ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da scarecrow »

come sempre mi capita, ripiego sulla ROH quando abbandono la WWE. Dato che almeno fino all'estate sono tranquillo, ho iniziato proprio dall'anniversario.
Certo è cambiato tanto, quasi tutto. Sono rimasti i Bucks, Cole e basta praticamente. Però lo show non mi è dispiaciuto.
Ero curioso di vedere Dalton Castle di cui tanto si parla. Con un match non è che si possa dire molto però leggo spesso "ha WWE scritto in faccia". Per lui spero davvero di no. Sai Vince che perle tirerebbe fuori con un personaggio del genere...
Ero interessato anche a Lio Rush vs Scurll. Bello, così come sorprendente è stato per me (che non amo i due) Fish vs Lethal.
Bello anche il main event. Certo vedere Daniels così sembra quasi la chiusura del cerchio, dal quel 3 way che ho visto tante volte. E non sapendo sarebbe stato questo il main event, la sorpresa è stata maggiore.
Per il resto sarò ormai l'unico al mondo ma Sabin mi esalta sempre. Anche quando non fa nulla di particolare.



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

scarecrow ha scritto:
Per il resto sarò ormai l'unico al mondo ma Sabin mi esalta sempre. Anche quando non fa nulla di particolare.
Presente. Da sempre suo blindmark.

Ah, pur non seguendo sono strafelice per Daniels. Recupererò, se lo merita. Queste sono cose che mi fanno riavvicinare al pro-wrestling, altroché Owens squashato da Goldberg e Lesnar.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Intanto pare che anche Lio Rush abbia mollato per andare in EVOLVE

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da F-Tiger »

Daniels campione è una storia meravigliosa, raccontata benissimo per tutto il match e con il lieto fine, resa ancora più epica da tutto il lavoro che c'è alle spalle. Riconcilia col wrestling stesso.
Il promo prima del match io l'ho trovato estremamente bello, motivante e ben recitato. E' realmente riuscito a far capire a chi lo stava guardando la posta in palio e l'importanza di tutto ciò per lui. Non so se sia andato in overacting in alcuni momenti, non ho le competenze per giudicarlo e non mi interessa nemmeno.
Però bello. Se dovessi definire bello con un immagine, sicuramente sceglierei un fermo immagine di Daniels con le due cinture in mano.

Quanto a Lethal - Fish mi ha fatto un po' storcere il naso che Lethal abbia sellato a cazzo dopo la prima ankle lock, rendendo meno epico il finale stesso.
Voglio dire, esce dalla ankle lock e comincia a zoppiccare, poi smette, poi ricomincia.
Un selling migliore avrebbe reso migliore il finale con Lethal dentro alla ankle lock per la seconda volta.
Non che stessi cercando il Nakamura di NXT nero, però è stato un particolare che ho notato e non mi ha fatto godere a pieno il finale di un match che invece stavo apprezzando sin dall'inizio.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da PepsiPlunge »

Finalmente recuperato lo show dell'anniversario.
Belli Rush-Scurrl, Bucks vs Roppongi vs Hardy ma il main event maestoso.
Non conosco la ROH dell'epoca ma grazie ai promo e i videopackage mi ha fatto percepire che momento storico era, e l'essermi spoilerato il tradimento di Kazarian lo ha reso ancora più bello, essendomi soffermato sull'acting del momento col compimento del piano di Daniels che fa fare la figura del megafessissimo a Cole(lo so che era voluto eh) ed è stato davvero emozionante e fomentante, poi i 3 moonsault, tutto il roster ROH ad applaudire, l'abbraccio con Kazarian e la doppia cintura son cose che ti fanno sciogliere dentro.
This is Wrestling.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Stefano* »

Place to Be Nation e Voices of Wrestling si sono uniti per stilare la classifica dei 50 più grandi wrestler di sempre ROH, in occasione del 15esimo anniversario.


