presa ed è l'unica caratterizzazione che sanno dare ai messicani. E ODB è tra le cose più fastidiose del Wrestling tutto.

Tuttavia, come detto da qualche parte, è una TNA Jarrettiana, lo stile è quello. Poi, io mi guardo solo gli highlights e qualche match e lì non ci mettono l'authority.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Emperador Horace »

Garza pare che abbia firmato per un anno, quindi pure se saltasse l'accordo con la Crash dovrebbe rimanere nel roster almeno per un po'. Considerando che sullo zio ci stavano puntando io un minimo minimo di fiducia ce l'ho. Su Laredo no, avevano Extreme Tiger e non ci hanno fatto molto, e con Laredo siamo più o meno lì.
Comunque di messicani veri con la gimmick da strada non me li ricordi, generalmente stanno parcheggiati in X-Division.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

theMiSDEAL ha scritto:Io, comunque, ci vedo dei passi avanti, rispetto al prodotto precedente, che era imbarazzante. Imbarazzante perché navigava palesemente a vista, con i Broken Hardys come unica costante (e, tolto l'esperimento della prima "Final Deletion", la cosa rischiava di ghettizzare ulteriormente un prodotto già di nicchia) e una giravolta di performer che, arrivati al titolo, tornava a scomparire, annullando il lavoro precedente svolto (roba che andava avanti dai tempi di Magnus, tipo).
Almeno, al momento, un minimo di progettualità sembra esserci. Il problema è che nessuno ha voglia di firmare per loro.

Han ripescato EC3, che fino a un paio di anni fa era il cardine della federazione e ora navigava a vista e han recuperato Storm, che è dal turn su Gunner che continuano a snaturarlo, quando è, potenzialmente, uno dei migliori babyface degli ultimi 20 anni. Poi, vabbe', c'han piazzato i Reno Scum, che son tra le cose più brutte viste nel Wrestling televisivo, con quello pelato che pare uscito dalla chemio, e due messicani che scompariranno tra qualche mese, perché la caratterizzazione "gangsta" è già stata presa ed è l'unica caratterizzazione che sanno dare ai messicani. E ODB è tra le cose più fastidiose del Wrestling tutto.

Tuttavia, come detto da qualche parte, è una TNA Jarrettiana, lo stile è quello. Poi, io mi guardo solo gli highlights e qualche match e lì non ci mettono l'authority.
Boh, al momento lo show è pesante da seguire uguale, nel senso che la maggiore direzione è compensata da perdite pesanti come gli Hardyz e non dimentichiamoci di Jade, e boh, la maggior parte dei nuovi arrivi fa cagare. Salvo giusto i nuovi LAX, ma solo perchè ci sono Konnan e Homicide ad aiutarli. Magari il resto dello show prima era piatto da far paura, ma gli Hardyz erano un picco che adesso è totalmente assente.
Capitolo a parte El Patron. Mi sono reso conto adesso che non c'è stato nella puntata e boh, non mi è mancato per nulla.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 233 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da theMiSDEAL »

Gsquared ha scritto: Boh, al momento lo show è pesante da seguire uguale, nel senso che la maggiore direzione è compensata da perdite pesanti come gli Hardyz e non dimentichiamoci di Jade, e boh, la maggior parte dei nuovi arrivi fa cagare. Salvo giusto i nuovi LAX, ma solo perchè ci sono Konnan e Homicide ad aiutarli. Magari il resto dello show prima era piatto da far paura, ma gli Hardyz erano un picco che adesso è totalmente assente.
Capitolo a parte El Patron. Mi sono reso conto adesso che non c'è stato nella puntata e boh, non mi è mancato per nulla.
Sì, ma non avevano costruito nulla oltre agli Hardyz e, anzi, avevano già fatto terra bruciata attorno.
Seppellivano chiunque si mettesse davanti loro.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Uno/due »

ho un solo commento per tutta la situazione allie-sienna: quanto spreco :addolorato:

ah, sto KM (ma chiamarlo Kevin Matthews, pareva brutto?) com'è? spero meglio di sutter che, con tutta la simpatia del mondo, è un mediocre

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Lurker curioso »

ta daaaaaaaaaaaaaaaaaa
x stasera:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Uno/due »

ok, ora posso dirlo: KM mi sta pesantemente sul cazzo :bleah:

comunque non ho capito che c'azzecca shera, ma vabbè

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Ok, recuperati gli ultimi show, posso dire che dal punto di vista in ring la situazione sta migliorando parecchio, soprattutto nella X-Division che con gli ultimi innesti è di tutto rispetto. I problemi sono due... stanno allungando parecchio il brodo aspettando Slammiversary e in generale c'è troppa gente, troppi titoli, troppo turnover. Per fortuna al PPV le cinture GFW dovrebbero essere unificate a quelle TNA...
Shera c'entra perchè bisogna reintrodurlo nelle storyline per il tour in india, nient'altro.
Ah, una cosa positiva che ho sentito... sembra che l'anno prossimo ci sarà un PPV in più, sarà poco ma è già un passo nella giusta direzione. Sono dell'idea che per IW 6 PPV l'anno sarebbe il numero perfetto.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Lurker curioso »

