WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Puntata di transizione in attesa del Takeover di domenica.

Buon match fra Mercedes Martinez e Ember Moon, e buon segmento finale nella sua semplicità (Zelina in grande spolvero, mi piace tantissimo in questo ruolo di manager combattente)



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Due match in questa puntata:

Sorprendentemente buono Riot vs Deville, non tanto per Ruby che sappiamo saperci fare, ma anche per la prova della Deville, che resta acerba ma comunque ha convinto molto di più rispetto alle altre volte.

Dunne vs Gargano è un buonissimo main event settimanale, ma da loro forse mi aspettavo qualcosa di più, comunque Gargano come sempre garanzia di qualità (senza nulla togliere al campione).

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Joy Black ha scritto:Due match in questa puntata:

Sorprendentemente buono Riot vs Deville, non tanto per Ruby che sappiamo saperci fare, ma anche per la prova della Deville, che resta acerba ma comunque ha convinto molto di più rispetto alle altre volte.

Dunne vs Gargano è un buonissimo main event settimanale, ma da loro forse mi aspettavo qualcosa di più, comunque Gargano come sempre garanzia di qualità (senza nulla togliere al campione).
Io invece sono rimasto pienamente soddisfatto dal loro Match, davvero ottima contesa.

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Stone Free »

A me è sembrato un buon/ottimo match per essere il main event di uno show settimanale. Va detto che poteva anche essere più lungo ma va beh, magari una prossima volta e magari proprio al prossimo Takeover.
Non sarebbe male capire cosa voglia fare la WWE con l'UK Championship: usarlo una volta ogni tanto oppure renderlo a tutti gli effetti il titolo secondario di NXT.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

A me basterebbe che spiegassero bene cos'è questa cintura, perchè esiste e chi puó competere per essa. Perchè cosí sembra una cosa completamente avulsa dal contesto. Il che mi porta a seguire gli inconti ( anche se ben lottati, come bate vs dunn che è sicuramente un motyc in wwe) con meno interesse.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

C’è qualcuno che concorda se dico che Gargano ha tutto ( a parte il fisico, per il quale spero non venga relegato a 205) per essere un Main eventer o esagero ?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15543
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Colosso »

Rob Hardy ha scritto:C’è qualcuno che concorda se dico che Gargano ha tutto ( a parte il fisico, per il quale spero non venga relegato a 205) per essere un Main eventer o esagero ?
Può essere sicuramente un main eventer... a 205 Live.
Abbiamo visto come Neville (addirittura un ex campione NXT) o Itami non abbiano trovato spazio nel main roster all'infuori di questo show. Penso che per Gargano difficilmente possa andare in modo diverso. L'eccezione è Balor che è trattato da uppercarder a Raw essenzialmente perchè il personaggio del Demone è considerato vendibile.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

Ovvio, la parte che ho scritto fra parentesi nel mio post precedente fa capire la mia paura su questo. :LOL:
Diciamo che sarebbe stato più giusto dire “Gargano AVREBBE tutto per diventare main eventer”. :addolorato:


Comunque io ci spero.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15543
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Colosso »

A parte il peso, Gargano manca proprio di una caratterizzazione come personaggio. Sappiamo che nel main roster è molto più importante bucare lo schermo al primo sguardo di quanto lo siano le qualità tecniche.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:
Può essere sicuramente un main eventer... a 205 Live.
Abbiamo visto come Neville (addirittura un ex campione NXT) o Itami non abbiano trovato spazio nel main roster all'infuori di questo show. Penso che per Gargano difficilmente possa andare in modo diverso. L'eccezione è Balor che è trattato da uppercarder a Raw essenzialmente perchè il personaggio del Demone è considerato vendibile.
Vai a fare in culo troll di merda

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Colosso ha scritto:A parte il peso, Gargano manca proprio di una caratterizzazione come personaggio. Sappiamo che nel main roster è molto più importante bucare lo schermo al primo sguardo di quanto lo siano le qualità tecniche.
Gargano ha delle capacitá interpretative che possono anche fare a meno del trucco e parrucco riservato a gente che senza un costume di carnevale non ha nulla da dire. Tipo wyatt.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15543
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Colosso »

Vorrei rivelarvi che attualmente la Wwe ha solo 2 cruiser nel main roster che non sono impiegati a 205 Live: Finn Balor e Chad Gable.
Quelli che hanno avuto più successo (Bryan, Rollins, Styles) non sono annunciati come cruiser ma nella fascia fra 210 e 220 libbre.
Questo per dire che, a meno di essere dotato di una gimmick fuori dagli schemi, è difficile sfondare per un cruiser che non ha look particolari e propone semplicemente wrestling, per quanto combattuto bene.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Corey »

Colosso ha scritto:Vorrei rivelarvi che attualmente la Wwe ha solo 2 cruiser nel main roster che non sono impiegati a 205 Live: Finn Balor e Chad Gable.
Quelli che hanno avuto più successo (Bryan, Rollins, Styles) non sono annunciati come cruiser ma nella fascia fra 210 e 220 libbre.
Questo per dire che, a meno di essere dotato di una gimmick fuori dagli schemi, è difficile sfondare per un cruiser che non ha look particolari e propone semplicemente wrestling, per quanto combattuto bene.
Si, ma questo perché la wwe è retrograda e degradante.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Rob Hardy ha scritto:C’è qualcuno che concorda se dico che Gargano ha tutto ( a parte il fisico, per il quale spero non venga relegato a 205) per essere un Main eventer o esagero ?
Esageri decisamente...

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10693
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 634 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Anche io mi ponevo queste domande fino a qualche tempo fa, poi ho visto che hanno avuto il pelo sullo stomaco di fare campione quella merda protonica di Mahal ed ho smesso di farmele.

Rispondi