WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Almas s'ispira sempre più chiaramente a Naito....

Comunque non mi piace questa cosa della manager che rompe i coglioni, speravo rimanesse un cazzone e basta...



Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da JoMo »

The Inquisitor ha scritto:Almas s'ispira sempre più chiaramente a Naito....

Comunque non mi piace questa cosa della manager che rompe i coglioni, speravo rimanesse un cazzone e basta...
Si era beccato un pò troppe sconfitte e aveva bisogno di un rilancio.
Per dirti;senza la nuova gimmick il finale del match contro Gargano a Takeover sarebbe già scritto,ora un minimo di dubbio e di interesse me lo hai creato (che poi vincerà comunque Gargano visto quant'è lanciato,ma la curiosità rimane).

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da JG92 »

mr-lol ha scritto: Ma è davvero così dannosa questa wwe?
Ad NXT qualcosa di buono lo vedi ancora, ma il Main Roster è la morte per il personaggio di un wrestler, di esempi ce ne sono un'infinità; poi che per l'interprete significhi soldi e notorietà non ci sono dubbi. Generalmente "il meglio" di un lottatore lo vedi al di fuori della WWE.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Captain Charisma »

The Inquisitor ha scritto:Almas s'ispira sempre più chiaramente a Naito....

Comunque non mi piace questa cosa della manager che rompe i coglioni, speravo rimanesse un cazzone e basta...
In realtà Almas in Messico è stato uno dei membri fondatori della stable originale "Los Ingobernables" a cui Naito si è prima aggregato e che ha poi esportato in Giappone riprendendo in tanti casi le movenze del messicano.

Che poi lui sia diventato internazionalmente più famoso è un altro discorso, però è il giapponese quello che ha preso ispirazione.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vabbè ma ogni nuova moda non porta con sè il volersi informare.

Essì che basterebbero 5 minuti con Google e Wikipedia.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4585
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

PWinsider riporta che
Spoiler:
Adam Cole ha firmato con la WWE

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Heart Break Kid ha scritto:PWinsider riporta che
Spoiler:
Adam Cole ha firmato con la WWE
Spoiler:
Era praticamente certo un suo arrivo in WWE, potrebbe rivelarsi molto interessante, soprattutto se veramente decideranno di creare la stable di ex-ROH.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Non male come puntata pre-ppv.
- Ember Moon al microfono continua a non convincermi. Devono dare un manager (e io vorrei heyman) ad Asuka. Poi può andare ad ammazzare gente pure nel main roster;
- Simpatico Sullivan che si porta il compagno in spalla e Ranallo dice "Sullivan sta mostrando compassione", invece poi lo picchia e lo getta nel cassonetto :LOL: . Oltretutto i tag team partner di Sullivan sono tutti cospalyer: prima Rollins, poi Kingston, ora Mundo/Nitro;
- Montez Ford mi sta sui coglioni come pochi;
- La Riot devo ancora capire se mi piace o no. Le Iconic duo non le sopporto. Mi piacevano con le gimmik della donna fatale e della pitonessa. Ora che sono due galline, sono fastidiosissime;
- Main event una buona preview di quello che potrebbe essere un match serio;
- Roode fighissimo che attacca tutti con il completo addosso. E fighissimi i calzini a righe!

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

cesarollins ha scritto:Le Iconic duo non le sopporto. Mi piacevano con le gimmik della donna fatale e della pitonessa. Ora che sono due galline, sono fastidiosissime;
Quello è esattamente l'obiettivo dei personaggi che stanno interpretando. Vuol dire che stanno facendo un buon lavoro!

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Vabbè ma questa è la solita storia. Il problema è che con questa gimmik ne risente anche la loro qualitá in ring. Le due australiane sono discrete come atlete. Invece a furia di fare le sceme le fanno sembrare delle complete incapaci. Come nel fatal4way con asuka e nikki.
Manco fossero lana.
Preferisco un heel alla rollins, che sa essere insopportabile con la risatina da faccia di merda, che ti viene voglia di spaccargli i denti, ma poi sul ring fa vedere quello che vale, pur mantenendo il personaggio del codardo o di quelllo che cerca scorrettezze e scorciatoie per vincere.
Ad nxt un buon heel è roode, che fa il coglionazzo esaltato, ma almeno combatte.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

RollinsHeel ha scritto: Quello è esattamente l'obiettivo dei personaggi che stanno interpretando. Vuol dire che stanno facendo un buon lavoro!
Ragazzi, ve lo dico col cuore. Non fate gli smart.
L'heat non vuol dire prendersi odio. Come per Mahal. Lasciate stare, nona vete chiaro il concetto di "fa il suo lavoro", perchè non l'avete capito, non ripetete le cose che avete sentito in giro.
Va bene? Pensi di potercela fare?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Si sa cosa ha detto Asuka in giapponese?

Comunque parecchio in tiro la giapponese sto giro.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ragazzi, ve lo dico col cuore. Non fate gli smart.
L'heat non vuol dire prendersi odio. Come per Mahal. Lasciate stare, nona vete chiaro il concetto di "fa il suo lavoro", perchè non l'avete capito, non ripetete le cose che avete sentito in giro.
Va bene? Pensi di potercela fare?
Ho le mie idee ed opinioni, non ripeto cose a caso che ho sentito in giro.
Tra il ritenere fastidiose le Iconic Duo ed odiarle c'è un abisso.

I personaggi da "mean girls" ad NXT sono sempre stati usati e hanno preso la loro dose di heat senza, a mio parere, arrivare all'odio. BFF, Emma & Dana ed ora le Iconic Duo.
Se ad esempio un Kevin Owens fa lo stronzo, scorretto e via dicendo e mi fa venir voglia di vederlo perdere sta facendo un buon lavoro nei miei confronti di spettatore.

Ragazzo, te lo dico col cuore. Non fare il saccente.
Sicuramente sai più di wrestling di me e di moltissimi altri utenti del forum ma il tuo solito agire da saccente non aiuta, riusciresti a condividere la tua cultura se non ti atteggiassi sempre in quella maniera.
Va bene? Pensi di potercela fare?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Owens non è andato a noia, è odiato. Differente.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Joy Black ha scritto:Si sa cosa ha detto Asuka in giapponese?

Comunque parecchio in tiro la giapponese sto giro.
Mi ha fatto morire nigel che probabilmente non ha capito niente, ma ha detto lo stesso "parole dure di una campionessa!" (o roba fel genere) :LOL:

Rispondi