Tutta l'impact zone se lo chiede, i politici fanno finta di niente, il papa non sa cosa rispondere alla domanda: maddov'è Godderz?
Comparirà nella puntata di stasera?
Annunciati:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Puntata sulla falsa riga delle precedenti, globalmente abbastanza buona, ma manca totalmente la cosa imperdibile che possa riuscire a portare nuovi spettatori.
Sarò io, ma questo turn di EC3, che pensavo gli servisse veramente, non mi sta convincendo per niente. Troppo buffoneggiare, sembra voler semplicemente tornare a qualche anno fa quando quel tempo ormai è passato. I tre al comando invece continuano a non farne uno...
Il Grand Championship, oltre ad avere le solite regole idiote, continua ad essere usato nella maniera più stupida possibile, facendo vincere il campione face solo ai punti e in maniera non convincente, e come risultato il regno di Moose è in caduta libera. Continuo a pensare che sia una cintura da ritirare, magari unificandola al titolo GFW di Cody per creare qualcosa di più classico, sempre che Rhodes torni ad IW.
Nota a parte su Drake, che continua ad essere in un limbo in cui perlopiù è lo sfidante temporaneo di qualcuno e jobba. Spero davvero che si ritorni a costruirlo perchè merita di più di così.
Questo improvviso turn face di Rosemary non gli ha tolto il suo essere inquietante, per fortuna, e Allie in piena paranoia è fantastica :LOL2:
Perchè continuano a far parlare Sydal? Al microfono è atroce.
Amber Nova non mi è dispiaciuta, meglio di molte delle debuttanti degli ultimi mesi, anche come personalità. Penso però che debbano accelerare un po' con l'evoluzione in ring del personaggio Allie, che deve superare pienamente il ruolo da non wrestler che aveva prima.
Felice che i nuovi LAX abbiano vinto anche i titoli GFW, perchè onestamente i VOW sono un team giusto decente, e non meritavano neanche i titoli fuffa. Gli LAX comunque sono l'unico vero team pienamente valido della divisione tag, che al momento è quella con la coperta nettamente più corta.
Trovo insensato che la storia di Borash e Matthews continui fino a Slammiversary. Primo, perchè significa altro penoso commento di Matthews, secondo perchè penso che a nessuno freghi veramente di vedere questo match. Dovevano semplicemente farla finita con il 4vs4 e tenere Borash al commento e Matthews come manager heel.
Il match per il titolo X-Division è ancora una volta il match della serata, ma vorrei veramente lavorassero di più sulle storyline. Già dei passi in avanti si vedono comunque con la storyline Ki-Dutt in vista del tour in india.
Il perchè continuino a bookare Swoggle mi lascia perplesso. Fastidioso e basta, Spud merita di far qualcosa di meglio, va bene fare l'annoying jobber, ma almeno contro qualcuno di migliore...
Il main event si lascia anche guardare, il mio problema è che El Patron come personaggio non ha più una cippa di niente da dire da tipo anni, e va nel main event giusto per starpower. Non ho alcuna hype per il main event di Slammiversary...

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da poppo the snake »



Rosemary :love: :love: Spero che non le facciano fare la stessa fine della Decay, anche perchè se davvero puntano ad una storyline a lungo termine con Allie ci si potrebbe (finalmente) divertire un po....

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Stefano* »

Il main event di Slammiversary è giusto ai fini della storyline, d'altro canto El Patron aveva battuto Lashley in modo controverso, con il titolo che poi era rimasto a Lashley. Una chiusura tra i due ci sta. Il fatto è che il protagonista è El Patron, un personaggio che alla fine non mi dice niente. Non ho particolare interesse nel vedere l'ex Del Rio in quello spot, bah spero Lashley mantenga.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Uno/due »

poppo the snake ha scritto:

Rosemary :love: :love: Spero che non le facciano fare la stessa fine della Decay, anche perchè se davvero puntano ad una storyline a lungo termine con Allie ci si potrebbe (finalmente) divertire un po....

Intriga anche a me sto rapporto ambiguo...diciamo che se non ci fosse in ballo l unificazione potrei quasi pensare ad un match a tre a slammyversary

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Lurker curioso »

si accende un barlume di speranza sul rivedere Kingston in tna

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

James Storm sarà introdotto nella Hall Of Fame di Impact Wrestling nel weekend di BFG secondo la pagina facebook ufficiale di IW.
Dai che finalmente a BFG va a prendersi il titolo!

Rispondi