50 - Dalton Castle

49 - Tommaso Ciampa

48 - Chris Sabin

47 - Kenta Kobashi

46 - Doug Williams

45 - Jerry Lynn

44 - Delirious

43 - Amazing Red

42 - Rocky Romero

41 - Brian Kendrick

40 - BJ Whitmer

39 - Naomichi Marufuji

38 - Necro Butcher

37 - Bobby Fish

36 - Steve Corino

35 - Jack Evans

34 - Matt Sydal

33 - James Gibson

32 - Paul London

31 - Jimmy Rave

30 - Michael Elgin

29 – 28 The Young Bucks (Nick & Matt Jackson)

27 - Alex Shelley

26 - Colt Cabana

25 - Eddie Edwards

24 - Kyle O’Reilly

23 - Takeshi Morishima

22 - Jimmy Jacobs

21 - Adam Cole

20 - Davey Richards

19 - Tyler Black

18 - KENTA

17 - Claudio Castagnoli

16 - Chris Hero

15 - Jay Lethal

14 - Mark Briscoe

13 - Homicide

12 - AJ Styles

11 - Low Ki

10 - El Generico

9 - Christopher Daniels

8 - Roderick Strong

7 - Kevin Steen

6 - Jay Briscoe

5 - Austin Aries

4 - Nigel McGuinness

3 - CM Punk

2 - Samoa Joe

1 - Bryan Danielson


Adam Cole l'avrei messo più in alto; Punk terzo forse fin troppo in alto, ma alla fine ci può stare.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 907
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 13 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Lacey al posto di Castle o Ciampa per quanto insolito ci starebbe eccome.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da GMPunk »

Dei primi invertirei l'ordine:
1. Danielson
2. Joe
3. Nigel
4. Aries
5. Punk
6. Steen
7. Jay Briscoe

Poi Davey Richards e Adam Cole dovrebbero essere un po' più in alto, io li metterei addirittura sopra Castagnoli.

Anche KENTA 18 non mi convice: gran bei match, per carità, però se parliamo dei wrestler che hanno fatto la storia della ROH allora secondo me Cole e Richards gli stanno sopra.

Jay Briscoe nella Top 10 mi dà un fastidio assurdo perché mi sta proprio sul culo, però ne capisco l'importanza.

Castle in classifica stona tantissimo, anche da 50esimo. Per quanto mi piaccia, se considero quanto fatto finora, penso che dovrebbe cedere il suo posto davvero a Lacey, ma anche ad un Mike Bennett o un Matt Taven.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da theMiSDEAL »

Punk sopra Nigel mai nella vita.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da casper-21 »

Per mettere AJ sopra Homicide, Davey Richards, Jay Lethal o Adam Cole bisogna essere ubriachi.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ankie »

Facciamolo anche noi, con le stesse regole.
Io non organizzo.
The scoring here had the top 10 weighted, with the remaining 40 working backwards as such: 50th place = 1 point, 49th place = 2, etc. The top 10 weighting was as follows:

1st – 65 points
2nd – 60 points
3rd – 57 points
4th – 54 points
5th – 51 points
6th – 49 points
7th – 47 points
8th – 45 points
9th – 43 points
10th – 41 points
(11 = 40, etc, etc)

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma è inteso come"Wrestler che hanno dato il maggior contributo alla ROH" o come"Nomi più grossi/migliori/importanti che hanno preso parte ad un match in ROH"?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ankie »

PepsiPlunge ha scritto:Ma è inteso come"Wrestler che hanno dato il maggior contributo alla ROH" o come"Nomi più grossi/migliori/importanti che hanno preso parte ad un match in ROH"?
Nel post iniziale era specificato che andava preso in considerazione solo quanto mostrato in ROH e che non andavano considerate le loro carriere in generale, ma evidentemente in molti hanno votato senza nemmeno leggerlo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Gsquared »

Visto ora, con un po' di ritardo, Daniels vs Cole.
Concordo con chi dice che riconcilia con il wrestling, per me è davvero di gran lunga il momento migliore del 2017, una storia brillantemente raccontata da tutti, con quel tremendo senso di ora o mai più che mi ha emozionato moltissimo anche se sapevo già cosa sarebbe successo. Chapeau.
E lo dice uno a cui la ROH non è mai piaciuta.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ankie »

Gsquared ha scritto: E lo dice uno a cui la ROH non è mai piaciuta.
E che c'azzecca la ROH? :boh:

Rispondi