WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

"But this year, with the idea of using more of the WCW intellectual property, perhaps because of the surprising success of the comebacks of Sting and Bill Goldberg"

Grazie HHH :LOL: :LOL: :LOL:



Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Nathan »

Basta poco.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Non ho idea di chi possa sfidare MCIntyre a questo punto. Forse Itami, forse Ohno, forse Almas? Non avrebbe tanto senso.
Intanto aspetto il ritorno di Ciampa per il feud con Gargano. Sapete quando torna?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto:"But this year, with the idea of using more of the WCW intellectual property, perhaps because of the surprising success of the comebacks of Sting and Bill Goldberg"

Grazie HHH :LOL: :LOL: :LOL:
Nel caso ci fosse stato lui dietro non vedo perché lo si dovrebbe ringraziare (e infatti non l'ho fatto). Ho fatto un'ipotesi basata su una vecchia intervista. Poi l'ipotesi se è sbagliata sti cazzi (tanto era per parlè). Non volevo farla passare per una notizia, altrimenti avrei messo una qualche fonte, mi dispiace se c'è stato qualcuno che ha frainteso.

Ps
Tanto per capire, la tua considerazione sul fatto che c'entrasse la morte di Dusty è verificata da qualche news o era una tua speculazione basata sui e tweet di Cody?

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

Myles Kennedy ha scritto:Non ho idea di chi possa sfidare MCIntyre a questo punto. Forse Itami, forse Ohno, forse Almas? Non avrebbe tanto senso.
Intanto aspetto il ritorno di Ciampa per il feud con Gargano. Sapete quando torna?
Non sono usciti aggiornamenti su Ciampa, dovrebbe tornare sempre verso Marzo

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Corey »

Qualcuno sa dirmi dove posso guardare il match tra Aleister Black e O'Reilly dello scorso agosto? :sconsolato:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Saimas »

Saimas il 16 settembre 2017 Anno Domini ha scritto:
Boh, continua a frullarmi nel cervello un'idea con Strong che si avvicina a Cole & Co, soprattutto per il fatto che lo stesso Strong era chiamato Mr. ROH. Ma questa è una vera e propria sega.
:moltosorpreso:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

norrisjak ha scritto:
Dio, che caso umano.
Ma un po' non ti vergogni di te stesso, che fai schifo anche a Cristo?
:almostlaughing:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto:
Nel caso ci fosse stato lui dietro non vedo perché lo si dovrebbe ringraziare (e infatti non l'ho fatto). Ho fatto un'ipotesi basata su una vecchia intervista. Poi l'ipotesi se è sbagliata sti cazzi (tanto era per parlè). Non volevo farla passare per una notizia, altrimenti avrei messo una qualche fonte, mi dispiace se c'è stato qualcuno che ha frainteso.

Ps
Tanto per capire, la tua considerazione sul fatto che c'entrasse la morte di Dusty è verificata da qualche news o era una tua speculazione basata sui e tweet di Cody?
Mettiamo i puntini sulle i. Ok?

1. Inutile che cerchi di fare giochini con "è verificata la tua notizia", quando, probabilmente non sai nemmeno leggere bene. Io ho detto che Dusty ha sempre voluto riportare Starrcade e Wargames, ora che è morto lo fanno. Non ho detto che lo fanno perchè è morto;
2. Te hai detto "meno male che HHH qui lo può fare". QUesto implica che per te, Vince glielo impedisce nel main, per chissà quale motivo. QUindi, sento rumore di vetri. Tranquillo, se per te HHH è il bene del wrestling ne riparliamo tra qualche anno. Dove sarai smentito nel peggiore dei modil.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Dove ho scritto "meno male che HHH lo può fare"? Dove ho detto che HHH è il salvatore?

Sta facendo un buon lavoro ad NXT a livello di programma stop.

E ho detto che lui voleva riproporre i War Games da anni, nel Main Roster finora non l'hanno fatto, ad NXT ora lo fanno. Da qui la mia speculazione. Stop

Poi te hai visto significati nascosti

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto:

HHH dopo anni che cerca di convincere Vince non riuscendoci, ha deciso direttamente di fare War Games ad NXT, il

Ripeto. MI pigli per il culo?
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 09/10/2017, 9:00, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Dove c'è la connotazione positiva?

Lui da anni voleva farlo, non ci è riuscito, lo fa ad NXT.

HHH buono perché fa i War Games è una tua interpretazione.

Propone una vecchia stipulazione, che avuto i suoi alti e i suoi bassi.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ehy ma stai cercando di cambiare il discorso. Sei bravo, peccato che con me non funziona, sai è tipo il mio lavoro.

Concentriamocis ul fatto che per te HHH ha deciso, da solo, di riportarli, quando Vince che è cattivo (e usiamo il concetto che si usa quando si è bambini, tipo bimbo cattivo), non gliel'aveva mai permesso :addolorato:
Buono/cattivo è usato come iperbole. Sai cos'è?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Ankie »

Parole forti, in quello che potrebbe essere uno scontro decisivo per la Corsa al UOTY.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Ankie ha scritto:Parole forti, in quello che potrebbe essere uno scontro decisivo per la Corsa al UOTY.
Ah si?

Rispondi