WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Saimas »

Visto l'ultimo episodio di NXT finalmente. Non ho letto i post passati e non c'ho voglia di farlo ora ma dico solo che l'aver fatto subire il pin a Black è una mossa giustissima: le streak hanno rotto il cazzo. O meglio, se iniziano ad essere inflazionate le Streak non hanno nulla da dire e diventano anzi molto limitanti nella scrittura delle storie. Quindi bene così, Black vs Cole faida in crescendo, Gargano e Almas torneranno a calcare lo stesso ring, il Freak ha fatto le sue due cose e non è stato nemmeno malvagio ma dall'impacchettamento totale è evidente che oltre non andrà. Bon, gli Street Propheets meh, il segmento femminile sotto-tono, cose rivedibili ma diciamo che nel "Mainstream" NXT è gradevole anche se gran parte del merito và alla limitata durata dello show, come detto mille e mille volte.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto in ritardo l'ultimo episodio.
Concordo con il buon Saimas. Quando lessi di Black-Cole come match di qualificazione non ero per nulla convinto, ma il finale del F4W è un buon modo per inasprire la faida. Curioso come porteranno avanti Gargano, potenzialmente ci sono diverse opzioni, certo è che Ciampa sarà coinvolto. Oh, Dain mi piace di brutto, quando mette la quinta pare un treno. Sullivan mah, come freak sembra fare discretamente il suo lavoro, ma non mi dice granché.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Devixe »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=59573" onclick="window.open(this.href);return false;

:blink:

Rispondi