ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da PepsiPlunge »

Rimettiamo le croci



norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

PepsiPlunge ha scritto:Rimettiamo le croci
Ahahahahahaha mi hai tolto le parole di bocca

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Devil »

Oh ma io gli Hardy li posso anche capire (tanto staranno un paio di mesi), ma Bully Ray chi se lo incula?
PepsiPlunge ha scritto:Rimettiamo le croci
Aspettiamo fino a quando Castle non vince la cintura.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da PepsiPlunge »

Bucks vs Hardyz :esterefatto:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Commander Cool »

L'Expedition of Gold continua :godimento:

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Vader_time! »

Che poi copiano idee che già fanno cagare alla base

Ditemi a cosa servono i titoli trios

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Stefano* »

Grande evento il 15esimo anniversario!

Un sacco di bei match. Il number 1 contender per il TV title match molto dinamico ed esplosivo, molto belli Lethal-Fish e Scurll-Rush, spettacolare e pazzo il match per i titoli tag. Avvincente il main event con Kaz che alla fine era buono e frega Adam Cole, e Daniels che vince il ROH Title. La chiusura di una bella storia, per il wrestler e per l'uomo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Ma il senso di questa gestione di Kazarian?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

AFM2000 ha scritto:Ma il senso di questa gestione di Kazarian?
Fregare Adam Cole, a me sembra semplicissimo, si chiama storyline

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Ma non mi convince.

A maggior ragione con Cole che potrebbe lasciare, non sarebbe stato meglio tenerlo heel Kazarian (e feud con Daniels che si scriveva da solo)?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

AFM2000 ha scritto:Ma non mi convince.

A maggior ragione con Cole che potrebbe lasciare, non sarebbe stato meglio tenerlo heel Kazarian (e feud con Daniels che si scriveva da solo)?
Se non ti convince non vuol dire che non sia giusto o fatto bene

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Invece tu hai spiegato il motivo per cui è giusto o fatto bene vero?

Scusami se ho mostrato in questa storyline delle perplessità sul fatto che un finto split serviva solo per fregare Cole.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

Gli Addiction sono sempre stati dipinti come furbi.

Per vincere il primo titolo tag hanno creato i KRD
Per vincere il secondo hanno provocato i War Machine stanchi dopo il match con Okada e Gedo
Per tenerlo hanno portato dalla loro Kamaitachi

Quindi usare Kaz per inculare Cole ha senso, sono più furbi di Cole, che avendo anche Kaz dalla sua si sentiva sicuro e ha preso Daniels sottogamba

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da MassiveMolecule »

Probabilmente il miglior show che ho visto quest'anno, escluso WK

Kenny King - Jay White Meh

Jay White è alquanto solido, ma non ha niente per cui spicca putroppo. Un po'come Finlay Jr. è troppo young boy del dojo (Anche se preferisco Finlay Jr.). Il pushone con la winstreak forse è prematuro ma almeno è un modo per dargli interesse. Kenny King mi sta sul cazzo ed è stato ancora piú mediocre del solito.

6-way mayhem - miglior match di sempre
Uno spotfest alquanto fun, wrestlers molto diversi ma che si sono combinati bene. Punishment Martinez è acerbo ma persi Jay Diesel e Keith Lee vale la pena pusharlo. Hangman Page a me piace parecchio, ma ha ancora lo stigma da young boy per qualche motivo, essere il galoppino del bc non aiuta. A prima vista Kaz non una scelta ideale ma ha perfettamente senso nella storyline

Fish v Lethal Miglior match di sempre
Meglio del loro match quando Jay era doppio campione, aiutato dal pubblico presobbene. Nessuno dei due mi fa impazzire ma hanno mischiato bene spot shootstyle e wrestling classico.

Kingdom v Dalton Castle + Boys - meh

Preferisco questa incarnazione del kingdom a quella con Bennett, incredibilmente Matt "carisma negativo" Taven riesce ad avere senso cosí. Match buono, I boys per essere rookies/quasi non wrestler hanno fatto il loro, rovinato dalla sfiga dell'infortunio e Dal finale monco. Se Dalton non è il prossimo world champ sono pazzi.

Marty v Lio Rush - miglior match di semper

Buon match, finale a culo, Lio è un grande underdog specialmente visto da quanto poco lotta e Marty una gran base per chi svolazza. La chickenwing spaccato il kinesiotape un tocco di classe, peccato per il minuto e mezzo precedente con Lio che diventa scemo

Trios - miglior match di sempre
A me piacciono sempre i trios, questo perfettamente onesto, divertente senza troppe pretese e con anche il set up di una storyline. Bully ha preso forse 3 bump, ma era il debutto e tutto quanto, ci sta.

Street fight tag - Miglior match di sempre
Trent voleva morire, Romero è Uno dei wrestler piú sottovalutati di sempre, gli young bucks cominciano ad essere noiosi ma Sono aiutati dalla formula, gli hardyz non erano rotti ma han fatto quello che dovevano.

Daniels v Cole - Miglior match di sempre e li ho visti tutti

Chi mi conosce sa che Daniels è Uno dei miei wrestler preferiti di sempre, quindi alla fine quando Carey gli da il titolo originale oltre al nuovo sono caduti lacrimoni. Grande storia, grande momento, grande booking, con lo swerve di Kazarian bookato perfettamente e che non sfiora neanche Cole, non inficiando minimamente la vittoria del suo partner. Daniels a 46 anni con un blade job 3 minuti in tira fuori un matchone. Punti bonus per I promo, veramente non si dà abbastanza credito a Daniels come parlatore


Cose buone extra dello show: Colt come colour non è male, non è Nigel ma sa il fatto suo.

Cose Schife extra: madò la regia che già normalmente non è il massimo degna della peggior TNA.

Buonissimo show, un paio di punti alti ma soprattutto niente punti bassi

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da casper-21 »

La ROH di oggi ha milioni di difetti, e fin troppo evidenti.
Ma rimane l'unica promotion al mondo che può costruire una narrazione come quella della rincorsa del Fallen Angel al titolo, calibrata in ogni minimo gesto, intervista, parola, momento sul ring/momento fuori dal ring; coerente, funzionale e gestita veramente da dio. In questo sono stati semplicemente perfetti.

Match della serata per me Bobby Fish-Jay Lethal, col secondo che è ormai diventato uno dei migliori "all package" in assoluto.
L'assenza di Cody Rhodes ha aiutato sicuramente. Dei "nomi" arrivati alla fine Bully Ray è quello che ha più senso, perché tanto sarà usato solo in situazioni in cui non dà fastidio.
Jay White è l'epitome del wrestler inutile.

Rispondi